[RECE] Rumena ladra, viso senza lineamenti - OTR - Vicenza

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza nel pomeriggio
ZONA: incrocio tra V.le San Lazzaro e via Benedetto Marcello
NAZIONALITA': romena
ETA': 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, magra, capelli alle spalle castano-neri, viso senza lineamenti senza zigomi, occhi e labbra una fessura, naso piccolo, seno una 4^ si riveleraà cadente, poca pancia (tolti i pantaloni sembrava che avesse appena partorito), patata depilata, culo piccolo.
ATTITUDINE: socievole, abbastanza disponibile, parla abbastanza bene l’italiano.

LA MIA RECENSIONE: davanti al Centro della pelle noto una ragazza che mi fa un cenno e accosto abbasso il finestrino e mi chiede di salire, visto che pioviggina la faccio salire, gli chiedo cosa fa e mi dice scopare per trenta in macchina, chiedo se fa anche il pompino e conferma, cosi’ accetto, sembra interessante anche se ha una faccia insolita, il viso è senza lineamenti, ma per il resto sembra interessante, dice che fa anche in camera per 50 ma non può ora perche’ e’ occupata da una sua amica, mi andava bene in macchina e mi porta su posto per la scopata, che e’passata la concessionaria Ford, fatta la rotatoria prendendo la direzione per l’autostrada, prima della salita a destra c’è una traversa sterrata. Durante il tragitto mi dice che è metà romena e metà tailandese che sono due mesi che è a Vicenza, prima era a modena e che lo fa preche’ gli servono soldi, che è sposata con un camionista che è sempre in giro e lei si sente sola. Arrivati, mi chiede il dovuto e si toglie il pantaloni e si alza la maglietta mettendo a nudo due tette cadenti ma buone da palpugnare, si pulisce la passera e mi dice che sono il primo, ci baciamo con lingua ma non profonda, le ciuccio le tette lei inizia con il pompino che non sarà mai profondo e sempre con l’uso della mano, si lascia accarezzare la figa, digitalizzare e leccare, sembra che apprezzi, poi mi mette il capotto e si passa al trombo nella posizione tradizionale, mentre la sbatto ci baciamo finche’ vengo, poi ci rivestiamo e durante il ritorno mi dice che se voglio possiamo rivedermi e la prossima volta possiamo fare in camera, le chiedo il numero di cellulare e dice che l’ha lasciato in appartamento e non si ricorda il numero, mi dice che la posso trovare anche di sera o in V.le San Lazzaro o a Olmo davanti a De Toni che c’è anche una sua amica. Dopo averla lasciata vado a fare delle compere e mi accorgo che tutti i soldi dal portafoglio erano spariti.

CONCLUSIONI::rtfm: OCCHIO E’ UNA LADRA che racconta un sacco di balle se notate una girl con viso senza lineamenti alta circa 170 sapete cosa fa.
 
Ultima modifica:

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Sempre per i più esperti,non è che visto il luogo di carico e la descrizione fisica possa trattarsi di Al....dra/S..dra?
Escluderei Almeno per stavolta Maria Brindusa.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho fatto una ricerca con il nome Maria Brindus dalle foto non e’ lei.

PROPONGO: Agli amministratori di aggiungere una voce (ladra, malvivente, predona) nella scelta delle schede, o nel titolo quando si inizia una discussione in modo tale che venga evidenziato immediatamente che e’ una fregatura, grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Purtroppo per te credo si tratti proprio della Maria Brindusa.
Vista anche questa mattina con pantaloni aderenti neri, tacchi vertiginosi battere intorno le 11,30 nei pressi dell'ex hotel Europa (vicino centro della pelle)
Sono alcuni mesi che ha ricominciato a bazzicare
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Ma porca troia, possibile che questa ne combini di tutti i colori, venga menzionata in articoli di giornale e servizi sui tg locali, ma poi ce la ritroviamo sempre nei soliti posti a delinquere???
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
e' l' amicha di brindusa...... alta ,non e' bella ma anche non brutta e una faccia un "po" come una thailandese!!!!con me diceva anche che e' meta thai-rumena.....
L ho gia scopato anche io due/tre volte (di notte)...,ma rubato non mi ha mai niente
Quando sono di pasaggio li vicenza (di notte) sono sempre in giro quelle due!!!
 
Commenta
Alto