[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Settimana scorsa sono stato a Bologna e quindi Crystal ma scrutavo sui siti per trovare un’uscita per Lecce che fosse all’alt Xó. Torno ieri. Il tempo di fare una doccia e con la scusa che andavo a prendere qualcosa all’iper ho Lasciato la mia compagna a casa e sono andato da luana.
Non la conoscevo ma il mio ormai si puó dire suggeritore @varden me l’ha caldamente consigliata. Mi ha specificato xó di non darle oltre la 70ina.
L’ho preso talmente a parola che ho dato solo 50 ahahhah.
Che lavoro ragazzi. Una mezz’ora buona fatta di baci carezze, strusciamenti vari, un bbj che con quella lentezza mi stava facendo capitolare. E poi quando lo ha gommato mi da la sua fugherà così umida e penetrabilissima. E giù di smorza. Gli strapazzo quelle tette e ci baciamo. (omesso)* Finito il tempo della smorza mi dice che vuole fidelizzarmi. Lei a me! Ahahhah e allora mi offre il culetto. Mi dice di sfondarglielo. Animalisticamente gli dico la verità cioé che è già sfondato e giù di stantuffi come se non ci fosse un domani. Si gira me lo riprende in bocca...poi visto che non venivo ancora mi bacia mi leva il gommino e dice :vienimi in bocca alla tua luana. Subbbbbitoooo...
Sono venuto in un cim facile facile. Va a sputare in bagno. Ritorna che ero ancora a letto. Mi propone 1 altro giro ma ero esausto. La ringrazio.
Mi spiega che Sarà a Milano in tour ma sotto Natale sarà a Taranto per un pó..che poi me lo farà sapere.
Che dire grazie varden
Grazie Luana

P.s. La cosa che mi ha fatto strana è solo che la mia compagna si chiama così :D forse è per questo che c’ho dato dentro assai
Asta la vista...amigos!


*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 

Allegati

  • FA4B7DCB-0342-4577-B330-ABA34F95BA81.jpg
    FA4B7DCB-0342-4577-B330-ABA34F95BA81.jpg
    10,4 KB · Visite: 42
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Settimana scorsa sono stato a Bologna e quindi Crystal ma scrutavo sui siti per trovare un’uscita per Lecce che fosse all’alt Xó. Torno ieri. Il tempo di fare una doccia e con la scusa che andavo a prendere qualcosa all’iper ho Lasciato la mia compagna a casa e sono andato da luana.
Non la conoscevo ma il mio ormai si puó dire suggeritore @varden me l’ha caldamente consigliata. Mi ha specificato xó di non darle oltre la 70ina.
L’ho preso talmente a parola che ho dato solo 50 ahahhah.
Che lavoro ragazzi. Una mezz’ora buona fatta di baci carezze, strusciamenti vari, un bbj che con quella lentezza mi stava facendo capitolare. E poi quando lo ha gommato mi da la sua fugherà così umida e penetrabilissima. E giù di smorza. Gli strapazzo quelle tette e ci baciamo. (omesso)* Finito il tempo della smorza mi dice che vuole fidelizzarmi. Lei a me! Ahahhah e allora mi offre il culetto. Mi dice di sfondarglielo. Animalisticamente gli dico la verità cioé che è già sfondato e giù di stantuffi come se non ci fosse un domani. Si gira me lo riprende in bocca...poi visto che non venivo ancora mi bacia mi leva il gommino e dice :vienimi in bocca alla tua luana. Subbbbbitoooo...
Sono venuto in un cim facile facile. Va a sputare in bagno. Ritorna che ero ancora a letto. Mi propone 1 altro giro ma ero esausto. La ringrazio.
Mi spiega che Sarà a Milano in tour ma sotto Natale sarà a Taranto per un pó..che poi me lo farà sapere.
Che dire grazie varden
Grazie Luana

P.s. La cosa che mi ha fatto strana è solo che la mia compagna si chiama così :D forse è per questo che c’ho dato dentro assai
Asta la vista...amigos!


*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto