Prestazioni delle cinesi

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Berlusconi+show+telefona.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Solitamente fanno davvero di tutto, a rata bassi. Unica cosa che mi hanno sempre negato è il sesso anale
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
A me 2 hanno detto ok anche per l'anale. solo che per una non ci siamo messi daccordo per il rate. l'altra invece è stata una bella esperienza, un po' ritrosa, ma si è fatta inforcare in un paio di posizioni. Prima a pecora poi da davanti. Si vedeva che un po' le faceva male (visto che, specie da davanti, le ho dato dentro abbastanza forte) ma poi mugulava che era un piacere. Alle volte chi disprezza compra.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
io dopo essere stato da qualche cinese che al mio arrivo non sono mai state quelle della foto mi sono detto basta,di anale non ne volevo nemmeno sapere, però rimango con la voglia di una bella cinesina disponibile in tutto, accetto consigli, zona bologna:pleasantry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mai trombate. Solo da due mi sono fatto massaggiare.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
dalle mie poche esperienze, leggendo le rece dei colleghi sul forum, anal difficilissimo, CIM quasi sempre compreso nel prezzo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
A prezzi abbordabili offrono spesso il trio, tutte si dedicano con impegno al sesso orale, anale cosa rara, quasi mai scazzate spesso servizievoli, la corrispondenza fotografica non è frequente ma spesso si può capire dalla foto, se la modella è giovane e bella in una foto professionale sicuramente non è lei.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.261
Località
Milano
Per quanto mi riguarda il problema peggiore con le cinesi è forse rappresentato dal continuo turn over delle ragazze, nel senso che se per botta di culo ne trovi una veramente carina e decidi di replicare l'incontro dopo un paio di settimane, è sicuro che verrai accolto da uno scandalo in ciabatte, o in ogni caso da una ben lontana da ciò che ti aspettavi di trovare. Mi è capitato più di una volta, nel periodo in cui le frequentavo con una certa regolarità. Negli ultimi anni ho drasticamente ridotto la frequentazione; per fare un esempio, dallo scorso ottobre ne ho visitate solo due.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Infatti non ho mai capito il frenetico turn over cui sono sottoposte... perché cambiarle così spesso?

Poi, le cambiassero con altre della stessa “bellezza” della precedente, ma come hai detto magari ti trovi un aborto con le gambe e sei fottuto...
 
Commenta
Alto