Si spoglia ma si spaventa

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ho conosciuto una romena badante sulla 50ina portati bene.Biondina bel fisico e non molto alta.Fatto sta che la vedevo abbastanza spesso(ormai abbiam cambiato giri)e fin da subito e' nato un buon feeling tra me e lei.Ho cominciato con qualche complimento nei suoi confronti,per poi diventare piu' audace e darle qualche bacio in bocca ma mai con lingua.Andiamo avanti cosi per qualche giorno finche' una mattina in cui avevo un discreto arraglio le palpo il culo,lei di tutta risposta alza la gamba come se volesse farselo infilare facendo anche un strano mugolio:non perdo tempo e mi metto in ginocchio e comincio a calarle le brache e abbassare le mutandine.Nonostante i suoi 50 anni non ha un filo di cellulite e lo spettacolo del suo culo mi ingrifa a 1000,non perdo tempo ,mi alzo e ricambio il favore tirando fuori il mio arnese gia' bello duro.E qui succede una cosa molto triste :nel momento in cui lo vede, anziche' prenderlo in mano si alza le braghe e si allontana di qualche metro dicendomi che lo devo rimettere nei pantaloni e subito dopo scappa(letteralmente).Queste scene si sono poi ripetute un sacco di volte:bacio in bocca(senza lingua),le calavo le mutande spalpazzandola ma appena le facevo vedere il mio gonfiore sui pantaloni lei si spaventava e scappava.
Non so il perche' di questo suo comportamento.L'unica cosa che mi viene in mente e' che magari da piccola qualcuno potrebbe avere abusato di lei e da allora e' spaventata del membro maschile.Spavento che non ha avuto nel momento in cui ha dovuto concepire sua figlia pero'.

Cosa ne pensate a proposito?Ah...dimenticavo di dire che mi ha chiesto anche il mio numero di telefono ma non gliel'ho dato per motivi che preferisco non dire.
 
C

CHARON

Ospite
Ospite
Il problema che esponi e la tua deduzione ad esso è complessa e apre ad un argomento difficile, gli abusi in infanzia o adolescenza creano dei disastri e se non sono curati con la Psichiatria causano dolore alla persona che li ha subiti e chi la frequenta, sempre se la tua deduzione sia corretta, se fosse tale il mio consiglio è di lasciar perdere e non perdere tempo a pensare di scoparla e soprattutto ad entrare dentro un mondo molto piu' grande di te, se cerchi il sesso meglio andare in altri lidi, Consiglio spassionato e autorevole dato che ho avuto a che fare con una persona tale e ti assicuro che era meglio non averla conosciuta, non entro nei dettagli ma lascia perdere. Se poi il tuo è nobiltà' d'animo e la vorresti salvare ancora peggio e ti faresti solo del male, per cui lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Provare a eccitarla così tanto che sia lei a tirare lo fuori? Se non lo fa significa che devi desistere qualunque sia il motivo che la blocca
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Praticamente avete raggiunto una confidenza intima, a lei sta bene se la baci e le ravani la figa ma scappa quando l'uccello esce fuori dalla gabbia...
Sai cosa penso?
Lo devi chiedere a lei che cazzo la blocca e poi devi correre qui a dircelo che ormai ho una curiosità fottuta.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie per le risposte anzitutto.

A chi mi ha chiesto se ho un monster dick la mia risposta e' no.E' sui 17cm quindi piu' che rormale.

Aggiungo inoltre che non voglio salvarla dai suoi "diavoli",non sono innammorato di lei e avrei voluto solo fare qualche zozzeria,ma nulla di piu'.

Come gia' scritto non la vedo quasi piu'anche se saltuariamente lei passa vicino dove lavoro io(casualmente?)pur abitando dall'altra parte della citta'.Vi confesso che piu' di una volta la tizia restava li a guardarmi senza dire parola,sembrava quasi mi venerasse, ma a me sta cosa non solo non mi lusingava ma mi dava fastidio perche' so che da parte mia non ci puo' essere nulla se non una amicizia "piccante".Mi ha anche chiesto il cell ma non gliel'ho dato perche' penso che lei vorrebbe solo una storia seria con me.

Non suggeritemi di recitare la parte del suo moroso per poi mollarla una volta scopata:non sono il tipo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Quella del monster dick non era una battuta. A me è capitato di portare la mia scopamica in un privè di scambisti e insieme ad altre due coppie affiatatissime ed abbiamo cercato un ragazzo prestante per far giocare le dame. E' venuto un bel ragazzo giovane e tranquillo con il quale si sono messe a giocare, ma la mia si è categoricamente rifiutata di andare oltre, causa le giga dimensioni del tipo, dicendo, con grande gioia mia, che le bastava il mio (anche io delle stesse dimensioni del tuo caro misogino)
Ma allora, in effetti perchè non le chiedi il motivo di tanta apprensione ?
Se poi dici che ha un figlio non è neanche una vergine impaurita, sarà forse la paura di tradire o trasgredire oltre misura? Anche Clinton disse che il rapporto orale non è considerabile tradimento! :mda:

Io intanto ho comprato la Ceres, stasera metto a fare i popcorn!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
@misogino

