[RECE] Amalia - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Amalia
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/1MfhytPuAUx
NAZIONALITA':Romania
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1,73,Bionda,seno piccolo, bel culo
ATTITUDINE:Normale

LA MIA RECENSIONE:
Presenza fissa in zona durante il giorno, intervistata altre volte e mai scattata la scintilla soprattutto per il divieto di BBJ ; ma essendo la situazione otr diurna molto scarsa decido di caricare questa cavallona Rumena che dice di sentirsi più Bulgara perché nata al confine.
Partito prevenuto per la puzza di missile, alla fine durante il tragitto si rivela persino simpatica con accento barese poiché in città da almeno 10anni.
Giunti in campagna verso l'obolo e le do il mio profilattico, Bj fuori dall'auto veramente eccellente... Quando sono in tiro optiamo per un 90 gradi, unica soluzione possibile considerata la stazza...
Mi ha fatto un po' di paranoie per il mio condom, "È sottile, si rompe, la mia vagina si secca, nn posso mettere il lubrificante perché mi irrito"... Cmq alla fine aveva una vagina sconfinata, cioè davvero nn capisco come si possa rompere un preservativo li dentro...devo essere onesto scoparmi una cavalla del genere mi ha dato molto gusto ma la sua attitudine è sufficiente.
 
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Ma è la bionda che cammina vicino al guard rail a braccia conserte che si vede aprendo il link che hai postato?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
Nn avevo fatto caso all'immagine perché ormai per maggiore precisione nn uso più street view, però confermo che è proprio lei quella che appare in maps
 
Commenta
Alto