Appuntamenti Mancati

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Buon pomeriggio punter....vi è mai capitato di mettervi d'accordo con una girl che in passato vi ha fatto stare benissimo e poi puntualmente la sera stessa dell'incontro lei non risponde mai al telefono o peggio arrivi lì e ti rimanda indietro o peggio ancora ti inventa scuse sempre diverse tipo malattia o accompagnamento parenti...? Voi come vi comportate in merito??? Io purtroppo, con una in particolare, spesso ci ricasco. Raccontatemi e datemi un consiglio.
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Capita capita....se ti interessa veramente fregatene,senza chiedere spiegazioni tanto non potrai sapere se dice il vero o mente
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io con una superfiga che godevo avrei dovuto andarci a cena.Le ho ripetutto mille volte che se non avesse voluto di dirmelo che non ci sarebbe stato problema e me ne sarei fatto una ragione.Lei mi disse sempre di stare tranquillo.La cena era per le 20 di un lunedi sera.Alle 17 mi arriva il sms da parte sua: "Mi spiace non posso venire perche' bla bla bla bla...".Ovviamente incazzatura a 1000 e mi e' toccato andare a mangiare fuori da solo(al Merdonald's) perche' avevo gia' pianificato tutta la serata
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, è capitato anche a me, un imprevisto suo familiare improvviso, a circa 30 minuti dal nostro appuntamento. Chiaro che ci sono rimasto un pochino male, ma la volta dopo, abbiamo recuperato alla grande. Devo dire che sei qualcuna mi desse appuntamento, e poi non si fa trovare (o non risponde al telefono),potrei darle una seconda possibilità, ma mai una terza....
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Marco

Beh, io devo dire che non mi hanno mai toppato un appuntamento... tra l’altro il 90% degli appuntamenti sono con la fidelizzata che qualche volta me l’ha cancellato il giorno prima o il giorno stesso al mattino in quanto le erano arrivate le mestruazioni o si era alzata con la febbre, ma mai a poche ore dell’appuntamento...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Toccate un tasto per me dolente....
Come ben sapete, il mio rapporto con la mia ex favorita, fino ad allora idilliaco, si guastò per un appuntamento da lei malamete mancato. Rimpiango ogni giorno la mia reazione e la mia intransigenza su un fatto irritante, ma non così grave come mi era sembrato sul momento. E tuttavia, considerando che:
- a me spettava il compito di prenotare la stanza;
- l'appuntamento, fissato la settimana precedente per un MERCOLEDI' MATTINA alle 11, era stato da lei confermato LUNEDI' SERA;
- la stanza da me prenotata si trova a 5 minuti a piedi da dove lei vive;
- la cancellazione è avvenuta solo 15 minuti prima dell'incontro, con lei che mi dice di trovarsi a Lipsia (a minimo un'ora e mezza da Berlino) e che non sarebbe potuta essere lì prima delle 16;
- dopo la cancellazione e le conseguenti scuse erano passati 8 giorni, e lei non si era fatta più sentire,

parafrasando Alberto Sordi ne "Il marchese del grillo": posso essere ancora un po' incazzato per 'sto fatto?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #8
E' tutto giusto ma ora vi spiego, c'è una ragazza brasiliana dalle mie parti (Perugia) che consideravo da fidelizzare sia per la bellezza che per la simpatia, ci sono andato 6 volte tutte quante positive, ma spesso non mi rispondeva quando arrivavo all'appuntamento ed addirittura una volta sotto casa mi ha fatto ritornare indietro...Ora da un'anno e mezzo, mi da sempre appuntamenti dove salta fuori sempre qualcosa di imprevisto (sempre che risponda al cell)....Io non ho tempo da sprecare soprattutto perché avendo una persona che mi accompagna , devo anche rispettare i suoi tempi (già mi fa il piacere di portarmici) e posso capire anche il fatto che le pay facciano cosi per tutelarsi dai bidoni presi a loro volta ma comunque mi sembra un seria mancanza di stile nei confronti di chi ti ha dato un appuntamento.....Comunque non la chiamo più....anzi giovedì scorso mi sono "vendicato"; avevo la possibilità di andare da lei (che come al solito mi diceva non so a che ora mi libero) e da un altra che anche dai messaggi scambiati mi è sembrata una donna notevole anche come personalità...alla fine ho optato per la seconda e non ho fatto assolutamente male, anzi ci ritorno venerdì
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Non potrebbe essere che ti dia buca perche' non vuole piu averti come cliente?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
E' tutto giusto ma ora vi spiego, c'è una ragazza brasiliana dalle mie parti (Perugia) che consideravo da fidelizzare sia per la bellezza che per la simpatia, ci sono andato 6 volte tutte quante positive, ma spesso non mi rispondeva quando arrivavo all'appuntamento ed addirittura una volta sotto casa mi ha fatto ritornare indietro...Ora da un'anno e mezzo, mi da sempre appuntamenti dove salta fuori sempre qualcosa di imprevisto (sempre che risponda al cell)....Io non ho tempo da sprecare soprattutto perché avendo una persona che mi accompagna , devo anche rispettare i suoi tempi (già mi fa il piacere di portarmici) e posso capire anche il fatto che le pay facciano cosi per tutelarsi dai bidoni presi a loro volta ma comunque mi sembra un seria mancanza di stile nei confronti di chi ti ha dato un appuntamento.....Comunque non la chiamo più....anzi giovedì scorso mi sono "vendicato"; avevo la possibilità di andare da lei (che come al solito mi diceva non so a che ora mi libero) e da un altra che anche dai messaggi scambiati mi è sembrata una donna notevole anche come personalità...alla fine ho optato per la seconda e non ho fatto assolutamente male, anzi ci ritorno venerdì