Direi che non puoi lamentarti, almeno un'accettazione parziale di te l'ha mostrata.
Pensa che una tipa italianissima alla quale proposi di uscire a cena, mi chiese di botto: " ma questo significa che dopo faremo l'amore?"
Ed io, speranzoso: " beh, sì, se capita, mi piacerebbe molto..."
Ebbene: non ho mai visto una donna scoppiare in un pianto più disperato.
Non si fece ovviamente nulla, ma la cosa mi costò parecchie sedute di analisi.
Devo averne parlato anche in un altro thread.
:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Quella del monster dick non era una battuta. A me è capitato di portare la mia scopamica in un privè di scambisti e insieme ad altre due coppie affiatatissime ed abbiamo cercato un ragazzo prestante per far giocare le dame. E' venuto un bel ragazzo giovane e tranquillo con il quale si sono messe a giocare, ma la mia si è categoricamente rifiutata di andare oltre, causa le giga dimensioni del tipo, dicendo, con grande gioia mia, che le bastava il mio (anche io delle stesse dimensioni del tuo caro misogino)
Ma allora, in effetti perchè non le chiedi il motivo di tanta apprensione ?
Se poi dici che ha un figlio non è neanche una vergine impaurita, sarà forse la paura di tradire o trasgredire oltre misura? Anche Clinton disse che il rapporto orale non è considerabile tradimento! :mda:

Io intanto ho comprato la Ceres, stasera metto a fare i popcorn!

eh...se avessi risposte alla tue domande non sarei venuto sul forum a chiedere cosa ne pensate.Cmq,le cose strane sono 2:la prima che ha paura del cazzo ,e secondo non mette mai fuori la lingua nel bacio e ,se per la prima cosa non le ho chiesto il motivo per la seconda si e mi ha detto che ha dei denti cariati.Io le ho detto che non c'era problema per cosi poco (basta che non abbia un alito che sa di cadavere) e per me si puo' anche slinguazzare ma non e' valso a nulla.

Vorrei raccontarvi anche questa storiella lievemente piccante tanto per farvi gustare meglio i pop corn con la birra e per farvi capire come agisce:la tizia e' venuta una delle ultime volte con una gonna(in genere ha quasi sempre pantaloni)alche' ne ho subito approfittato per dirle di tirarla su e lei,senza alcunissimo problema ,la alzava totalmente quasi come fanno le bambine piccole,per farvi capire.Quindi a lei piace mostrarsi, questo e' sicuro, ma e'tutto il resto rimane un mistero.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
@misogino

Direi che non puoi lamentarti, almeno un'accettazione parziale di te l'ha mostrata.
Pensa che una tipa italianissima alla quale proposi di uscire a cena, mi chiese di botto: " ma questo significa che dopo faremo l'amore?"
Ed io, speranzoso: " beh, sì, se capita, mi piacerebbe molto..."
Ebbene: non ho mai visto una donna scoppiare in un pianto più disperato.
Non si fece ovviamente nulla, ma la cosa mi costò parecchie sedute di analisi.
Devo averne parlato anche in un altro thread.
:sad:

Non per vantarmi,anche perche' non c'e' nulla di cui vantarsi,ma la tipa penso che sia molto"presa"da me.Ma il problema non e' quanto lei mi goda.il problema e' che fa l'esibizionista solo lei e io da puttaniere professionista quale mi ritengo ,e quindi avendo ereditato una mentalita' molto egoista,vorrei godere ancheio
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Secondo me si diverte a farti gola, ti tira su è poi ti lascia a bocca asciutta deve essere una donna molto spiritosa:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Non per vantarmi,anche perche' non c'e' nulla di cui vantarsi,ma la tipa penso che sia molto"presa"da me.Ma il problema non e' quanto lei mi goda.il problema e' che fa l'esibizionista solo lei e io da puttaniere professionista quale mi ritengo ,e quindi avendo ereditato una mentalita' molto egoista,vorrei godere ancheio
Non so che dirti caro misogino. Mi sembra che la situazione sia sbilanciata. Ti consiglio amichevolmente di avere rispetto delle altrui difficoltà, d’altra parte chi non ne ha mai avuto?
Se ti va di approfondire la questione fallo con tutta la sensibilità possibile, in caso contrario, puttanieri come noi sanno dove trovare ristoro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
potresti provare con una cosa più soft visto che quando lo vede si scandalizza, portala a cena e poi al ritorno in macchina te la palpi la porti in posto tranquillo, se non la scopi li non la scopi più
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Forse mi avete frainteso o molto probabilmente mi son spiegato male io.Quello che volevo dire non e'un consiglio su come chiavare la tizia che se volessi saprei benissimo come fare(ad esempio simulare un fidanzamento per poi mollarla):volevo sapere da voi quale potrebbe essere la causa della sua fobìa che ha per il cazzo.Io avevo ipotizzato che poteva essere un trauma infantile e volevo sapere da voi quali potevano essere possibili altre cause.Ma vi garantisco che non mi interessa starci assieme e ,tantomeno, la amo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
La causa? Bisognerebbe saperne di più.
Parlagliene con tatto, poi ci dirai.
Ammesso che lei la conosca, probabilmente non dirà il vero, ma almeno si potrà restringere il campo delle ipotesi
 
Commenta
Alto