[RECE] Ungherese - OTR - Vicenza (Famila ss11)

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
NOME: ungherese
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza ss11 verso verona
ZONA: altezza famila (penso sia ancora comune di Vicenza
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ lato A
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Senso molto bello, una seconda piena ma fatto veramente bene. fisico da teen bello senza pancia, magra e priva di cicatrici. insomma una che ti giri a guardare
ATTITUDINE: stranamente buona

LA MIA RECENSIONE:

Evito di dire cosa ci facessi nelle vie vicentine... ma arrapandomi come al solito mi fermo da varie per poi capitare da questa ragazzina 20 enne a dir poco carina. Lei subito gentile, parla molto poco l'italiano mi dirotta verso casa sua vicino al BOYS. Dopo essermi accomodato ed aver versato l'obolo, lei si spoglia e ammetto non è niente male. Alta 170 bellissimo fisico e bellissimo seno. viso carino ma non da porcona, mi da subito una sensazione di pulito. Non ci sono state performance da film o altro ma nel BBJ è davvero brava, gentile non mette particolarmente fretta e bene o male si lascia toccare ovunque senza farsi penetrare con le dita. tutto sommato esperienza positiva che potrei ripetere magari la seconda volta va anche meglio. In sintesi la ragazza spazia dal BBJ alla pecorina e per 60euro direi che va bene. Ha i capelli castani con meches bionde. Non c e molto altro da aggiungere se no che per una svuotata senza delusioni la ragazza va bene.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
per capire meglio e nel senso unico dove ce edicola 20metri nelll stop?
li in quel punto ce un bel fignino
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non so se ci sono edicole. In ogni caso arrivando al famila da Vicenza entri in rotonda e se c è la trovi a DX capelli castani e biondi
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusate, sono nuovo ma divento stupido per la figa!la ragazza in questione si fa chiamare Andrea? Visetto pulito e culo da favola?
 
Commenta
Alto