Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Wow!! Ragazzi a leggere le vostre recensioni sembra una vera macchina del sesso!!! Mi avete fatto venire una voglia...ora c’è l’ho sempre in testa la signorina in questione! Forse è il caso che dalla mia testa passi al mio sederino :pleasantry:
 
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Hihi hai pienamente ragione!!
Comunque ho intenzione di andarla a trovare a breve! Deve essere veramente un’esperienza da provare! Sembra così coinvolgente e travolgente a leggere le Rece...insomma mi è partita la scimmia!!:pardon:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Wow!! Ragazzi a leggere le vostre recensioni sembra una vera macchina del sesso!!! Mi avete fatto venire una voglia...ora c’è l’ho sempre in testa la signorina in questione! Forse è il caso che dalla mia testa passi al mio sederino :pleasantry:

Hihi hai pienamente ragione!!
Comunque ho intenzione di andarla a trovare a breve! Deve essere veramente un’esperienza da provare! Sembra così coinvolgente e travolgente a leggere le Rece...insomma mi è partita la scimmia!!:pardon:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto