Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sono stato ieri da Denisa dopo quasi 2 settimane di astinenza. Il rapporto è sempre più socievole, appena vede la mia macchina viene incontro, poi torna dentro mentre parcheggio ed una volta entrato mi riceve con baci e abbracci. Davvero una scenetta molto ma molto piacevole. Il rapporto sessuale poi è sempre una goduria. L'ho fatta stendere sul letto, io sopra di lei ed abbiamo iniziato a limonare. Poi mi sino staccato e le ho tolto il perizoma, e già che ero sotto le ho chiesto se potevo leccarla, e lei ha acconsentito. Dopo qualche minuto mi alzo, me lo incappuccia ed inizia il bj. Devo dire che effettivamente qui mi ero sbagliato. Usa una mano alla base per tenerlo fermo, e succhia in maniera vigorosa, alternando succhiate alla punta ad altre più profonde. Me lo sono gustato per diversi minuti. Dopodiché inizio la penetrazione a missionaria, rigorosamente con dfk, poi le chiedo di cambiare e facciamo Pecorina. Dopodiché mi siedo, via il preservativo, e concludo con una sega mentre ci baciamo. Stupendo. A fine sega inoltre non toglie subito la mano, ma ha continuato per qualche altro secondo finché non è uscito tutto. Un po' di social alla fine, in cui purtroppo mi ha detto che tra 1 mese, massimo 2 dovrebbe andare via perché ha messo da parte quello che le serve per iniziare una nuova vita.
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Peccato se ne vada, hai instaurato un bel feeling,...l'altra sera l'ho beccata al supermercato a bari, ha messo un po' di carne ma resta una gran figa davvero...per caso conosci il nome della cugina, l'ho timbrata nella casetta da te indicata ma nn ho chiesto il nome.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Altro giro oggi da Denisa. La situazione di per sé è un po' particolare, parliamo abbastanza prima di Scopare e per mia esperienza se inizio ad affezionarmi alle OTR poi perdo la voglia di scoparle perché mi sembra di approfittarmi della situazione... In ogni caso, dopo i primi minuti a limonare e dopo averla denudata, 69 da urlo con la sua figa in faccia, uno spettacolo, e per finire missionario con le sue gambe praticamente intorno alla mia vita e lingua in bocca per tutto il tempo... È la posizione che mi piace meno, ma così posso continuare a baciarla e sopratutto la vedo un po' più coinvolta, vedo le espressioni del suo viso quando affonda, gemiti leggerissimi che mi fanno andare fuori di testa, molto più del finto ansimare delle latine.

Spero vada bene come recensione, ho omesso la scheda tecnica perché sarebbe un copia e incolla della mia rece precedente, nel caso non vado bene modifico il post
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
La recensione, per quanto mi riguarda va benissimo e ti ringrazio.
Noto in giro un certo timore nei commenti: c'è sempre la paura di essere cazziati dagli admin.
Questo si può, questo non si può.
E' un po stressante: siamo in un forum, se ci si mantiene seguendo le regole della netiquette, si dovrebbe poter scrivere ciò e come si vuole, senza rischio di essere ripresi.

Tra l'altro gli admin, che tanto cazziano, non rispondono alle richieste di chi, come tanti di noi, chiede un thread dedicato a ciascuna regione del sud, come per il centro ed il nord.
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Poco tempo fa hanno cestinato un mio commento in cui scrivevo dei feedback di 5 o 6 incontri avuti con ragazze diverse in 1 settimana. Per vari motivi non ho avuto modo di fare la rece completa, anche perché per farle tutte ci avrei messo parecchio tempo ed alcune di loro nel frattempo sono andate via. Quando hanno cancellato questo post per un po' ho smesso di fare recensioni, diciamo per protesta. Poi ho ripreso a farle per solidarietà verso voi colleghi
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Prima di lamentarvi cercate di rispettare il regolamento che parla chiaro... nel nostro forum non sono ammessi feedback, recensione ripetute, off topic che vengono prontamente segnalati da altri Consoci che vogliono un forum ordinato. Eventuali lamentele vanno fatte in privato all'amministrazione e non in pubblico.

RECENSIONI RIPETUTE

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

p.s. nel thread si parla esclusivamente della ragazza in oggetto e non di cugine, amiche etc. etc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto