[RECE] Sharon Blank Trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
genova
NOME INSERZIONISTA: Sharon Blank

RIFERIMENTO INTERNET
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sharon-blank_23289
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4251&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/27 mi pare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi 100% al reale a parte l'arnese creato e tutto merito di zio photoshop.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo Social time. Lei non in grado ad offrire nulla di quanto concordato al telefono e prima di versare l'obolo.
COMPENSO RICHIESTO: 70/100 non ricordo perchè trattasi di incontro relativo a mesi fa durante la sua ultima permanenza a Genova.
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti di chiacchiere, cazzate e tensioni.
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolina, piccina, proporzionata, bel viso proprio come è nelle foto (e risottolineo) a parte il cz.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): flaccida.
ATTITUDINE: devo dire che ci ha provato.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX: 34551072xx

Incontrata qualche mese fa quando ancora non ero iscritto al forum. Due giorni fa la vedo annunciarsi su PT. La chiamai e lei fu gentile ed affabile al telefono. Io già durante la prima telefonata dico chiaramente quel che cerco. Con i trans mi piace essere passivo. Chiedo lumi sulla veridicità delle foto che lei ovviamente stabilisce vere al 100%.
Quando sono in prossimità del Borgo, vicino dove lei riceve, la chiamo richiedendo se è sicura di potermi offrire quanto richiedo. Mi rassicura di essere bella, calda, tosta e in forma per essere attiva e mi dice che offrirà una convincente prestazione.
Apre la porta e sono contento sia proprio lei, caruccia, bel viso, bei capelli, ordinata, con una vocina che invita. Mi fa entrare e pare proprio il preludio ad un piacevole incontro. Le ribadisco per la tera volta che la voglio attiva. Mi rassicura che mi farà vedere lei...Le verso il denaro (non ricordo se 70 o 100 in quanto sono passati alcuni mesi). Lei sorride in quanto, in tutti i casi, le verso quanto da lei richiesto, questo lo ricordo bene (non ci fu alcun tentativo al rialzo nè alcuna discussione sulla cifra). Ci mettiamo sul letto con naturalezza e tutti e due con il sorriso sulle labbra. Cominciamo a parlare e visto che la conversazione va avanti naturalmente, con momenti simpatici ed alcune risate, andiamo avanti per una ventina di minuti. Poi in teoria, dovremmo aprire le danze. Mi chiede di succhiarglielo e mi presto con concentrazione cercando di fare il mio meglio. Il suo pene è flaccido. Passa qualche minuto, pompo ma non ne vuole sapere proprio di svegliarsi minimamente. Io mantengo un atteggiamento paziente non dico nulla ma tento di essere collaborativo continuando ad accarezzarla e dedicarmi al suo cazzo. Poi ad un certo punto, mi dice di mettermi a pecora ed obbedisco prontamente cercando di assecondarla in tutto e per tutto e metterla a suo agio...e qui, la situazione per me diventa imbarazzante anche a descrivervela...riderei anch'io se non fosse capitata a me. Insomma io sono a pecora e questa tenta di cavalcarmi, impreca, si agita, dice alcune parolacce. La sento dietro dietro darsi da fare, segarsi inutilmente. Poi il ridicolo. Comincia a darmi dei colpi col bacino a vuoto visto che il cazzo è fuori. Vorrei sparire. Continua un pò e ad un certo punto mi dice 'ti piace?'...'Veramente è fuori...', rispondo. Allora riprende ancora più veementemente a masturbarsi. Io sempre a pecora, con questa che tenta arrampicarsi. Mi sembra di avere dietro uno yorkshire che tenta di montarmi. Va avanti così 15 minuti ma l'arnese è in letargo.
Lei è un pò imbarazzata. Io comincio a vestirmi e a parlarle. Le dico, con tono tranquillo e comprensivo che non ha mantenuto quanto detto, che comunque i trans non sono fredde macchine e pertanto può capitare, però quando le cose vanno in questo modo, in tutti i casi per responsabilità (comprensibile ed umana) sarebbe buona norma mettersi d'accordo e smazzarsi il denaro. Ed è in quel momento che finisce la mia comprensione nei suoi confronti (ed è per questo preciso motivo che scrivo questa recensione oggi). Lei mette su un'espresione da troietta e mi risponde che non intende restituirmi alcunchè, che il tempo comunque lei lo ha impiegato. Continuo a vestirmi in silenzio. Poi riprendo a parlare e dico che se quest'incontro è andato male, comunque la responsabilità è la sua di aver promesso prestazioni mai concesse, che ci si dovrebbe mettersi d'accordo ed in questa occasione, la stronzetta, risponde che io le ho messo fretta. Solitamente è il cliente che si lamenta dei modi affrettati della professionista e quasi mai il contrari. Inoltre l'ho aspettata ed assecondata in tutto e per tutto.
A questo punto non ho più voglia di parlare in quanto ho di fronte un'infantile testa di cazzo che non si assume le sue responsabilità. La guardo e mi dico che mi ci vorrebbe neanche un minuto per riprendermi il denaro con la forza ma penso anche alle possibili conseguenze pertanto mi alzo e me ne vado.
Come sia da passiva lei non so in quanto non ho chiesto tale performance in quanto se a me piace metterlo nella fica di una donna e non nel culo di un trans sono cz miei ed in definitiva, se quanto le richiedevo non le stava bene, lo avrebbe dovuto chiarire prima. Io in tre momenti precedenti la 'prestazione' (...) ho dichiarato quel che cercavo ricevendo le sue rassicurazioni.

Ultimo particolare. Il palo che mostra nelle foto fa parte del paese delle balle e delle menzogne.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3455107242.jpg
    3455107242.jpg
    58,5 KB · Visite: 169
  • 3455107242-1.jpg
    3455107242-1.jpg
    48,3 KB · Visite: 150
  • 3455107242-2.jpg
    3455107242-2.jpg
    51,4 KB · Visite: 152
Commenta
Alto