[RECE] Cinzia black - OTR - Verona (z.a.i.)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via fermi, z.a.i, all'incrocio con via salisburgo ma piu facilmente anche qui https://www.google.it/maps/@45.4070...4!1s2-hbrwMOLk0TYXqEWvJNNA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, tettone da slurpare, soft fingering (no bbj, no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 20 leccamento tette, 30 bj e rai1 piu toccare le tette, 40 bj e rai1 con leccata tette
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, leggermente in carne, ma tutto sommato ben fatta e carina di viso con almeno una 5^ naturale davvero bella, ovviamente gravitante al basso anche perche bella piena e pesante, capelli lunghi con extension
ATTITUDINE: un po troppi rates (e un po sopra media black) abbinati a cosa si fa con le sue tette, ma lei è piuttosto simpatica, sorridente e di sufficiente partecipazione

LA MIA RECENSIONE: nonostante abbia rivisto ely o elly di via francia ang. via roveggia, recentemente (famosa 9^ misura anche se su un corpo poco aggraziato e un estetica non eccezionale) è da tempo che noto le due poppone che stanno spesso agli angoli di via salisburgo con via fermi e via torricelli.

Quella di via torricelli però piu volte mi ha detto che non se le fa leccare e di viso comunque mi entusiasma meno di Cinzia, anche se questa chiede un ventello per la sola poppata: in zai veronese con 20 si scopa con quasi tutte le black di zona!

Ma sono di buona e la carico. Propongo un mio posto e lo accetto dicendo che ogni tanto ci va....arriviamo, troviamo una discreta privacy e allora decido di unire il trombo allo slurpamento. Mi spara 50, poi 40 e da li non si smuove: io inizio da 20 per il solo seno, ma quando mi estrae i 2 cocomeri con bel capezzolo e il Testa Pelata si erge all'istante capisco che meglio godersi il tutto. Speravo di chiudere a 30, ma niente....con 30 si scopa, ti fa un soffiotto, ma le tette le tocchi e stop....cedo...verso altri 20 e via tra lei che me lo mena mentre io titillo la sua fighetta e lecco le angurie. Purtroppo mi occorrono le mani per meglio direzionarmi i capezzoli e sento davvero che sti due robertoni, come diceva il compianto Faletti, pesano davvero!!!

via di sufficiente bj mentre io palpo il polipabile e poi ovviamente mission per avere quel ben di dio...eh no...di cinzia, a portata di mano, lingua e quant altro....certo non dev essere male una pecorina specchiata, con quei pendoli che segnano il tempo dell'avanti-'ndrè...il loft è possibile dopo un po di incontri, se si fida....ma spara 100 e io lascio cadere il discorso

vengo con piacere mentre lei ansima un po (diciamo ad arte, visto che geme allo stesso modo sia se lecchi le tette che se la infilzi) e poi andiamo di salviette

il social è stato buono sia prima che dopo, e anche un po durante...capisce pure il dialetto e risponde alle mie frasi in lingua autoctona....del resto è qui, dice, da 10 anni

abbassasse un po il rate e/o concedesse qualcosa di piu dal suo ristretto menu potrei tenerla ben presente, ma mi pare molto ferma sulle sue richieste e soprattutto sulle concessioni....peccato

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2,5/5)
 
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Via E. Fermi, Zona ind. all'incrocio con via Salisburgo (confermate comunque coordinate del collega Vulva)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': non chiesta ma sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 10 pacon leccata tette
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: asciutta e un filo in carne ma con una bella 5^ piena in evidenza.
ATTITUDINE: Lunatica ma simpatica