Beh, ti sei vendicato poco... io avrei insistito per ottenere un appuntamento e poi non mi sarei presentato... chi di appuntamento ferisce, di appuntamento perisce... e se recriminava qualcosa via messaggio, un bel vaffa e chiuso... quello è un prendere per i fondelli...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Capitato giusto la scorsa settimana, ma è stata anche colpa mia, perchè non mi sarebbe costato niente chiamare prima di prendere la macchina e farmi 80 km. In ogni caso l'annuncio era fresco di GIORNATA. Chiamo "Ci sei in tarda nottata ?" Risponde SI.

Faccio le mie cose, poi ceno, e intorno alle 22 esco.

Mentre ero in autostrada mi viene un dubbio sulla via dove alloggiava, prendo lo smartphone e chiamo.......ed ecco che "Scusa non sono più a XXX perchè la casa non mi piaceva e sono andata via.....ora mi trovo ad YYY ( al doppio della distanza)".

Questa tra l'altro era una delle poche volte in cui l'annuncio aveva foto VERE e belle in mostra, senza nemmeno il volto coperto. Era proprio come piaceva a me......bassina, tettona ed in carne.....avevo gli ormoni al cervello e non vedevo l'ora di incontrarla, anche perchè era molto probabile diventasse una fidelizzata.

Immagina come mi sentivo in quel momento.....palle fumanti, 15 euro di benzina buttati e 50 minuti del mio tempo sprecati per farmi inutilmente 80km.:diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.246
Località
Milano
In effetti in questo caso non ci troviamo di fronte ad un vero e proprio pacco da parte della ragazza, lo sarebbe stato se una volta giunto a destinazione non ti avesse risposto al telefono. Certamente l'effetto sul morale è comunque disastroso, se si pensa ad una giornata trascorsa nell'attesa di un incontro con un'arrapante novità pay ed ai chilometri percorsi inutilmente.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Beh, ti sei vendicato poco... io avrei insistito per ottenere un appuntamento e poi non mi sarei presentato... chi di appuntamento ferisce, di appuntamento perisce... e se recriminava qualcosa via messaggio, un bel vaffa e chiuso... quello è un prendere per i fondelli...

non ho capito chi è che prende per i fondelli????
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Successo tantissime volte, una di queste la ricordo bene: molti anni fa prendo appuntamento con una girl da lì a 20 min. Mi presento puntuale all'indirizzo prefissato e salgo le scale del condominio nel buio ma c'è un problema: la girl ha dato lo stesso appuntamento anche ad un altro "collega" che già aspettava davanti alla sua porta e che entrò pochi secondi prima di me (ho sentito le voci). Girato immediatamente i tacchi ed a mai più rivederci.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Successo tantissime volte, una di queste la ricordo bene: molti anni fa prendo appuntamento con una girl da lì a 20 min. Mi presento puntuale all'indirizzo prefissato e salgo le scale del condominio nel buio ma c'è un problema: la girl ha dato lo stesso appuntamento anche ad un altro "collega" che già aspettava davanti alla sua porta e che entrò pochi secondi prima di me (ho sentito le voci). Girato immediatamente i tacchi ed a mai più rivederci.

Overbooking... come le compagnie aeree...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Overbooking... come le compagnie aeree...
Ahahahah, già, da quella volta, se al telefono non risponde entro i primi 10 min. giro i tacchi ed a mai più, detesto le catene di montaggio. Ricordo una volta, sempre a Padova, in cui telefono ad un'esercente che mi fa mille promesse e prendo l'appuntamento da l' a mezz'ora, ero a piedi e di strada. Al momento dell'arrivo non solo non risponde ma sparisce pure l'annuncio da internet...:mda: mai più rivisto.
 
Commenta
Alto