Citazione Originariamente Scritto da MarcoFly Visualizza Messaggio
E' tutto giusto ma ora vi spiego, c'è una ragazza brasiliana dalle mie parti (Perugia) che consideravo da fidelizzare sia per la bellezza che per la simpatia, ci sono andato 6 volte tutte quante positive, ma spesso non mi rispondeva quando arrivavo all'appuntamento ed addirittura una volta sotto casa mi ha fatto ritornare indietro...Ora da un'anno e mezzo, mi da sempre appuntamenti dove salta fuori sempre qualcosa di imprevisto (sempre che risponda al cell)....Io non ho tempo da sprecare soprattutto perché avendo una persona che mi accompagna , devo anche rispettare i suoi tempi (già mi fa il piacere di portarmici) e posso capire anche il fatto che le pay facciano cosi per tutelarsi dai bidoni presi a loro volta ma comunque mi sembra un seria mancanza di stile nei confronti di chi ti ha dato un appuntamento.....Comunque non la chiamo più....anzi giovedì scorso mi sono "vendicato"; avevo la possibilità di andare da lei (che come al solito mi diceva non so a che ora mi libero) e da un altra che anche dai messaggi scambiati mi è sembrata una donna notevole anche come personalità...alla fine ho optato per la seconda e non ho fatto assolutamente male, anzi ci ritorno venerdì
Beh, ti sei vendicato poco... io avrei insistito per ottenere un appuntamento e poi non mi sarei presentato... chi di appuntamento ferisce, di appuntamento perisce... e se recriminava qualcosa via messaggio, un bel vaffa e chiuso... quello è un prendere per i fondelli...