[RECE] Ragazza dell'est - OTR diurna - Roma (via di malagrotta)

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
NOME:non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: malagrotta
NAZIONALITA': est
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 e 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 e 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa carnagione chiara, castana, faccia rotonda sempre allegra, e culo grande rotondo brazilian style
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata due volte, la prima per un BJ a 20euro e la seconda per una scopata a pecora a 30euro.
sempre sorridente, molto pulita, disponibile, l'ho vista qualche settimana fa per la prima volta incrocio tra via di malagrotta e viagiovanni emanuele bariè.
riceve in mezzo alle fratte dove si è fatta una stanzetta riparata con tanto di letto.
La cosa che mi ha fatto impazzire è il suo culo, quando l'ho vista per la prima volta in piedi e di profilo non ci credevo.
Certo è soggettivo, magari solo a me piacciono i bei culi garndi, sodi e rotondi...
Il BJ me l'ha fatto discretamente ed a pecora si è lasciata scopare per bene.
Rate standard, prestazione standard ma con qualcosa in più oltre la media (qualche kg in più di culo rispetto alle altre!!)
 
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
AGGIORNAMENTO:
ieri sono passato in zona e volevo approfittarne ma non l'ho trovata e ad una più attenta analisi mi sono accorto che hanno chiuso per bene la sua postazione impedendole di lavorare.
In pratica hanno ripulito tutta la zona e le "stanze" allestite dalle nostre amiche sono tutte sparite...
 
Commenta
Alto