[RECE] Andressa trans - OTR - Madonna dell'Acqua (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Andressa
CITTA DELL'INCONTRO: Madonna dell’Acqua (Pisa)
ZONA: SS Aurelia incrocio per Arena Metato
NAZIONALITÀ: Bra
ETA': 25-27 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa, slanciata, capelli lunghi alla spalla rossi leggermente mossi, seno discreto, una terza all’incirca, ma troppo rotonde (sembrano appiccicate sul torace, non si fondono bene con il corpo), bel culotto sodo, carnagione olivastra/mulatta.
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: buona, partecipe, gfe.

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una sera di maggio, la noto subito, dato che in quella zona mai prima c’erano state delle trans, solo ragazze di colore. Passando da lontano sembrava molto carina, alta, ben vestita e tranquilla a bordo strada. Mi fermo per la classica intervista e mi propone il menu classico da carsex per 30 eurini. Da vicino noto subito che il viso è invece un po’ troppo mascolino, ma ormai ci sono, sono in tiro quindi accetto e ci appartiamo poco lontano. Sul posto ci spogliamo e iniziamo a toccarci reciprocamente con lei che si scalda subito e senza alcuna insistenza da parte mia, si avvicina e mi bacia, quindi ci produciamo in un durevole quanto appassionato Fk, finché non mi gomma e parte il BJ; un buon pompino con discreto uso delle mani per accarezzamenti e leggera stimolazione delle palle. Nel frattempo io mi dedico al suo fratellino. Le abbasso le mutandine; che lei non aveva tolto, chissà perché… mi domando, e la brutta risposta arriva poco dopo. Il suo arnese a riposo è quasi inesistente, ma io non demordo e mi produco in una attenta operazione di stimolazione, ma purtroppo non riesco nel mio intento, non riuscendo a farlo risvegliare mai dal torpore in cui si trova.
Per salvare “capra e cavoli” allora, accetto la sua proposta di infilzarla; allora lei si pone “in pole position” tra i sedili e la inculo bene da dietro per qualche minuto, il tutto condito dai suoi mugolii di (falso?) apprezzamento e ancora tanto altro fk.
Alla fine la ragazza è nel complesso carina, si impegna, e cerca di soddisfare il cliente, anche con il social time, ma per una vecchia troia come me, ci vuol ben altro. Magari come diversivo tra un cazzo e l’altro, quando si ha voglia quelle 2-3 volte l’anno di fare anche gli attivi, si può tenerla buona.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto