[RECE] Sandra - OTR - Mondragone (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Sandra
POSTO DELL'INCONTRO: SP 158 Mondragone
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0843...J3IS0WKkmLaFgxMt2Hrw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Africana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, parrucca nera con due trecce
ATTITUDINE: ragazza tranquilla
Valutazione sintetica personale: 6/10


Pomeriggio poco interessante sulla Domiziana così decido per un allungo su un ultima vasca sulla zona sopra indicata. Zona quasi del tutto deserta, trovo solo un paio di black e un altra su un ponticello con aria molto annoiata. Opto per l'annoiata, proponendo un " solo bocca " sperando che non si annoi pure con la banana. Una volta a bordo dell' astronave noto lo stampo sulla sua faccia di una che ha passato la giornata a far compagnia alla solitudine. Faccio una breve inquadratura, viso normale, fisicamente belle tette, il culo non sembra male ma per la fretta non ho squadrato al dettaglio, abbassandogli la tuta trovo una bella mutanda rossa che al mio passaggio di ispezione non mostra fatica a togliere facendomi tentennare dalla voglia di scoparla. Bj normale, delicato però macchinoso, aspetto quasi che mi consumi tutta la cappella pompandomi senza sosta come so certamente apprezzare, la faccio accellerare giusto per lo sprint finale. Durante le pulizie di rito si lamenta del fatto che c'è poca clientela. Zona tranquilla, forse anche troppo.
 
Alto