Sulla scia di quanto recensito dal collega Vulva sabato sera ho fatto un giro per la zona industriale di Verona (panorama a me più vicino e numeroso logisticamente per numerose presenze).
Cerco sempre donne sopra la 4^ misura e pertanto le presenze non abbondano ma neanche scarseggiano nel panorama veronese seppur con lacuna riguardante la parte fisica ed estetica che lascia molto a desiderare.
Girovagando più volte noto la tipa e la adocchio. Ovviamente sono molto cauto quando accosto con autovettura e pertanto faccio più volte avanti e indietro in attesa di trovare momento giusto in modo che dietro non ci sia nessuno (queste azioni sono eccitanti soprattutto anche quando un collega ti ruba all'ultimo una o se ne frega se lo beccano :).Arrivato il momento le chiedo quanto voleva e mi spara 30. Andiamo in un luogo distante circa 500 metri in un parcheggio grande con non troppa privacy. Noto la tipa con due belle tette e le dico solo di farmi un pompino toccandogliele. Per premura le do subito 10 euro in più rifiutando rapporto completo per scarsa privacy e rischio di essere preso. Incapuccia il fratello senza infamia ne lode ma concentrandomi e palpando i due seni in modo morboso riesco a venire subito e svuotarmi. La accompagno al posto dove, anche lei per privacy e vedendo mie "paure", si fa lasciare su una via parallela isolata al posto dove era stata caricata. Direi nel ocmplesso buona sia per fisico che per servizio. Penso che se dovessi ripassare per la z.i. provvederò a ritestarla magari con operazione di trombo!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Via E. Fermi, Zona ind. all'incrocio con via Salisburgo
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': non chiesta ma sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: forme giuste da nigeriana, giunonica con una 5ª di tette
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla


RECENSIONE:
Settimana veramente stressante al lavoro, non ne potevo più, ma anche questa volta finalmente arriva il venerdì e cosa si fa il venerdì sera? Si bevono un paio di drink e poi si va a puttane, chiaro!!!
Per-serata con un amico in centro Verona al quale sà del mio hobby gli propongo di venire con me in zai a fare un puttantour e magari qualche svuotata gli viene voglia di farsela!!

(Ultimamente scelgo le black per il basso costo causa rincari bollette) ps. Anche le china mi hanno chiesto 70 a 50 ho trovato solo rottami inchiavabili! Bha!!!

Tornando a noi, arriviamo in zai per le 00.30, siamo in due in macchina, facciamo un paio di giri e giustamente ad entrambi ci sale una voglia pazzesca alla vista di quella bella figa di [RECE] Hellen/Hely - OTR - Verona (zai) piccola intervista ma ahimè come pensavo in due non ne vuole proprio sapere… altro giretto e vediamo Cinzia nella penombra, ci fermiamo e acconsente di salire nella macchina in 3 ma di essere scopata con uno alla volta!!

Ci dirigiamo verso il luogo di imbosco, ci propone il suo, un grande parcheggio con persone presenti causa ristorante… gli propongo il mio è accetta, si trova sempre nei paraggi!!!

Arriviamo, il mio amico scende e si allontana a piedi di un centinaio di metri per rassicurare Cinzia, mi abbasso i pantaloni, lei tira fuori quelle tette gigantesche e inizio a toccargliele mentre lei mi prende il cazzo barzotto e mi fa una sega, pochi istanti e diventa di marmo, lo incappuccia ed inizia il bj, direi buono, con qualche affondo sempre gradito… mano sulla testa e palpate di tette mette mi spompina, ogni tanto si stacca e gli sbatto il cazzo sulle tettone, stupendo!!! Dopo circa 10 minuti passiamo al trombo, abbassa il sedile del passeggero, gli salgo sopra a mission e la infilzo, inizio a pompare per altri 10 minuti finché non esplodo nel gommino, mi porge dei fazzoletti e pulizie a suo carico…

Chiamo l’amico di avventure che arriva al volo e li lascio soli mentre sono io ad allontanarmi di 100m in attesa che finiscano per poi riportare Cinzia alla mattonella!!

Infine una bella svuotata, Cinzia è simpatica e accondiscendente senza troppi bla bla bla, poi a mio gusto il prezzo del biglietto lo pagherei anche solo per una sega e toccate di tette, ma visto che offre di più ben venga!!!

Un saluto!!!
 
Commenta
Alto