Eiaculazione abortita

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Roma
Leggendo un precedente post su eiaculazione precoce o lenta, io ho alle volte una altro problema che non è ne l'uno ne l'altro.
In effetti mi accade quando ci sto mettendo troppo e per troppo intendo 10 min di inzuppo. Voglio dire, a parte il mitico Rocco, ma 10 minuti di su e giù non sono pochi. Comunque diciamo che più o meno nell'orgasmo si ha una curva di piacere che schizza :pleasantry: in alto per poi ritornare in tempi più o meno rapidi ad un livello di normalità. Ecco io mi trovo alle volte con le sensazioni crescenti che mi stanno portando all'orgasmo e poi improvvisamente mi ritrovo dall'altra parte. E una sensazione che mi fa veramente girare i coglioni. Capisco perfettamente che non c'è più nulla da fare. Il cazzo mi si smoscia inesorabilmente. Sensazioni identiche al post coito senza coito. Tra l'altro lasciandomi in una situazione di imbarazzo. Questa cosa ha un nome? Qualcuno ha questo problema.
 

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Questa cosa ha un nome?

:scratch_one-s_head:sfiga?

Mah, a me succede quando per qualche motivo la tipa mi smonta con qualche parola fuori luogo, oppure non sono sufficentemente carico, magari a causa della tipa che non mi "prende" a sufficenza...

Praticamente salti il vertice della curva sinusoidale e ti ritrovi dalla parte discendente verso la pace più assoluta?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Si effettivamente una causa scatenante spesso c'è. Magari in concomitanza dei tempi che si allungano e del fatto che appunto ho tempo di pensare. Riflettendoci, nonostante sia stato in grado di fottermi autentici scaldabagni marchiati imetec, alle volte un dettaglio mi ha mandatoil cervello in pappa. Tale Niki ricordo aveva la patatina con la ricrescita e l'avevo paragonata al viso di un uomo dopo un paio di giorni che non si sbarba, oppure tale Renata, bellissimo fisico ma secondo me ex obesa in quanto toccandola poi la pelle non era ben tesa ma moscetta. L'ultima che mi viene in mente una giapponesina dal nome impronunciabile che mi ha accolto vestita come una suora con gonna lunga e calze nere coprenti. Ho pensato, vabbe, mi divertirò a spogliarla e neanche il tempo di togliermi i pantaloni che questa era già nuda che mi aspettava e sta cosa mi ha infastidito. La cosa che mi stranisce è la rapidita con cui passo dal precoito al postcoito senza passare dal via (come succedeva a monopoli:scratch_one-s_head:) e il fatto che in altre occasioni ho invece montato le caldaia imetec.
Boh
 
Commenta
Alto