[RECE] Michela - OTR - Padova (via Avanzo)

Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: Michela
ZONA: via Avanzo, autolavaggio vicino distributore
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 (in stanza)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli a scuri, 1,70, culo stretto e tornito, gambe lunghe, seno abbastanza grande e naturale
ATTITUDINE: Scarsissima
RECENSIONE:
Avevo chiesto info sulla ragazza perché è veramente gnocca, mi era stato detto che molto probabilmente sarebbero stati soldi buttati ma dato che non c'era ancora una recensione "ufficiale", ho fatto il kamikaze.
L'avevo già intervistata qualche settimana fa. La carico all'autolavaggio di via Avanzo e mi porta nel covo. È simpatica come una rumena (= un calcio nei coglioni) ma continuo a sperare che non sia un missile.
Entrati in stanza comunque non si spoglia completamente (capisco in auto, ma lì difficoltà non ce n'erano) anche se glielo chiedo, mi gomma e inizia un bj veramente scarso, molta mano poca bocca, e poco "vacuum".
Ho capito di aver preso la fregatura ma ormai sono in ballo, balliamo. La metto a pecora e, con un'eccitazione ancora potente dal corpo che ha lei, la stantuffo ben bene. Dopo poco però inizia a lamentarsi, mi ferma, attacca le solite scuse su cui non cascano nemmeno i bambini sulle mie notevoli dimensioni (credici) e mi inizia a lavorare di mano. La giro e inizio la missionaria, anche lì dopo sì e no un minuto chiede pausa, e mi fa capire che devo concludere in fretta. Siamo lì da penso 7 minuti, quindi mi girano un po' le scatole. Le dico che il tempo in più posso comunque pagarlo e la rimetto a pecora. Altri 30 secondi (lei sempre un missile) e dice basta, mi finisce di mano e mi fa rivestire. Non avevo voglia di discutere e l'ho riportata al suo angolo senza dire una parola.

Giudizio finale: da evitare come una malattia venerea. Soldi veramente giù per il cesso. Mi auguro che questa rece sia di aiuto ad altri per il futuro. Non sono pentito di averla provata ma solo perché mi son tolto la curiosità.
 

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
X caso l'appartamento dove riceve suddetta Michela è al piano terra di una palazzina al quartiere Arcella?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Piano terra sì, ma è dietro la vodafone della stanga. L'arcella è dall'altra parte della ferrovia.
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Si scusa ho fatto confusione coi quartieri comunque è quello l'appartamento,si trova in via M........i
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
haha ma siamo stati tutti lì? so che è in condivisione comunque...

ah, nota a margine che mi son scordato: ha sparato pure la disponibilità all'outcall, 200 sacchi per un'ora. le son quasi scoppiato a ridere in faccia
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Io l’unica cosa che mi ricordo di quell’appaetamento è che a servizio unito ha passato dei soldi sotto la porta della stanza adiacente. Pappine????
 
Commenta
Alto