[RECE] Joana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
NOME: Joana(mi è parso di capire così)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone altezza biscotteria
NAZIONALITA': non chiesto
ETA':non chiesto, credo sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: abbastanza buona


Nelle ultime settimane passando da via Pratignone dove accostano i tir, all'altezza della biscotteria avevo notato una ragazzina magra non molto alta coi capelli alle spalle biondo scuro che sta sempre accanto ad altre otr più avanti di età e un bel po' più avanti di peso. Ieri incuriosito mi sono fermato, la ragazza è carina e giovane e accettando la classica richiesta di 30 boccafiga la faccio salire. Una volta salita in macchina scopro che non parla letteralmente una parola né di italiano né di inglese. A gesti riesco a chiederle se prima di passare al sodo è disposta al daty, accetta e ne risulta la parte migliore dell'incontro, con lei che si bagna veramente tanto. bj e rai1 piuttosto mediocri anche per colpa mia, l'imbosco è proprio lì vicino e non mi sento molto a mio agio e tiro a chiudere presto la pratica. La ragazza mi è parsa tutto sommato tranquilla, ha un bel corpicino giovane e sodo, il fatto è che è impossibile ogni tipo di dialogo, infatti mi sono limitato a chiederle il nome, e non sono nemmeno sicuro di aver capito bene. Potrei testarla di nuovo, ma usando le colleghe che stanno con lei come traduttrici per sapere se è disposta ad andare in un altro imbosco e per sapere se sono previsti servizi extra come il bbj
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Intervistata ieri sera. Dalla recensione sembrava la tipica ragazzetta che si lascia fare di tutto, appena arrivata, non una parola di italiano, piuttosto accomodante nel trombo, purtroppo in intervista nega categoricamente pompa cabrio (intervista a gesti) anche per 70 euro (non li avrei mai dati), per il resto ragazzetta carina ma nella norma, l'ho abbordata nel punto indicato dal collega, poi però 15 minuti dopo mentre girottolavo l'ho vista ferma 200 metri più indietro direzione Giògiò.
Se il nome si pronuncia joana credo sia albanese, non rumena, ho un amica che si chiama così
 
Commenta
Alto