[RECE] Lola - Corato (BA) - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggibacheka.com/recensioni/massaggi/andria/3924710170
CITTA DELL'INCONTRO: Corato, via Gisotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lola
NAZIONALITA': est-europa (forse russa-ucraina… non rumena)
ETA': 40 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min door to door
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all’ingresso + scala per arrivare al primo piano (NO ascensore)
TELEFONO: 39247101xx

LA MIA RECENSIONE: Recensisco a distanza di qualche settimana dall’incontro. La Lola in questione è in realtà una vecchia conoscenza, già visitata e frequentata per alcuni mesi a Corato un paio d’anni fa, quando ancora non facevo recensioni. Due anni fa riceveva in una location sua nel centro storico, ora esercita in una stanza di un B&B sempre nel centro storico.
Veniamo al racconto dell’ultima esperienza: chiamo Lola e fisso appuntamento dopo un’ora. Arrivo in zona, la richiamo e mi guida telefonicamente fino alla location. Si trova in via Gisotti, una traversa di Corso Garibaldi, in una palazzina bassa con dei lavori in corso. Mi apre il portoncino dal citofono, salgo a piedi al primo piano, trovo tre porte (non blindate) e se ne apre una. Sembrano le porte interne di un appartamento, non di appartamenti separati e distinti… da questo particolare intuisco che si possa trattare di un B&B dove lei ha preso in affitto una stanza, cosa che poi mi confermerà durante il trattamento mentre facciamo due chiacchiere. Una volta entrato, ho modo di constatare che si tratta di una stanza con letto matrimoniale e bagno con doccia. Le persiane sono quasi tutte completamente chiuse, nella stanza siamo quasi al buio. Dopo avermi riconosciuto (nonostante la penombra ed anche se è passato un bel po’ di tempo), mi saluta “affettuosamente” e mi invita a fare la doccia, fornendomi un asciugamano e delle ciabattine monouso. Faccio la doccia e dopo di che mi stendo sul letto matrimoniale (punto negativo, i massaggi sul letto non sono un granchè!). Lei si spoglia quasi completamente, resta solo con uno slip nero. Fisicamente è alta circa 1,70, capelli biondi tendenti al castano, lisci, non longilinea…. Una terza abbondante (forse anche quarta) di seno, pelle abbronzata, dal bacino in giù è un po’ tendente al curvy, anche con qualche accenno di cellulite (che in passato non c’era o almeno non avevo mai notato). A me nel complesso non dispiace il fisico, certo per chi cerca le modelline / veline, non è questo il genere. Una volta steso inizia il massaggio con poco olio sul lato B, prima gambe, poi schiena, poi di nuovo gambe… in maniera abbastanza ripetitiva e quasi monotona. Nel frattempo facciamo due chiacchere, altrimenti mi sarei quasi addormentato per il ritmo (?!) del massaggio. Mi chiede come mai non mi ero fatto vedere per parecchio tempo e che giusto qualche giorno fa aveva pensato a me (???!!!) – piccola parentesi: una che ti dice così, dopo quasi un anno che non ci si vede, è evidente che sta dicendo una stronzata perché le possibilità sono le seguenti: o sono un figo della madonna che qualsiasi donna si porterebbe a letto e non si scorderebbe per tutta la vita (ahimè non sono io), oppure non hai un grosso giro di clienti e te li ricordi uno ad uno e sfogli quotidianamente l’album dei loro ricordi come una margherita (ed è già una cosa più probabile della prima), oppure stai facendo la gatta morta, ma in maniera veramente maldestra (cosa molto più probabile delle prime due) – le dico che sono stato via per un lungo periodo per motivi di lavoro e proseguiamo nelle chiacchiere su altri argomenti. Passati 20 minuti, mi fa girare e inizia il massaggio sul lato A, sempre con pochissimo olio (forse l’aveva finito?). Il massaggio sul lato A dura giusto 5-10 minuti, prevalentemente sulle gambe e qualche veloce passaggio su torace e braccia… Poi si inginocchia sul letto sul mio fianco e, dopo qualche passaggio di “body massage” col seno, inizia a massaggiare l’arnese…. Io ho modo di toccarla ed accarezzarla, soprattutto le due belle bocce che mi presenta quando si inchina verso di me…. Con le mani tento qualche affondamento in zona hot, ma lei schiva ogni tentativo, al che le chiedo (come avevo già provato a fare in passato) se potesse concedermi qualcosa in più del solito HJ finale, ma mi risponde subito “sai che non faccio certe cose”…. E allora mi rassegno e mi metto l’anima in pace, e mi godo l’HJ, ben fatto anche se lei è un po’ fredda e distaccata.
Una volta capitolato, dietro mia richiesta, mi fa un massaggio alla testa di 5 minuti. Dopo di che vado a rifarmi la doccia, anche se quasi non ne avrei avuto bisogno, dato il poco olio utilizzato. Pago il pattuito e la saluto… prima di uscire, lei mi chiede se ci rivedremo presto e, un po’ ipocritamente, le dico che non mancherà occasione.

In conclusione: voto al fisico 7,5 (per chi come me apprezza le curvy e soprattutto se siete amanti dei seni a meloncino, altrimenti lasciate perdere). Voto al trattamento 6 (durata complessiva di 35-40 minuti, non più i 60 minuti che mi aveva concesso allo stesso prezzo nelle prime occasioni). Voto alla location 7 (pulita e decorosa, ma non si fanno i massaggi sul letto!!). Non so se ci tornerò, visto che la qualità è scesa… sarà che è svanito l’effetto novità da parte mia, ma credo che anche da parte sua sia scemata la voglia di impegnarsi nei trattamenti.
 
Alto