[RECE] Annabella Black - OTR notturna - Roma (via Prenestina/via Monti Rina)

Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Prenestina angolo via Monti Rina
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tornito, sembra un'anfora. Molto formosa a livello del bacino. seno 2a misura
ATTITUDINE: apparentemente molto disponibile e professionale, in realtà solo in teoria...
RECENSIONE: Qualche sera fa, faccio il solito giro Togliatti/prenestina/collatina. Generalmente prediligo le Black. Ho un paio di punti di riferimento, ma, ovviamente, non mi dispiace provare ogni tanto qualche novità, anche se in effetti per buona parte delle volte, non sono rimasto molto soddisfatto.
Avevo già notato questa ragazza, per la sua formosità esuberante, più che altro a livello di vita e fianchi. davvero ben tornita. avevo voglia di cavalcarmi quel bel sedere pieno pieno.
Ha un bel viso Annabella. Parla inglese. Quando è salita siamo andati un po' più avanti sulla via Monti Rina e li abbiamo iniziato una bella fase social. Lei mi ha fatto capire quanto ci tiene alla riuscita degli incontri che fa, quanto cerca di essere professionale e quanto è importante la soddisfazione del cliente ("E vai, stasera si va alla grande!", ho pensato...).
Poi ha detto che noi italiani siamo rispettosi ed educati (quasi tutti), etc. etc.
Le ho fatto un po' di complimenti e lei sembrava essere contenta e pure un pochino imbarazzata. Ad un certo punto mi ha fatto capire che era ora di passare ai fatti.
Io le ho chiesto un po' di pazienza, perché non sono proprio un fulmine nelle partenze.
Mi ha detto di spogliarmi in ogni caso e ha cominciato a toccarmi lì, in un modo non proprio delicato. Dopo un po' di pazienti tentativi il mio amichetto ha iniziato a svegliarsi, però non ero proprio a mio agio, con lei che metteva un po' di fretta.
Ha iniziato con la bocca e tutto sommato non era malvagia.
Ma non si voleva far toccare fra le gambe. Ogni volta che cercavo di toccarla, lei si spostava, allontanava quel bel culo dalla mia mano per non farsi "fingerizzare" né davanti, né dietro. Neanche fosse stata una povera, indifesa verginella...
Le ho chiesto quale fosse il motivo e mi ha detto, semplicemente, che non le piace...
Poi si è rimessa seduta e mi ha detto che "era ora di passare ad altro". le ho chiesto di pazientare un momento e, visto che cominciavo a perdere tutta la "verve", lei ha iniziato a masturbarmi un po', ma con un ritmo troppo elevato, al ché l'ho invitata (la grande professionista, come si dipingeva lei...)a fare un po' più piano, altrimenti non avrei sentito nulla.
In qualche modo sono riuscito ad averlo pronto per, finalmente, sbatterla a pecora e godermi quel bel culo.
Abbiamo iniziato e ho subito notato che quando cercavo di infilarlo per bene, lei si ritraeva, si spostava. Ho tentato più volte di prenderla per bene, ma lei cercava sempre di scansarsi. E dire che non sono decisamente, ahimé, un superdotato... :)
insomma, alla fine, quando stavo per metterlo dentro per bene, lo ha fatto uscire e mi ha fatto venire (sempre "a pecora", con la sua mano che sbucava da sotto...) masturbandomi...
insomma, un servizio davvero pessimo. per la serie che "se non vuoi fare questo lavoro, fai qualcosa che ti appassioni un po' di più" o per la serie "sarebbe stata decisamente più soddisfacente una gran bella sega fatta per conto mio a casa mia!"...
Ha detto che sono tre anni che è in Italia (quindi neanche a dire che sono le prime volte che fa certe esperienze...) e che in genere lavora alcuni mesi a Roma, poi va su in altitalia e poi ritorna... boh, non so se era una frottola e che senso abbia...
Fatto sta che alla fine sono tornato a casa davvero insoddisfatto, rimpiangendo di non aver fatto un bel giretto con le mie conoscenze di lunga data.

Mi farebbe piacere confrontare la mia esperienza con qualcun altro che ha provato Annabella... così, per capire se sono esigente io o lei non sa fare il suo mestiere, o semplicemente, malgrado le apparenze, non le sono piaciuto io...


...beh, ovviamente, tutto quello che ho scritto potrebbe essere solo frutto della mia indomabile fantasia...
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
ti credo assolutamente sulla parola, sono esperte, ma non nel senso da te sperato, intuiscono la psicologia maschile, (cosa non difficile in certi momenti) le insicurezze più o meno incombenti e ci giocano sopra a loro convenienza, non sono più le ''nere'' insicure e disponibili di una volta, tutt'altro, allineate alle bianche del resto.
 
Commenta
Alto