[RECE] Renata Florence trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
NOME INSERZIONISTA: Renata Florence
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans , Renata Florence - Annunci trans Aosta
incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26-30 boh, circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, con me quelli base
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: buona, tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 38904202xx


LA MIA RECENSIONE:

Scrive a Ts x la prima volta, ma sarà già la terza in poco tempo che la vedo. E stavolta mi decido di andare .
Riceve solito loft zona Petronio - perugino, casa ormai straconosciuta. Voce simpatica, non parla molto, ma spiega bene cosa può fare

la richiamo, salgo emi riceve in vestaglina, un po' di tacco, e una mise intrigante. Lei è come da foto, non proprio suupperfemminile, e anzi è uno stangone di 190 circa + tacco, più dimensioni abbastanza grosse, anche se non una balena. Anzi è abbastanza longilinea, no muscolare, tonica a malapena, con abbastanza pancia e rotoli pronunciati ... Le avevo chiesto espressamente di tenere gli occhiali, perchè mi dava un'aria più porca e da segretaria , e così è stato.

GFE non trascinante, chimica non pazzesca e non è molto safada ...inoltre parla pochino, però ci capiamo x quello che serve e il suo lo fa .
Baci, un po' di FK, petting, ecc, il suo arnese è come da foto e da video, una discreta taglia M, forse M+ quasi m/L, che magari sembra più piccolo e normale su quel corpone, mentre su una di 1,68 per dire sembrerebbe più gigante.

Eh talvolta taglie e misure ecc sono un po' relative e soggettive. Per fortuna non risponde al telefono, mette musica soave e tranquilla, e dopo appunto il petting iniziale ce lo succhiamo uncovered a vicenda, in un bel 69. Io mi impegno molto e salivo il giusto, lei gode e si vede... pensa di scoparmi lei, ma invece mi faccio coprire io, la volto la ingello e la stantuffo per benino ..
nel frattempo la sego. Non le avevo chiesto espressamente un rapporto lungo e con venuta, ma lei alla fine è abbastanza premurosa, e dopo dei bei minuti di sfondamento e un mio frottage /sega che le gusta, se ne viene copiosamente sul pancino (beh...anzi no, è una pancia abbastanza sgionfeta a tutti gli effetti )

Pulizie di rito, qualche social, racconti di cose precedenti e possibili amiche in comune, e poi me ne vado nella notte - mi ha chiesto di tornare, vedremo.. ci sono già troppe altre sue avvenenti colleghe in questo periodo.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ direi sì 3, o 3,5
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
La tipa però sembra dotata di una gran bella cappella. Parlo delle foto in bianco e nero dell'annuncio
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #3
sì si zenigata, esatto. Foto e video NON mentono e sono davvero indicative, quindi confermo ... tanto da correggere la misurazione globale quasi a un M/L o quasi L, proprio per via delle dimensioni totali della tipa, e della concreta solidità del tronco e della capella, che anzi, a differenza di diversi membri a punta, o con cappella piccola, o trapezoidali o a tronco di cono ...beh questa è davvero una signora fungA/glande :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
I video mi hanno fatto un'ottima impressione sotto questo aspetto. Poi vabbè sono ripresi da vicinissimo e l'effetto sarà anche un filino amplificato.
Quello che mi piace molto è anche proprio la forma, con cappella tosta (appunto) e ben raccordata in maniera "massiccia" al fusto.... bella compatta, dando al ceppo un aspetto "carnoso". Il tutto nobilitato comunque da una presenza fisica ed un viso che a me (almeno dalle foto selfie) non dispiace affatto. Me la immagino dal vero.....190cm reali sono una cosa assurda. Vederla su tacchi alti deve essere una cosa da impallidire per l'eccitazione. Questa è una perla per amanti delle gigantesse. Va detto chiaramente a memoria ed uso dei numerosi estimatori del genere.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #5
no ma infatti zeni, non ti do' torto e anzi capisco come, a film mentale, questa possa fare aizzare i più bollenti spiriti del gigantismo ...

Certo, la tua è una analisi basata solo su filmati, sensazioni e basi web, mentre io dal vivo ho ahimè riscontrato una prestazione complessiva non da 5 stelle, o non così safada e coinvolgente. Ma nel complesso ribadisco il buon voto, le 3 stelle piene, anche dovuto alle fattezze fisiche e dell'arnese, che però non ha mantenuto tostezza e rigidità per tutto tutto il tempo, e inoltre potrebbe lavorare ancora su a femminilità del viso e a eliminare quel bel po' di pancia e rotolini. (a fare proprio il selettivo sofisticone )

Non ti nascondo inoltre che mi sarebbe piaciuto leggere qlc altro commento o meglio recensione di colleghi triestini, o veneti, o regionali o sloveni, che so per certo frequentino la zona trans ... ma ahimè, non vedo altri supporti esperienziali e recensivi. :-/
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh io andrei a 'conoscerla' volentieri, ma fino a Trieste nun se po fa'. Sorry. :unknw:
 
Commenta
Alto