[RECE] Anna cicognona - OTR - Foggia (circonv. Nord SS673)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
PREMESSA: è una del trio del bivio cimitero ormai arcinoto, lei, l'altra Anna già recensita con carnagione scura e la terza, Roksana o simile, che si distingue per essere sui 25 anni e soprattutto di viso bruttina senza un dente e strabica.
l'ho conosciuta l'anno scorso prima di essere iscritto qui, quando le sue compagne di avventura erano altre. ormai dopo tanta frequentazione siamo amici, non credevo ci fosse bisogno di recensirla dato che sono lavoratrici assidue e hanno clienti con la pala, ma come sempre tutti scopano e nessuno recensisce.
NOTA: sono diurne dalle 11 alle 7 ma di notte stanno pure davanti al cimitero, o almeno così dicono - io non le ho mai viste. sono tutte e 3 molto amiche e sono matte come vuole la loro giovane età. le ho proposto di venire a casa mia a fare un festino tutte e 3 e hanno accettato. all'inizio io scherzavo ma in verità poi me lo hanno proposto loro, magari qualche volta il festino lo faccio davvero, poi i vicini mi inculano ma questa è un'altra storia :)


NOME: Anna -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord
ZONA: bivio per cimitero
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.498286, 15.538397
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: a primo impatto è notevole: altezza 1.75 direi, che con i tacchi diventa davvero bella alta. sempre seminuda, belle gambe magre bel culo seno una seconda. capelli neri pelle chiara un pò di acne giovanile viso largo e tondo occhi verdi bel sorriso e faccia da gran porca. al tatto però non è affatto soda anzi molto flaccida considerando la giovanissima età. ma sticazzi, io dico che nel complesso è tanta roba, e credo anche tutti gli altri visto quanto lavora.
ATTITUDINE: è giovanissima e scherza molto, molto simpatica, nell' atto grande porca peccato non poterla assaporare in un contesto loft.

LA MIA RECENSIONE:
è frutto di una sintesi dei tanti incontri. ci sa fare, chiaramente lo fa solo per i soldi ma le piace farlo, è una porca. ti guarda sempre con uno sguardo incredibilmente malizioso. ti mette le mani subito sul pacco anche in viaggio e si fa toccare tutta senza fiatare. si fa rigirare come vuoi. non si scazza se arrivi lungo o se prendi una pausa per un attimo di relax. non mi ha mai messo fretta. gran lavoro di bocca vario e capace. quello che mi fa impazzire che a differenza di quasi tutte le otr e forse anche le loft, durante l'atto ti guarda dritto negli occhi e ti sorride compiaciuta, come in quei filmini che tanto ci piacciono :) insomma, tanta roba.
daje Anna, non mollare mai.
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord
ZONA: dopo il cimitero
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.498286, 15.538397
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza mora, alta, bellissimo lato b, seno una seconda
ATTITUDINE: ottima

Recensisco questa ragazza dopo un paio di incontri. Lei è davvero giovane, molto cordiale e simpatica, non mette mai fretta ed è davvero porca. Insomma il massimo che si può chiedere da una OTR. Lavora solo di giorno, anche se mi ha detto che qualche volta rimane anche la sera dalle parti del cimitero. Concede anche BBJ, anche se non a tutti, comunque devi dimostrare pulizia. Lavora tutti i giorni insieme alle altre 2 colleghe sempre in quella zona. Davvero grande scoperta.
 
Commenta
Alto