Maiali vice

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Volevo discutere un pochino dei nostri Vizzietti
...sappiamo tutti che ognuno possiede i suoi....piedi....Anal...frustatine....apriamoci un pochino e raccontiamoci....magari dicendo in quale locale ci divertiamo con questi giochetti erotici,i quali dipendono dalla Girl...o no?
chi comincia?
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Mi e capitato una volta di vedere passare davanti alla porta del mio privé una slappare con frustino e suino al seguito...
...e poi di sentire le frustate e lui tutto contento...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Una volta me ne capitò una che aveva una particolare abilità: riusciva a procurarti quasi un orgasmo strizzandoti i capezzoli. Non sto scherzando. Riusciva a strizzarli con una tecnica che non era praticamente dolorosa (anche se strizzava abbastanza forte) ma produceva un effetto ed un eccitazione da paura, giuro, quasi da preorgasmo (in ogni caso mi era diventato di marmo e stavo anche un po' perdendo la testa dall'eccitaziobe tanto da volerla quasi bancare senza troppi complimenti e passare a vie di fatto più serie.)
La cosa "bella" é che io non sono per niente un patito delle pratiche diciamo per così dire "sado".
In ogni caso secondo me lei era consapevole della sua tecnica e penso la usasse sapientemente o per "finire" subito il cliente senza doversi "sporcare" più di tanto oppure per indurlo a continuare il privé provocando grande ingrifamento.

Poi altre volte trovato più spesso quelle che "adorano" i morsi sul corpo.
Anche qui non sarebbe il mio modo di fare ma quando incitano vuoi non partecipare?

So che non sono mie "perversioni" ma piuttosto delle lappare ma questo mi é capitato.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
raccolntalo da ragazze c e chi si fa frustare stringere i coglioni o anche bere la piscia in privèè
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Io so di uno che dietro le tendine ordina un panino col salame e poi lo mangia con la lappara...???
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
penso che ti hanno raccontato delle stupidaggini,sopratutto bere la pipi delle lap dance è impossibile,se entrasse qualcuno e vedesse lei che fa la pipi sopra di lui chiude il locale
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io quella della pipi l'ho sentita piu di una volta invece
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
X seven1973
ho un amico che si è fatto pisciare nel bicchiere in privè al Kiss Kiss e poi ha bevuto.
alle forze dell'ordine basta che nei locali non ci sia spaccio di droga e tollerano tutto (poi diversi poliziotti e carabinieri sono fidanzati delle lappare).
per quel che mi riguarda mi divertivo a masturbare le ragazze in privè fino all'orgasmo solo che oggi non ci sono più le cagne di una volta che PRETENDEVANO che io facessi certi servizietti dopo avermi provato la prima volta. certe mi dicevano chiaro e tondo che dovevo fare come l'altra volta e una si incazzò a morte quando feci un privè tranquillo con lei. poi volevano tutte ricambiare. altri tempi... altre ragazze... oggi solo scopate e inculate negli fkk.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
giuro è la prima che sento fare la pipi nel bicchiere poi berla davanti alla lapper mi sembra estremo mi sembra da sfigati diciamo io penso così
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Voi non avete idea di quanti depravati girano nei lap...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Diciamo che un po dappertutto ho sentito parlare di bicchieri pieni di pipì, scarpe (sporche) leccate, richieste di maltrattamenti vari (insulti, schiacciate di coglioni, ecc.), qualcuno mi ha anche accennato di pupu :) ma non credo molto.
Ma la cosa più strana me l'aveva raccontata una ragazza del fù Harem di Fiorenzuola. Un cliente stava ore in privè a gonfiare palloncini, e godeva a vederli schiacciare dalle ragazze!! Sembra una strozzata, ma cercano su internet in effetti esiste un categoria di questo tipo fra le perversioni... una roba molto di nicchia ma c'è!
 
Commenta
Alto