[RECE] Ragazza orientale - Salsomaggiore Terme (PR) - Bakecaincontri

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me lo ricordo ma credo ci sia solo quello
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-jt5i224023141
CITTA DELL'INCONTRO: salsomaggiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Coco
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ più massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (forse ingresso stretto)
TELEFONO: 36626946xx

LA MIA RECENSIONE: dopo la brutta sorpresa di Elisa, dal momneto che ero in giro ho tentato anche questa ben consapevole che le foto sono sempre fake.
A dire il vero l'insersione non era questa, quella che avevo visto io aveva le foto di una cinese molto gnocca in lingerie rosse...
telefono e vado, suono alla porta, mi apre una ragazza e mi dice di accomodarmi mentre arriva quella che mi farà il massaggio.
Luce molto soffusa ma riesco a capire che è carina, mi porta in stanza e chiude la porta.
Accende una lucina rossa che si accenderà piano piano rimanendo debole e anche se a me piace vedere bene il tutto non mi dispiace.
E' la prima volta che vado in un centro amssaggi e mi lascio guidare...
Provo a contrattare per BJ ma mi dice che fa solo massaggio naturalmente mi fa capire "anche sega".
Mi spoglio e mi rilasso, mi propone prima un bel massaggio alla schiena ma io declino allora mi fa stendere a pancia all'aria ed inizia un bel massaggio all'amichetto.
Dopo un po' mi alzo ed inizio a toccarla, lei ride e mi dice di smettere, mi risdraio qualche minuto mentre con le mani le accarezzo le gambe, ha una pelle liscissima, sembra porcellana.
Mi rialzo, le tiro su la maglietta ed inizio a leccarle le tette, una bella seconda piena che lei si lascia leccare tranquillamente facendo sospirini e sorrisini mentre continua a segarmi.
L'abbraccio forte mentre sto per venire e le accarezzo il culo con una mano e una tetta con l'altra.
Quando vengo lei che mi dice "blavo!!!" tutta sorridente è stato un po' strano però mi è piaciuto.
Mi sdraio, lei mi pulisce e chiacchieriamo un po', è da poco che è a Salsomaggiore, prima era a Roma.
Quando capisce che me ne sto per andare mi ripropone un massaggio e a quel punto cedo, proviamo questo massaggio speriamo che non mi faccia male perchè io soffro di mal di schiena e cervicale...
Mi giro, mi rilasso, mi chiede se voglio l'olio ma declino, inizia un bel massaggio alle spalle, mi fa scrocchiare la colonna vertebrale in più punti e va avanti per una decina di muti.
Un bel massaggio vero e proprio e quando mi alzo il collo va meglio!!
Lei fisicamente non è male, per quello che ho visto, mutandine e magliettina che copriva il culo, ma dal momento che non si faceva scopare poco mi è importato.
Bel visetto un po' rotondo, belle perette e una pelle bellissima.
In fin dei conti una bella esperienza, mi sono rilassato e mi è piaciua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto