Giovani italiane in aumento

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Quando ho iniziato a frequentare loft nel 2012 le italiane erano veramente una rarità: di quel periodo ricordo solo due italiane over trentacinque che facevano massaggi in appartamento e una italiana, anch'essa massaggiatrice, intorno ai 25 anni.
Nel corso degli anni ho assistito ad un graduale aumento delle loft italiane nella fascia 20-30 anni finché adesso non dico che siano diventate la norma ma poco ci manca.
Qualche mese fa sono stato in un massaggificio dove lavoravano 3/4 ragazze tutte italiane e tutte in quella fascia d'età, roba che anche solo 4/5 anni fa sarebbe stata inconcepibile.


Anche voi avete notato un aumento delle loft italiane?
Se si come vi spiegate questo notevole incremento in così pochi anni?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
immagine1.png
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Bhe ma non è che nel 2012 navigavamo nell'oro, anzi era proprio il periodo del governo Monti e dello spread a 700.
Ricordo che, sempre in quel periodo, la prima volta che andai a pay in Germania rimasi sorpreso da quante pay tedesche ci fossero.
E lì la crisi non si è praticamente fatta sentire.

Secondo me ci dev'essere dell'altro :secret:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
A Torino ho notato che ce ne sono di più rispetto a Milano
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
Come già scritto dai colleghi.. tanti soldi facili in poco tempo e mancanza di lavoro.. molto spesso è gente improvvisata e senza passione
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non averle mai viste non significa necessariamente che non c erano....secondo me son sempre le stesse, togli i falsi togli coloro che si abbuonano ogni anno 10 anni di meno e metti che qualcuna abbassa il tiro... ecco qua che si svelano gli arcani
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Io loft italiane ne ho sempre conosciute, non vedo grosse differenze nel tempo. Piuttosto, ora sono tante le no prof italiane che arrotondano...fenomeno in netta crescita...c'è gente che mette un annuncio anche solo per comprarsi il cellulare nuovo o un capo d'abbigliamento e poi sparisce...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti,dato che frequento solo fidelizzate, mi hanno confessato che sono arrivate a questa situazione sia a causa di mancanza lavoro(o cmq con stipendi bassi), ma pure a causa del costo della vita da single (affitti, bollette ecc ecc ecc). Qualcuna lo fa saltuariamente,quando ci sono spese extra per casa/figli, o anche per comprare la macchina nuova o rifarsi il guardaroba....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Prendiamo come esempio oggi annunci su bakeka nella mia zona Massa Carrara,30 annunci giovani italiane una,grande aumento tanta roba eh
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.500
Località
Milano
Mi pare più che normale, se pensi che su Bakeca incontri Milano, cercando ragazza italiana, ne trovi a malapena una decina. E ho detto Milano, figurati Massa Carrara...
 
Commenta
Alto