[RECE] Thais Melo trans - Montecchio Maggiore (VI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Thais Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trav/thais-melo_47540
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): petting leggero, Bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più trav che trans, no seno, ma buona femminilità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in larghezza/XL in lunghezza
ATTITUDINE: gentile e accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38832393xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Contatto Thais dopo aver letto un paio di buone recensioni su di lei consapevole che lei è piu trav che trans, sarà infatti così anche se come altri ho avuto modo di apprezzare una buona femminilità.
Faccio una premessa e 5-6 anni fa ero piuttosto esigente in fatto di bellezza e femminilità e probabilmente non l'avrei considerata, oggi però do più importanza alla prestazione, oltre che prendere in considerazione di tanto in tanto anche pratiche fetish e soft sadomaso che in passato avrei scartato.
Ho incontrato Thais e sono stato soddisfatto dell'incontro, lei poi vanta motivi molto convincenti in mezzo alle gambe.
Riceve a Montecchio e al telefono è gentile, parla con voce femminile e con un volume basso, mi fa entrare nell' appartamento dove riceve sola e con uso del bagno disponibile.
Indossa biancheria intima tra cui un reggiseno che terrà durante l'incontro , alta scalza sui 173-176cm, mulatta scura ed è quella delle foto, giovane e direi magra.
Devo dire che mi è piaciuto il suo viso davvero femminile e naturale, ha parecchi tatoo e glabra in generale.
In alcuni particolari del suo corpo si vede il suo non essere propriamente trans, l'insieme è un po' androgino ma non manca la femminilità, devo dire anche nei modi.
Ci accordiamo per i dettagl e poi lei si toglie le mutandine, le do un paio di baci senza l'uso della lingua e gioco un po' con le sue labbra in un petting leggero, poi abbasso il mio sguardo verso il suo cazzo e vengo colto di sorpresa.
Infatti vedo un bananone scuro con un erezione di ferro, non è la prima volta che incontro una trans con un erezione pronta e veloce senza bisogno di stimolazioni manuali, ma qui abbiamo stabilito davvero un primato di prontezza, erezione marmorea che manterrà sempre per tutta la sessione.
Un cazzo notevole, un glande non grande in larghezza che rende l' introduzione non difficile,, la larghezza poi aumenta in modo leggero fino alla base accompagnata da una lunghezza notevole, direi sui 19-20 cm reali.
Subito ne approfitto per un Bbj, lo succhio con avidità e la consistenza dura mi eccita, riesco anche a ingoiarlo tutto un po' come un fachiro in gustosi deep throat con lei che mugola di piacere,
Di tanto in tanto la bacio, lei si alza dal letto e con il suo cazzone si mette in piedi davanti a me con l'intenzione di scoparmi la bocca, cosa che farà con mia soddisfazione.
Poi si copre e mi chiede come voglio prenderlo, io le dico a pecora e lei mi chiede di girarmi e di mettermi in posizione perché vuole prendermi.
La larghezza non esegrerata della punta rende l'introduzione non difficile, inizialmente imposta anche un ritmo tranquillo ma la lunghezza notevole e la sua erezione di ferro rende la penetrazione impegnativa, anzi direi proprio dolorosa. In più cambia posizione prendendomi sempre da dietro ora dall'alto e poi di fianco e con un ritmo più sostenuto e sentivo particolarmente il fine corsa di quel cazzo marmoreo.
Un paio di volte ho pensato di chiedere una pausa e di sfilarmi, poi però la sua opera di demolizione e allargamento ha iniziato a farmi sentire meno dolore e a quel punto ho iniziato a provare piacere puro,tanto ora da accompagnare la penetrazione con i movimenti del mio bacino, lei se ne accorge e continua a prendirmi, mi invita poi a guardare la scena su uno specchio e per un paio di minuti ho osservato la scena del mio culo rivolto in parte in alto con lei che mi penetra a pecora dall'alto verso il basso allargandomi per bene.
Fa un cambio di preservativo, mi prende ora a pancia in su con un cuscino sotto la schiena, l' eccitazione è molto alta tanto che vengo mentre lei mi scopa il culo con un paio di schizzate sulla mia pancia.
Tirando le somme una delle migliori penetrazioni a cui sono stato sottoposto grazie alla funzionalità del cazzo e le sue generose dimensioni, in alcuni momenti iniziali impegnativa ma poi molto appagante.
Anche fisicamente Thais ha il suo perché, gentile e sempre amichevole come atteggiamento.
Forse è mancato un petting più completo e coinvolgente, lei non mi è sembrata esattamente una porcona in generale, le piace scopare ma non va in cerca di eccessi e forse avrei gradito ancora un po' del suo trattamento, ma la mia venuta e dipesa più da me che dal suo voler forzare i tempi.
Convincente il rapporto qualità/prezzo, secondo me può essere interessante anche per chi vuole essere attivo, per i passivi c'è molto materiale su cui poter lavorare ma bisogna avere una buona dimestichezza con calibri importanti.
thais-melo-3883239396-trav-hot-680744.jpg thais-melo-3883239396-trav-1094008.jpg thais-melo-3883239396-trav-hot-680740.jpg
 
Alto