Suzy_

Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Lazio
La girl in questione la trovate anche col nome Isis, ma, data la grossa differenza dell'età segnalata nei 2 annunci, direi di tenere in considerazione solo quella di EF.
Fanciulla di facile reperibilità, riceve non lontano dalla stazione. La fanciulla è molto gradevole, bella, ma proprio non balla. Mi accoglie in un monolocale al piano terra e, dopo le pulizie di rito, mi accomodo sul lettone. Lei è di poche parole e zero iniziativa. Le ho dovuto togliere io il regiseno e oppone rifiuto alla richiesta di leccarla. Dopo aver leccato quelle belle pere, credo rifatte mi gomma e parte di bj per un minuto scarso. Vadi di pecorina e mi dice "fai piano"... io mi limito al compitino e lei a un certo punto accelera per finire il servizio. Cambio e la metto sopra ma ogni tot si ferma. A questo punto mi stufo e la faccio finire di mano con lei che guarda la tv... Mah, per l'obolo che uno versa, almeno un po' più di iniziativa era gradita ma tant'è, forse non era in giornata o non le ero gradito.
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • max-3240407027-553.jpg
    max-3240407027-553.jpg
    50,6 KB · Visite: 6.617
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
4
Località
Bergamo
Nobile maestro d'ascia
dispiace l'offesa all'onor dell'arma da coscia
Ricorda eroe in battaglia ferite e cicatrici fan male ma solo se il morale si accascia.
 
Commenta
Alto