Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Dopo parecchio tempo che non frequentavo l'otr milanese mi sono recato in città Giovedì sera.
Poche presenze nelle solite vie.
Alla fine preso da ormone impazzito , dopo aver adocchiato 3 tgirl niente male in via Testi/angolo Santa Mercellina chiedo alla più fica delle tre il rate (soliti 30€ in macchina).
Non ancora convinto faccio un ulteriore giro ma non vi era nulla di appetibile.
Quindi ritorno in loco , quella a cui avevo chiesto info non era presente ma al suo posto c'era una mora davvero attraente.
Dopo breve contrattazione accetto la tariffa di 50€ per un bel lavoretto , la faccio salire e qui inizia la delusione.
Le avevo chiesto di essere attiva ma afferma che in macchina non lo fa , che è scomoda ecc. ecc. un sacco di menate.
Insomma , mi pratica un bj nemmeno fatto bene.
Io ero già scazzato dall'inizio presumendo il pacco imminente e non mi sbagliavo.
La tipa è Colombiana , il nome non lo ricordo.
Peccato non essere riuscito a caricare l'altra delle tre.
Viso già conosciuto , molto fica anche lei.
All'intervista ha detto che fa di tutto in macchina e che le piace il sesso.
Magari voi colleghi potreste aiutarmi ad identificarla.
Credo se ne sia già discusso ma non avevo voglia di andare a leggere le altre pagine.
Occhio comunque , purtroppo a volte più sono fiche e più il rischio di prendere una fregatura aumenta in modo considerevole.
Invece la prima intervistata mi ha dato una buona impressione.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto