[RECE] Veronica massaggiatrice italiana - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...ce-italiana-bellissima-sensuale-vhmt231617657

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Fiera

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica

NAZIONALITA': ita

ETA': sulla 50ina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, body massage, tantra, daty

COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150

COMPENSO CONCORDATO: 100 (sic!)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno di zero (foto fake, età maggiore)

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

ATTITUDINE: tra lo scarso ed il missilistico

REPERIBILITA': purtroppo facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

TELEFONO: 3713974512



LA MIA RECENSIONE: In trasferta lavorativa h. 48 a Bologna, sfoglio il ben noto sito in cerca di un massaggio e di qualcosa di nuovo. Mi salta all'occhio (purtroppo per me !) questa ragazza, Veronica, che decanta massaggi, giochetti orali e quant'altro. Così, ieri (16 maggio) la chiamo: è libera dopo un paio d'ore, mi espone il menù (50 per massaggio basico + lavoretto di falegnameria; 80 per body / 100 per tantra con toccamenti reciproci + stessa opera finale); così mi prenoto e la raggiungo. Riceve in zona Fiera, poco lontano da Prospekt Stalingrad, parcheggio a pagamento ma disponibile.
Rampa di scale e sono da lei: dietro la magica porta che si apre da sola (come tutte "quelle" porte ...), mi accoglie una signora piacevole, vestita abbastanza elegantemente, ma che ad occhio e croce, di sicuro, avrà almeno ... 15 anni più del 34 dichiarati: e qui, già, avrei dovuto capire l'antifona. Dice quel tale: chi è abituato a dire bugie su di una cosa, le dice un po' su tutto ... Parole sante! Di lì a poco, avrei compreso che le "cavolate" sentite dalla tizia non si limitavano all'età, ma, ahimè, avrebbero riguardato anche la prestazione (scarsa) ricevuta.
Purtroppo, il senso di (stramaledetta ed ormai anacronistica e suicida !) educazione prevale e decido di rimanere.
La signora è affabile e gentile ( coi suoi polli ... però, almeno una qualità ce l'ha), mi ripete il menù della casa (quello di cui sopra): al che io, anziché limitare i danni ed andare di minimo sindacale, evidentemente non ancora pago dell'inculata in arrivo, faccio il brillantone ed opto per il tantra + accessori.
Bene ( ... us fa par dì!): per iniziare, mi fa mettere supino sul letto (con apposito telo, spero pulito sotto). Lei intanto si va a spogliare, ed a quel punto quella che era stata una mia prima impressione sull'età trova piena conferma: il fisico nudo di una donna raramente dice il falso. La signora è (minimo) sulla 50ina: il seno non è male, ma è cadente (e non è comunque la 4^ decantata dall'annuncio); ha una vistosa addome; il sedere e le gambe sono poco tonici. A tale vista, mi sento come Lucignolo trasformato in ciuchino, con tanto di coscienza-Grillo parlante che, dopo averlo ben cercato di persuadere a salutare la milfona e levare i tendaggi, adesso lo sta perculando bellamente, quanto meritatamente ...
Parte con massaggio su gambe, glutei, schiena. Qualche transito infrachiappa e sui gioielli. Poi mi si siede sui glutei: abbastanza piacevole, ma il tantra è un'altra roba !!! Mi fa girare, e la situation resta la stessa: 5 minuti di massaggio, poi afferra l'amico pelato e comincia a manovellare. Si fa toccare i seni e, appena appena, la parte sterna della passera (quasi totalmente depilata), ma finita lì: altro che 'tantra massage' (dove dovrebbe esserci un totale coinvolgimento, un reciproco toccarsi, ecc.): qui, di totale, c'è solo la fregatura.
Per dispetto, vado "lungo" a venire e la tengo impegnata un buon 10' a segare. Una volta concluso, va a docciarsi (perché, mi dirà poi, ha un altro appuntamento a breve ... povero il mio successore!); io intanto mi rivesto, poi torna e le verso l'obolo: i 100 dobloni tra quelli spesi peggio! Mi dice che mi aspetta che torni e che la prossima volta sarà una cosa più intima: col c---o che mi rivedi !!
In conclusione: questa volta, il mio andare in avan-scoperta è finito con un'imboscata del nemico ... Cose che capitano,
AD MAJORA !!





e9ad23a3dd23ef8000136adfb663a3f9.upload
 
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Miseria ladra, già di questi tempi i soldi non é facile campare, uno parte investe 50/100 cocuczze e si becca la fregatura...
Ma perché mettono foto che non rispecchiano la realtà o vecchie di decine di anni?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Forse perchè a quel punto le parole del testo dell'annuncio non conterebbero più e nessuno ci andrebbe...
 
Commenta
Alto