Se ti controllano?

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Sanpt, nella fattispecie l’oggetto in questione non darà mai problemi di questo tipo... forse non hai letto le recensioni:

E' un mese e mezzo che ho installato V-auto sulla mia auto ma non ha mai funzionato.....premetto che contatto periodicamente l'assistenza clienti del V-auto ma loro sanno dirmi che i tecnici stanno lavorando per me e per farmelo funzionare.....ma qui non ha mai funzionato nulla e continua a non funzionare nulla.....e' un prodotto che vodafone mette sul mercato forse senza testarlo perche' non e' possibile che i tecnici in un mese e mezzo non riescono a risolvere il problema......l'assistenza clienti mi dice che hanno fatto solleciti ma non c 'e 'niente ad oggi di risolutivo......voglio i mei soldi indietro le mie 79 euro pagate per un dispsitivo che non funziona , che ancora oggi non si sa di che male patisce, e che secondo me non sono in grado di aggiustare.....se per caso qualcuno ha un altro numero a cui rivolgersi ben venga, perche sono davvero stanco di essere preso in giro e di sentirmi dire sempre le stesse cose al telefono da un assistenza clienti che non funziona, grazie!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Personalmente mi sconvolge google che mi fa vedere tutte le strade percorse giorno per giorno nel mese precedente.
Visite otr incluse.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Premetto che non conosco questo dispositivo e che sono sposato ,volevo fare una considerazione di carattere generale ...per noi punter è ovvio che rischiamo di essere controllati dalle nostre partner e una eventualità che dobbiamo mettere in conto e cercare di evitare
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #9
Io metto sempre la spunta NO sulla localizzazione di tutte le app, se non strettamente necessario, ma non so se ci si salva così.
Per le auto nuove non so come ci si possa difendere. Inoltre ci sono anche le scatole nere delle assicurazioni. Che fare?! :mda::mega_shok:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
nel mio caso ho una app legata all'auto che mi segnala sul telefono tutta una serie di parametri tra cui il localizzatore, e non è disattivabile :sad:
inoltre anche il trova i-phone, se lo disattivo mi viene chiesto se ho qualcosa da nascondere, se lo lascio attivo so che ogni tanto un controllino random viene fatto:mega_shok:
quando mi sposto lo lascio in ufficio :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
La tecnologia è un grande passo dell'umanità verso il futuro.
Solo che nessuno ci ha chiesto quale futuro vorremmo.
Nell'ultimo decennio il trattamento dei dati privati ha assunto sviluppi imbarazzanti, dal prossimo 25 c.m. finalmente qualcosa cambierà a livello legislativo. Vedremo.
 
Commenta
Alto