Piacere

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Complimenti per il sito e come e' gestito sono lombardo amante Lady e Tgatte.Il vs sito lo trovato su google mentre cercavo una recensione.
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, non affliggerti,se tieni controllato i siti di inserzione più affidabili ,molte trans sovente scendono al sud durante i loro Tours....E quando vai ricordati di noi .
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
ciao Neurus,lo so e controllo quotidianamente,ma tante,e bone,non superano roma e me lo hanno anche confermato telefonicamente,avendole esortate a fare un tour.Ci sono quasi sempre le stesse e,se ci togli le molte che sono missili o quasi,ne restano ben poche.Comunque colgo l'occasione per invitarti a tenermi aggiornato qualora ci fosse una buona novita' o qualcuna da te gia' testata.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao,ti ringrazio per i complimenti , ma nel mare magnum del forum ,sono una piccola formichina e ci sono colleghi che vantano carriere ben oltre le mie miserie.
mi chiedi troppo,i consigli pubblici sono vietati dal forum inoltre i messaggi privati penso che a te ancora non funzioneranno(mi pare servano un minimo di messaggi) ad ogni buon conto in futuro ,memoria permettendo ,ne terro conto.Discorso valido anche per te,vista la distanza .Ti saluto e grazie per la risposta.
 
Commenta
Alto