Messaggi privati bloccati

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ciao ragazzi,
non riesco piu' a scrivere i messaggi privati.
Come devo fare per sbloccarli?
Mi esce il messaggio che probabilmente non ho i requisito (li ho sempre scritti) o l'amministratore li ha bloccati.
Grazie a chi potra' aiutarmi.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ieri ho scritto al webmaster via mail che mi ha risposto dicendomi che i MP sono stati disabilitati temporaneamente per manutenzione.

Probabile che la funzionalità si stia riprendendo gradualmente.

zntra
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
  • Creatore Discussione
  • #4
"Darkolonejunior, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

Dopo tre giorni è ancora cosi' e non so perché....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Messaggi privati

Buonasera a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me (praticamente tutti....)
Mi sono accorto che non riesco più ad inviare messaggi privati a nessuno, ho calcato qualche tasto sbagliato oppure cosa è successo? Grazie mille per le informazioni e la pazienza che avrete nei miei confronti...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Grazie tempi, ma come già scritto in altro tread, non mi ero accorto che qualcuno aveva già posto il problema. Presumo che possa venir accorpato o cancellato, scusatemi ancora...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Sì ma il contenuto della cassetta Messaggi privati è stato ridotto a 100 (da 500)
quindi, achtung bitte!, che se non portate i messaggi giacenti stto la soglia dei 100 risulterete pieni ed inaccessibili
 
Commenta
Alto