[RECE] Jennifer Lopez - OTR - Parma

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Lopez
RIFERIMENTO INTERNET: /
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': moldava
ETA': direi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bel telaio davanzale in vista lato b super
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: premetto che la conosco da un po' e non la vedevo (x scelta) da alcuni mesi. Stazione sul marciapiede di fronte al ex cinema di San pancrazio vestita in modo buffo con abbinamenti non proprio eleganti... Direi. la vedo e mi affianco mi riconosce al volo e sorridente mi sale in auto.. Parla in modo Buffissimo... È uno spasso anche se racconta fatti e disgrazie personali ti fa proprio ridere... Ci appartiamo li vicino e mi chiede che si fa? Gli sventolo la vile pecunia e le dico "ho questi che si fa?" dice che son pochi e sarebbe meglio 50...non ne tengo mi accontento del servizio minimo... Mi propone lato B o bocca scoperta... Lato A non disponibile causa un recente intervento in zona addominale... Parte con un soffocone senza domani... palpeggio i suoi seni...dopo 10 minuti lei stanca x la posizione... Propone un cambio. Daty con strizzate continue ed energiche ai suoi capezzoli(solo così ¬ mi ecciti mi sussurra)vado avanti una 20 di minuti con lei che mi rimprovera quando le mollo i capezzoli. Stanco io le chiedo di riprendere l attivitÃ*... È ci dÃ* dentro di brutto massaggiando i gioielli... Al momento di venire l avverto.. Lei continua prende tutto in bocca fino alla fine.... Apre la portiera e sputa.. la riaccompagno in ufficio.. Lei sorridendo mi saluta e mi invita a tornare quanto prima con un biglietto rosso x fare follie.... Sorrido pure io devastato e soddisfatto... ChissÃ*... Lei è una brava donna.... Trattatela bene... Ciao a tutti.
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ma e' quella ex audi a8 bianca o quella piu' avanti che e' spesso con minigonna?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, Jennifer è esattamente di fronte alla entrata del ex cinema... È quella che vedi il balcone quasi uscire dai vestiti (una terza morbida e naturale)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #5
Sta appiedata.... Quasi di fronte alla pensilina Dell autobus ed è castana chiara....
 
Commenta
Alto