chiedo un consiglio

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Per favore aiutatemi.. qualche settimana fa mi sono comparse sul torace macchiette tonde e rosacee.. io le avevo scambiate per acne dato che sono predisposto.. ma erano piatte e non in rilievo.. sono scomparse dopo qualche giorno.. ora sono in totale paranoia perché mi è venuto il dubbio possa essere sifilide.. tuttavia sono allibito perché con la mia compagna non sono andato oltre a qualche bacio con la lingua e strusciamento.. potrei averla presa lo stesso? Per favore ditemi dove posso fare il test e soprattutto in quanto tempo arriveranno i risultati.. con questa incertezza non tiro avanti.. Non ho notato altro di strano se non alcuni puntini piccolissimi intorno alla corona ( base) del glande che non vengono via se li toccò..
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Non credi sia meglio andare da un medico e fare i test? Così ti togli il dubbio. I test li fanno anche anonimamente, telefona all'ospedale più vicino, di solito al reparto malattie infettive, oppure in un centro privato, basta che cerchi su internet e poi chiami
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
in 6 anni 10 messaggi, poi sta assurda descrizione... ma perchè ? ma perchè ?
boooo....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Tu dici Booo....io dico maaaa....Sifilide???? maaaaa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
La sifilide secondaria non scompare in qualche giorno. Mah...e dico mah per un altro motivo..
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
Vai da un medico e ti togli il dubbio e poi scusa, perchè hai pensato alla sifile e non che so. . . a una semplice micosi ?:unknw:
 
Commenta
Alto