[RECE] Rebecca - OTR - Reggio Emilia

Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Albano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: /
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': difficilmente definibile. Qualsiasi cosa tra i 25/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 ma...
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, belle gambe bel seno, ben visibile grazie a vestito attillato cortissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Prima recensione.
Trovata qui, svolto a destra, parlo, gran sorriso, molto carina nei modi. Dice di chiamrasi Rebecca. Da vicino mi diventa subito difficile individuare l´etá: fisico tonicissimo, viso pesantemente truccato che rende difficile indovinare l´etá.
Concordiamo per una cosa veloce in macchina. Andiamo in un posto buio lí vicino ma con un po´ troppe telecamere, ma lei dice "Se, magari... Sono due anni che sono qui. Conosco il capo, é un mio cliente. Puntano solo all´ingresso della fabbrica. Mi ha detto che se volgio prendere qualche soldo in piu posso fargli lo spogliarello al cancello".
Giá lí mi accorgo della sua disponibilitá e del fatto che prenda molto bene il suo mestiere. Mi accorgo che non ho due da venti (spesi durante la giornata) e ho solo un 50. "Ma io non ho il resto... Ti faccio vedere meglio dai!"
Da lí apre il vestito e si denuda e mi piazza le tette in faccia... Mano sul pacco e via.
Tolgo tutto e mi parte di bocca (con preservativo). Mie mani dappertutto. Va cosí bene di bocca che dopo un po´ devo fermarla. Poi andiamo di rai1 con me sopra, lei mi sposta anche una gamba sulla spalla. Sono molto pieno (era da un po´ che non davo) e riempo il goldone.
Un po´ di social, poco piú per colpa mia (non sono un granché dopo), lei carinissima e gentile.
Ottima esperienza, ragazza carina con un corpo strepitoso e viso niente male.
Raccolta qui:
https://goo.gl/maps/zB16RddtSTt
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@itasved vedi se è la stessa ragazza di questo Thread così facciamo ccoadare la tua rece al Thread esistente.

Solo un piccolo appunto:

Utilizza la Scheda Otr .
Le parole Raccomando,consiglio......non sono accette
Prima di postare una recensione effettua una ricerca con le parole chiavi e nel dubbio chiedere nel Thread Generale di Reggio.

Attendo notizie per far effettuare le modifiche necessarie.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Albano
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi dispiace, le foto sono molto diverse... Non saprei dire con certezza. Era bionda e non rossa, e sono passati anche un po´ di anni. E le tette, a meno di qualche intervento di qualche tipo (ma al tatto non mi sembrava) non erano flaccide o flosce come scritto nelle altre recensioni...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Nel punto in cui l'hai caricata c'è stata sempre Rebecca adesso con i capelli biondi....Appena posso farò un giretto ma è sicuramente lei.....sono così poche a Reggio che si fa presto a fare un censimento..
 
Commenta
Alto