[RECE] Rafaela - OTR - SS16 fuori San Severo (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Rafaela -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 appena fuori San Severo direz. sud
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.641773, 15.429261
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: velina, pazzesca. vista da vicino è davvero fantastica. molto bella di viso: mora, pelle scura liscissima, no imperfezioni, sorriso bianchissimo, belle labbra, occhi verdi, capelli neri lunghi.
di fisico una splendida velina: gambe lunghe anche se non è alta, culo pazzesco, zero pancia, magra con due tette assurde con capezzoloni.
ATTITUDINE: molto tranquilla, calma. non esagera nelle chiacchiere anzi tende a parlare parecchio al telefono dei cazzi suoi in auto, però poi nell'atto è disponibile, non scazzata. non partecipa alla grande però non mette fretta ed è disponibile alle richieste.

LA MIA RECENSIONE:
a quella rotonda l'avevo vista prima dell' inverno, all'intervista disponibile mi aveva convinto (saltano all'occhio le gambe lunghe e le tette!) ma non l'avevo testata perchè dovevo scappare. poi è sparita. adesso un mesetto fa la rivedo e la riconosco subito perchè una carrozzeria del genere non si dimentica mica facilmente. la carico e mi porta in un ottimo uliveto tranquillo e lontano dai puffi e dalla strada. è molto calma, non parla molto ma non è antipatica. arrivati al sodo senza che io dica nulla tira fuori le tette: e che tette! un seno assurdo grande bello e sodo. si fa pacioccare tutta senza fiatare, non ricambia molto ma almeno non è scazzata e non ti guarda storto. in bocca senza infamia e senza lode, però non mette fretta, niente mano, begli affondi e lo fa durare il giusto per una otr. nella penetrazione si rivela essere parecchio larga, anche qui non partecipa molto però non fa finta stupidamente di godere e non dice di sbrigarti. in definitiva una svuotata normale arricchita dalla - a mio parere - grande bellezza che la porta molto sopra le altre della zona.
tornato la seconda volta mi offre lo stesso trattamento come prestazione ma noto che mi riconosce subito, mi offre una sigaretta e si conferma essere molto tranquilla e accondiscendente come persona. peccato non poter farsela in casa.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
non passo di lì dalla rece, ma disse che avrebbe fatto presenza fissa quest estate sempre fino alle 7
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Si, c'è ancora, e l'ho timbrata oggi alle 11:00 circa: tutto come la recensione, 20 euro SPESI ULTRA-BENE!!! :ok:
Unica nota un po' stonata (ma dipende dai gusti, c'è a chi va benissimo) le belle tette abbondanti, un pochettino morbide...ma ci sta, è tutta roba "naturale" :w00t: . DA CONSIGLIARE!!!

P.S.
Ha 24 anni.
 
Commenta

joker55

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
32
Reaction score
9
Località
puglia
Salve ragazzi, non ho capito dove si trova, la rotonda quando esci da san severo che vuoi andare verso marina di lesina??
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
... basta fare copia e incolla delle coordinate scritte in rece su Google maps.... è facile
cmq venendo da fg fuori San Severo la rotonda dove a sinistra dice bivio lucera
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Dopo un giro a vuoto, ho deciso di andare a San Severo per cercare questo fenomeno, quando sotto il cavalcavia della tangenziale https://goo.gl/maps/QgJCDpMJQVk vedo uno splendore di ragazza. Al diavolo Rafaela, questa non me la perdo. La intervisto e... grande sorpresa si chiama Rafaela. Chiaramente confermo tutte le osservazioni di Sergei e ho raccolto altre informazioni. Non la troverete più in zona cimitero di San Severo ma solo nel posto indicato da Sergei e in questo post. Per 1 50 si può usufruire di RAI2, mentre per 2 50 può venire in albergo o in casa per 1h, niente mezze misure.
Speriamo non vada via.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
sotto il cavalcavia nel punto indicato si sono avvicendate molte tizie diverse, oggi per caso passo e la riconosco subito dal tattoo sulla spalla sinistra, eppure la settimana scorsa era a san severo, mah
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
ciao a tutti, vi posso chiedere gli orari notturni quali sono ?
andrò domani verso foggia e spero di incontrarla!!!
grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Preso dalle recensioni super positive su Raffaela, mi sono recato in zona per valutare di persona. Arrivo alla rotonda indicata e scorgo da lontano la Bruna di cui si parla. Oggi ha i capelli raccolti ma sono neri come nella descrizione e quando mi avvicino rallento, la guardo in viso, ha gli occhi azzurri o Verdi comunque Chiari. Sono passato e ripassato più volte per avere conferma che fosse realmente lei quella descritta Nelle recensioni perché non credevo ai miei occhi. A parte il colore dei capelli e degli occhi, per il resto non c'è nulla di ciò che pensavo di trovare. Sono passato eri passato nel giro di due ore ed ho sempre trovato solo lei quindi evidentemente è la Rafaela di cui si parla. Non è alta, non ha un fisico da velina Come descritto, non ha un bel sedere perfetto, avrà una seconda al massimo terza misura di seno insomma, delusione totale. Mi spiace andare contro i colleghi che l'hanno recensita ma questa non può essere descritta come una velina strafiga. Abito nel Nord Italia e sono qui in vacanza. Vi assicuro che le veline Ore esistono davvero ma sono un'altra cosa. Anche solo l'abbigliamento, lasciamo perdere. Le veline indossano tacchi a spillo altissimi, questa di oggi aveva le infradito. Insomma, sono tornato a casa davvero molto deluso.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
@Marcus83
gli ultimi avvistamenti segnalano la ragazza a Foggia non più a San Severo alla rotonda indicata all' inizio del thread. io credo che tu abbia visto l'altra ragazza presente da sempre lì, sempre mora ma più rotonda fisico a pera con culone seno piccolo e occhi celesti, una niente di che.
aveva pelle molto scura? tatuaggi?
dovevi chiederle il nome e levarti ogni dubbio
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Ah ok, allora è tutto spiegato. Era sicuramente l'altra. Di velina tettona non aveva nulla.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Negativo. A San severo, alla rotonda indicata nel primo post non c'era ne ieri e nemmeno oggi.
 
Commenta
Alto