[RECE] Sara - OTR notturna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Allende https://www.google.it/maps/@43.8676...4!1st-oflmhTrD1_MaQ2NON-nQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30-50 su strada, 70 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 bel fisichino
ATTITUDINE: Buona al contempo professionale

LA MIA RECENSIONE:
Lunedì sera a PO..Desolazione assoluta, piove e quasi tutte le postazioni (tranne tre), risultano vuote. Ormai sto per riprendere la via di casa, quando nel punto segnalato, scorgo un caschetto biondo, alta, jeans e tacchi rossi, esaltano la figura. Mi fiondo all'intervista, oltre ai soliti servizi, aggiunge il BBJ a cinquanta denari...ma alla richiesta di DATY dice "certamente" senza sovrapprezzo e con gran sorriso, la condizione vista la serata è sufficiente per caricarla!
Breve tragitto verso l'imbosco, social gradevole in ottimo italiano, dice di essere qui da meno di un anno, ha dei trascorsi in Puglia, dove lavorava in casa, che rimane cmq un'opzione disponibile, ma mi sembra per 70 denari. Non si spoglia (tette piccole), ma non mi interessa più di tanto, inizio i daty che sembra gradire, ma senza lasciarsi andare (vorrei ma non posso...) Si passa alla gommatura con l'attrezzo non in tiro :scratch_one-s_head: poi inizia il bj non la fine del mondo, anche se senza utilizzo della mano, ma tendente al meccanico. Ci posizioniamo per la mission, dove è abbastanza partecipativa, qualche minuto di galoppo e arrivo. Gradevole social di rientro. Probabilmente da ritestare con la buona stagione.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto