Agency Lara

Billidechid

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)

La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



Sono stato da Lara, ho fatto 'sta pazzia... 180 per un'oretta...
Non faccio la rece su EF perché pubblicano solo quelle estremamente positive, oltre naturalmente alle rece "pubblicità progresso"... ?.
La ragazza è senz'altro lei, ma senza trucco e Photoshop non rende altrettanto che nelle foto. Forse è più magra di quanto appaia, quasi skinny. Tettine una prima, capezzolo bello lungo. Capelli biondi tirati indietro. Dice di avere 26 anni, ci sta. Si impegna parecchio, ma si sente che lo considera un lavoro, non è proprio portata... Inizia con un BBJ con molto uso di mano, glielo dico e non le userà più. Dopo un po' le chiedo un 69, lei mi fa... "Nooooo, I don't like it"... Vedendo la mia faccia che stava diventando blu, credo, si posiziona in 69 senza proferire verbo... ? Però appena accenni a una leccata un po' più decisa ti stoppa. Dopo un po' le chiedo di continuare il 69 sdraiati e accetta. Qui inizia a fare un lavoro di lingua leccando l'asta e dando colpetti di lingua alla cappella, in modo alternato, molto piacevole... Ogni tanto, su mia richiesta, sputacchia anche sul mio cazzo, ormai turgidissimo. Dopo 10 minuti mi stufo e le dico: "sex?" Lei sollevata acconsente. Inizia lei a cavalcarmi, con buon ritmo non senza essersi messa un po' di gel dentro la papera. Ogni tanto la abbraccio per baciarla, e lei ricambia sempre, in modo naturale, con un ottimo uso della lingua, che ci risucchiamo a vicenda. Dopo la rigiro, senza uscire da lei. Lei accetta, con un risolino... Che stia iniziando a piacerle? Continuiamo così, in RAI1, con lei sotto, che sembra quasi godere, anche se cercava di nasconderlo... Un altro paio di posizioni, tra cui una pecos notevole, e poi il finalone... Ci eravamo accordati per un CIF, ma all'ultimo mi dice: "sul corpo"... Ovviamente in quel momento non ho obiettato... ?
Alla fine 45 minuti di buon sesso, con una ragazza bellissima, ma molto "algida". Alla fine doccetta, bicchier d'acqua, quattro chiacchiere in inglese (mi è parsa mooolto intelligente, e interessata alla differenza fra le nostre due lingue, e divertita del suono di alcune parole, tra cui "coinvolgimento"... ? ).
Insomma, la ragazza è lei, non così figa come appare in foto, ma si sa. Coinvolgimento poco. Mi ha dato un paio di volte l'impressione che stesse per decidere se assumere un atteggiamento completamente scazzato (per diventare il classico missile), oppure cercare di sopportare e sembrare amichevole... Per fortuna ha scelto la seconda strada... Io comunque sono stato - come sono sempre - molto gentile e complimentoso...
(omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.


RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)

La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.
 

Allegati

  • 58859BBE-0C83-4D80-85E6-EC547E856164.jpg
    58859BBE-0C83-4D80-85E6-EC547E856164.jpg
    9,9 KB · Visite: 5.573
Ultima modifica di un moderatore:
Alto