Sono papà?

Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Buonasera ragazzi!
Posso chiedervi un parere?

La mia metà mi ha appena detto che domani avrebbe il ciclo ma non ha alcun sintomo, tranne dolore in zona figa (è sempre regolarissima) e che si sente strana .

Gli unici rapporti "a rischio" li abbiamo avuti tre giorni prima dell'ovulazione (accertata dal ginecologo, avendo avuto una visita proprio quel giorno). Ovviamente sono comunque venuto fuori.

Domanda: devo iniziare a prenotare il volo per il Messico? ?

Grazie a chiunque voglia darmi un parere
 
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Escludendo quella possibilità quindi posso effettivamente averla resa "mamma" mi pare di capire
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
dei ritardi capitano... comunque prendere un test se il ciclo non arriva entro 2/3 giorni
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #5
Ah ok... Ma, scusate se approfitto... La situazione descritta da spazio a possibilità di concepimento?
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
si, anche se sei venuto fuori c'è la possibilità di qualche "perdita" prima dell'orgasmo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah ok grazie mille! Anzi... Muchas gratias amigos!!!!��
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Addirittura il liquido “preparatorio”, non so come si chiami veramente, che servirebbe per rendere la penetrazione più “liscia”, infatti sembra gel lubrificante, molto scivoloso e trasparente, può contenere spermatozoi, anche se la quantità è risibile se confrontata con lo sperma, ma se hai spermatozoi Black&Decker ne bastano pochi e la pagnotta va in forno... :pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non sono esperto di cazzi ma quel che è certo è che non perdo una goccia prima della schizzata finale
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Stessa mia situazione, ritardo di circa 4 giorni. Oggi test e nessuna gravidanza. Anche io come scopo cabrio e vengo fuori, ma qualche volte mi capita di fare la doppietta e magari tra una e l'altra qualche spermatozoo resta sulla punta del pene...
In ogni caso per oggi esito negativo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
non per fare il moralista, ma il padre vero nel senso che ho un figlio quasi tredicenne. Un figlio è una cosa meravigliosa ma se lo fai con la donna giusta, se lo fai con una botta e via può essere una croce e non per te ma per lui. Quindi dal mio punto di vista cabrio e come metodo anticoncezzionale il salto della quaglia è meglio farlo con la donna giusta ( o meglio che quella che ritieni giusta)
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Infatti io lo faccio con la mia compagna, con cui sto insieme da circa 10 anni e convivo da 1
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
CONCORSO POST DELL'ANNOIl reparto ginecologia di Punterforum è lieto di accogliere la signora per un controllo approfondito.
Naturalmente è un servizio gratuito per tutti gli iscritti da almeno un anno.
Vai su extra, scoprirai tutte le promozioni a te dedicate.



Messaggio promozionale ai fini della libera chiavata. Questo mese in palio 5 vibroshock per gli utenti che posteranno almeno tre recensioni con trans e un voucher freefott del valore di 200 euro per una chiavata con cif incluso ai primi tre utenti che riusciranno a mettere incinta una puttana.
Regolamento completo su PF Italia valido fino al 07/07/2018.
©PUNTERFORUM
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ovviamente trattasi di compagna da anni... Nessuna tragedia in caso positivo �� per il Messico ovviamente si scherzava... Ad ogni modo se fino a domani nulla, si va di Clearblu
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
scusa non avevo capito che era la tua compagna, quindi una relazione "stabile" e consolidata. Pensavo che fosse una trombamica.
In ogni casa buona fortuna ed un figlio è una cosa stupenda.
Buona giornata
ares
 
Commenta
Alto