[RECE] Massaggio olistico - Parma - Bakeca.it

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Le ali della fenice
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-olistico-3200534669-3bga160686914
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pervenuto
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante di un'ora
COMPENSO RICHIESTO: 40 €
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 40 = 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla : P.T.
TELEFONO: 3200534669

LA MIA RECENSIONE:

I giorni scorsi avevo notato questo annuncio che mi pareva essere nuovo e sopratutto prometteva chiaramente un costo certo di soli 40 euro....
Dopo aver verificato sul forum e più in generale su google che non vi fossero notizie o recensioni , parto in missione: è stata sufficiente una sola telefonata per fissare l'appuntamento visto che la vocina gentile che ha risposto confermava l'ora di massaggio in cambio della cifra citata; ricevo quindi il consenso per la visita e le istruzione per raggiungerla all'orario stabilito.
Le indicazioni telefoniche mi indicavano di recarmi nella via intitolata a colui che fu Re di Sicilia, Duca di Svevia , Re dei Romani nonchè Imperatore del sacro Romano Impero di Gerusalemme..... quando però arrivo sull'obbiettivo mi accorgo che altro non é che il centro massaggi di cui alla scheda riepilogativa.
Poco male .... posteggio ed entro! Mi accoglie una cortese signorina un pò anonima ma fisicamente a posto e con capelli mori che , dopo avermi fatto togliere le scarpe, mi fa accomodare in una stanzetta ove c'è un futon a terra e un'atmosfera abbastanza rilasante e gradevole; Lei é vestita con una magliettina girocollo nera e sembra avere sotto solo il costume....
Dopo essermi spogliato ed infilatomi lo slippino monouso incominciamo il massaggio: trattasi di un trattamento abbastanza gradevole su veramente tutte le parti del corpo, effettuato con sufficiente perizia ed ausilio di olio.
Dopo un' ora (intera e vera) avevo raggiunto un discreto grado di rilassamento, così chiedo di prolungare il massaggio per un ulteriore mezz'ora alla fine della quale la signorina , notando la mia eccitazione conseguente allo strifinamento dei miei capezzoli da parte sua, mi chiede se desidero ricevere anche il massaggio "intimo" , il tutto per una cifra complessiva di 80 €.
Accetto di buon grado e mi godo l'epilogo il tutto eseguito con notevole impegno e dedizione.
Concludo con la necessaria doccia causa la quantità di olio e con il saldo del dovuto .
Riassumendo ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno senza sorprese ed in maniera garbata (costi e tempi li ho specificati).
Come al solito... tanti salumi a tuti i colleghi.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ho letto la recensione di carinoeabele e le vecchie dal link di Smurf, dagli importi mi pare che sia notevolemente cambiato il clima. 7-8 anni fa si passavano i 100 euro ed ora siamo attorno ai 50, potrebbe essere cambiata gestione? Prima erano molto più altri ed ora anche troppo bassi, al di sotto quelle quote di mercato attuali.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #5
È rimasta come l’ho trovata all’ingresso : maglietta girocollo e , penso , intimo/costume sotto .... forse no reggiseno .
Sono rimasto composto , non ho allungato le mani e quindi non posso dire nulla di più .
 
Commenta
Alto