Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
pur essendo nuovo utente voglio cimentarmi in una rece
dopo alcuni dubbiosi incontri con donne giovani ho voluto tornare ad una signora matura
ero in zona pisa ed avendo un po di tempo libero inizio a visitare siti di annunci per vedere cosa offre il mercato,,l'attenzione si ferma da questa abbondante signora con un bel lat B proprompente
chiamo,lei gentilmente mi dice tutte le info e concordiamo un 50 con bj rai1 e rai2,io mi dico buono e fisso che arrivo li in circa 15 minuti
la location e una piccola via sterrata lungo la via cisanello,parcheggio da li a poca distanza e arrivo alla porta
la signora mi accoglie gentilmente e almeno vedo che le foto erano veramente le sue,vestaglia nera con completino sexy senza mutandine, il seno e una terza ed ha un viso molto dolce mi fa posizionare l'obolo li una cassettina e inizia a spogliarsi ed anche io,si va sul letto e inizia con un bj scoperto ben fatto a mio avviso,mi carico subito e parto con una classica missionaria ma la voglia di quell'immenso lato b si fa sentire,alla richiesta si mette a 90° e dimostra di saperlo usare dimenandosi come si deve e portandomi ad una abbondante conclusione
nel rivestirsi facciamo un po di social e mi dice che la trovo sempre qui a pisa perche' ci abita,a volte di rado mi dice che va in tour a livorno o viareggio
insomma,,a volte nella normalita' si fanno incontri soddisfacenti e rilassanti,dove invece a volte nell'extra-lusso si guarda piu. al conto in banca che alla professionalita'
alla prossima
 

Allegati

  • 31307001_1854205404613760_4253077487824666624_n.jpg
    31307001_1854205404613760_4253077487824666624_n.jpg
    52,2 KB · Visite: 66
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Basterebbe cliccare sul link per vedere le foto dell'annuncio (al momento l'url dell'annuncio e' ancora valido)

Ma per i pigri ecco le foto presenti nell'annuncio a cui al link della recensione.

PS: Ma dal 2013 ad oggi dove eri ?
 

Allegati

  • 1525282565_6831.jpg
    1525282565_6831.jpg
    43,1 KB · Visite: 42
  • 1525282565_7219.jpg
    1525282565_7219.jpg
    23,6 KB · Visite: 60
  • 1525282566_7910.jpg
    1525282566_7910.jpg
    42,8 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Che si fa si unisce?

Argomenti uniti Ironman icon.jpg
Però secondo me cè un altro 3d su di lei,quando era molti ma molti kg meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
pur essendo nuovo utente voglio cimentarmi in una rece
dopo alcuni dubbiosi incontri con donne giovani ho voluto tornare ad una signora matura
ero in zona pisa ed avendo un po di tempo libero inizio a visitare siti di annunci per vedere cosa offre il mercato,,l'attenzione si ferma da questa abbondante signora con un bel lat B proprompente
chiamo,lei gentilmente mi dice tutte le info e concordiamo un 50 con bj rai1 e rai2,io mi dico buono e fisso che arrivo li in circa 15 minuti
la location e una piccola via sterrata lungo la via cisanello,parcheggio da li a poca distanza e arrivo alla porta
la signora mi accoglie gentilmente e almeno vedo che le foto erano veramente le sue,vestaglia nera con completino sexy senza mutandine, il seno e una terza ed ha un viso molto dolce mi fa posizionare l'obolo li una cassettina e inizia a spogliarsi ed anche io,si va sul letto e inizia con un bj scoperto ben fatto a mio avviso,mi carico subito e parto con una classica missionaria ma la voglia di quell'immenso lato b si fa sentire,alla richiesta si mette a 90° e dimostra di saperlo usare dimenandosi come si deve e portandomi ad una abbondante conclusione
nel rivestirsi facciamo un po di social e mi dice che la trovo sempre qui a pisa perche' ci abita,a volte di rado mi dice che va in tour a livorno o viareggio
insomma,,a volte nella normalita' si fanno incontri soddisfacenti e rilassanti,dove invece a volte nell'extra-lusso si guarda piu. al conto in banca che alla professionalita'
alla prossima

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La scheda e' nel post precedente al tuo, basta leggere quello che ha scritto il moderatore.

In aggiunta:

Nella prima pagina del forum c'e' una sezione che si chiama

Guide e Tutorials: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=18

Ti direi di leggere un po' di cose prima di scrivere qualsiasi altra cosa:

Una guida per i nuovi arrivati su PF: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=324405

Scrivere correttamente una recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto