[RECE] Michela - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/ZdcxJwU4pix
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,bionda occhi azzurri,in carne,una quarta di seno
ATTITUDINE:Vergine

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero in zona Glomerelli per un orale veloce , infatti nn avevo con me i condom... Noto le solite presenze, ma una novità, appunto Michela, nn una teenager ma una ragazza bionda di almeno 25 anni che carico.
Giunti poco più avanti all'imbosco mi confessa che sono il suo primo cliente in assoluto e le servono soldi per un suo problema familiare, che con il precedente lavoro nn riusciva a realizzare. Bene vediamo che sai fare allora...
BBJ buono, tanta dedizione che produce presto i suoi risultati... Ovviamente essendo il suo primo cliente nn posso lasciare ad un altro l'onore della prima iniezione... Quindi gommatura e si parte... Figa in effetti strettina mi aiuto con le dita e noto essere molto elastica.. è evidente che nn la usava da parecchio... Il viso è qualcosa da perdita di erezione immediata, smorfia di dolore occhi chiusi.. Sembrava stesse dal dentista... Infatti perdo consistenza e decido di farmi finire di bocca...Le avevo chiesto finale in bocca, ma probabilmente nn aveva capito ed alla prima gittata skifatissima si stacca ed apre lo sportello quasi a vomitare...
Le do qualche consiglio per evitare spiacevoli sorprese tipo questa e la riaccompagno
 
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME:Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/ZdcxJwU4pix
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,bionda occhi azzurri,un po' in carne
ATTITUDINE: un po' furbetta

Ero curioso di testare questa nuova ragazza recensita dal collega quindi mi dirigo in via Glomerelli trovandola esattamente nel punto indicato. Mi conferma che ha iniziato questo lavoro da poco, prima faceva altro ma attualmente ha bisogno di parecchi soldi per problemi familiari (non mi dilungo sui dettagli) Arrivati al luogo di imbosco chiede i soldi in anticipo e dopo che mi sono spogliato mi chiede facendo la finta tonta : "ah ma tu hai detto che vuoi anche il pompino giusto?". In pratica ha imparato a fare la furba alla velocità della luce. Le faccio capire che il servizio deve essere completo ed inzia un BBJ abbastanza salivoso di discreta fattura che dura poco più della media. Quando è in tiro lo incappuccia allargando a dismisura il profilattico (pensavo si rompesse) e solo a quel punto si toglie le mutandine ed abbassa il suo sedile. Prima di entrare mi chiede di fare piano perchè me lo vede più grande della media (parole sue). In ogni caso entro con facilità, l'ho trovata abbastanza dilatata nella parte iniziale, solo scendendo si restingeva un po', ma neanche più di tanto. Comunque dopo qualche colpo capitolo nel gommino. Le chiedo se si è fatta male ma mi sorride dicendo di no. Durante l'atto non è proprio fredda ti accarezza con entrambe le mani lungo la schiena e la cosa a me sinceramente non dispiace. Per il resto che dire, c'è di peggio ma penso anche di meglio. Una sufficienza mi sembra una valutazione adeguata.Dopo un breve social mi chiede le solite cose se ho la ragazza perchè non mi trovo qualcuna etc. detto questo la riaccompagno in postazione.Non sono sicurissimo di tornare da lei
 
Commenta
Alto