Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
ciao northern, mi sembra strano che ti abbia chiesto solo 50€ e che abbia scelto con tutti un profilo low-coast. la chiamai corca 3 mesi fa e mi chiese 100€, ricordo anche la zona dove riceveva, casoria vicino decathlon e iguana
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
ciao northern, mi sembra strano che ti abbia chiesto solo 50€ e che abbia scelto con tutti un profilo low-coast. la chiamai corca 3 mesi fa e mi chiese 100€, ricordo anche la zona dove riceveva, casoria vicino decathlon e iguana

Caro Lion76, lungi da me fare polemica, ma la prossima volta che torna puoi anche riprovare a chiamare. Nelle 8 telefonate ricevute ha chiesto 50 a tutti. Puo darsi che abbia voluto verificare se guadagnava di più offrendo un servizio piu veloce.
Salutoni

P.S. la zona dell'alcova è rimasta la stessa
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
A questo punto credo che sia come dici te, ha capito che con tariffe più basse riceve più visite. ha svolto un'indagine di mercato, lavora più sulla quantità che sulla quantità, a vantaggio del suo C/C e a discapito del servizio al cliente
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
A questo punto credo che sia come dici te, ha capito che con tariffe più basse riceve più visite. ha svolto un'indagine di mercato, lavora più sulla quantità che sulla quantità, a vantaggio del suo C/C e a discapito del servizio al cliente

A dire il vero credo che se uno la contatti mettendo in chiaro che si vuole stare un'ora e senza seccature telefoniche ne possa uscire un incontro migliore (ovviamente pagando di più), visto che ama sapere cosa deve fare a questo punto sarebbe più logico fare cosi.
Comunque ormai è andata, io non ci torno perchè come vi ho già scritto, cerco emozioni e non mi è sembrata la persona giusta.
Peccato perchè è veramente una, se non forse la più bella trans che abbia mai incontrato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto