[RECE] La ragazza senza un nome - OTR - Roma (Eur)

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: La ragazza senza un nome
CITTA DELL'INCONTRO: Viale dell'Oceano Pacifico, distributore Q8 - EUR (RM)
ZONA: EUR
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza graziosa, sorridente, capelli rossi tinti, tratti somatici che potrebbero ricordare una asiatica per via degli occhi sottili. Magra,ma con un bel seno ed un culo abbastanza importante.

LA MIA RECENSIONE:

Beh, ormai sono quasi un "ritirato dall'attività'' per quanto riguarda il punteraggio OTR, ma si sa, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Così, dopo una rapida scorsa alle recensioni qui sul "nostro" forum per farmi una mezza idea della situazione attuale parto alla volta di Roma Eur.
Ragazze ce ne sono, abbastanza direi, ma io volevo vedere di trovare tal Magdalena, già recensita e che mi stuzzicava curiosità.
Invece trovo questa ragazza di cui sto recensendo che, questo sicuro, mi ha detto di chiamarsi in maniera ben diversa, anche se davvero non ricordo il nome.
Però però, il posto mi sembrava quello almeno per quanto ricordassi e per quanto abbia capito e sembrerebbe abbia delle somiglianze. Certo cambiarsi il nome non è gran problema, ma mi domando il motivo...
Ad ogni modo.
Dopo rapida intervista carico la tipa e si va in un parcheggio poco distante che mi sembra già aver frequentato (forse in una vita passata). Il social è buono e la ragazza si dimostra tranquilla e direi simpatica nell'approccio.
Come dicevo è graziosa ed il fatto che tenda al sorriso naturalmente aiuta molto il rapporto umano. Ci vuole anche quello.
Lei non fa assolutamente nulla senza protezione e si lamenta del fatto che invece gli venga spesso chisto di fare TUTTO senza. Favola o realtà?Io temo, fortemente, sia realtà.
Al dunque esegue un BJ lento, ma senza lode. Non mette fretta, ma tutto sommato, visto che non era cosa da plauso chiedo di passare al rapporto vero e proprio.Propone il pecos, ma su mia richiesta si va di missionaria semplice semplice.
Che dire. La ragazza è intimamente "accogliente". Credo sia stata già artificialmente lubrificata, visto che ho ovvio motivo di dubitare, nonostante le fantasie di alcuni, che una ragazza del genere si ecciti ogni volta che un uomo di passaggio ha modo di possederla.
Tutto finisce come la natura vuole che finisca. Si riveste, si chiacchiera.Mi duole vedere che forse è un poco rassegnata alla solitudine sentimentale ed umana e cerco di dirgli che alla sua età, con la vita avanti, c'è tempo di cambiare, cercare e sopratutto, sperare.
Credo che il mio tempo sia passato. Ormai sono mutato da punter con il pelo sullo stomaco e buon samatiritano con l'istinto del conforto.
Ad ogni modo, in conclusione, credo che la ragazza possa meritare, io non mi sono trovato male, ma solo se si accetta di avere un rapposrto basilare, senza troppe aspettative, ma tranquillo e rilassante.
P.P.P.
 
Alto