[RECE] Angelica sensualissimo massaggio - Adelfia (BA) - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nesusna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/foto-vere-sensualissimo-massaggio-qerp159489572
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di ingresso
TELEFONO: 33129564XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto che ci sono altre rece sulla ragazza ma ho aperto una nuova discussione in quanto adesso è in proprio in un altra località
Devo dire grazie a altri "colleghi punter" che me l'hanno consigliata che hanno aggiunto anche "attento te ne potresti innamorare"
Effettivamente si! ci si innamora del suo massaggio, della sua bellezza e della sua garbata gentilezza che ti mette subito a tuo agio.
La location è molto discreta, in una stradina senza uscita e per di piu' una villetta a schiera autonoma.
L'appartamento è x metà adibito a studio con tanto di banchetto all'ingresso e stanza lettino/fouton e dopo un separè c'è l'abitazione ben protetta da privacy.
Lei è molto bella, bionda fisico asciuttissimo, magra longilinea, alta, bellissimo lato B, una seconda credo di seno.
Ti accoglie in kimono e ti accompagna nella stanza ben arredata e come al solito ti da tempo di sistemarti e metterti a pancia in giu. Inizia con il massaggio con mani molto morbide e movimenti sensuali uniti a momenti di forza del massaggio, ben fatto anche il corpo a corpo che, oltre ai passaggi seno sulla spalla, si sdraia accando a stretto contatto tanto che con le mani già gli tocchi un bel sedere morbido ma sodo. La sensazione è che fa tutto con molta calma e senza fretta.
Lato A stesso discorso, ti massaggia con calma....nn è un massaggio di quelli energigi ma molto sensuale. Inoltre di pancia in su la puoi ammirare in tutta la sua bellezza, diversi passaggi hot ma nn diretti al finale ma x farti stare in quel limbo come a dire "un altro po' e ci sono" sapientemente diretto.
Si faceva sfiorare/toccare tranquillamente ma nn mi sembrava il contesto di palpalpa diu' direttamente in quanto era un clima che prevaleva la sensualità.
Dopo il finale ha continuato a massaggiarmi x un rilassamento totale.
Dimenticavo, sul fouton nn si trova il classico lenzuolino medico ma un grande asciugamano che puntualmente cambia, come anche per la doccia ti mette a disposizione ciabattine monouso ma un asciugamano grande di spugna.Anche x l'obolo di rito nn ha voluto nulla prima ma solo dopo il trattamento. Ho avuto l'impressione di una ragazza molto professionale ma non la solita distaccata e frettolosa
Bella esperienza sicuramente da ripetere
 
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bari
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/foto-vere-sensualissimo-massaggio-qerp159489572
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di ingresso
TELEFONO: 33129564XX

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un grande esperto del settore, ne ho provate solo due ma da Angelica sono prontamente ritornato a distanza di qualche settimana.
Risponde al telefono fino a tardi, anche oltre le 21, ho fissato l'appuntamento e il giorno dopo mi sono presentato con qualche minuto d'anticipo. L'ho chiamata e mi ha detto di aspettare, mi ha richiamato all'ora esatta dell'appuntamento, riceve in un appartamento indipendente in una schiera di appartamenti molto simili tra loro in una stradina chiusa.
Mi sono accomodato nella stanza dei trattamenti: futon,lettino e una specie di libreria dove ci sono tutti gli attrezzi del mestiere. Le ho chiesto di fare una doccia prima di cominciare, dopodiché l'ho chiamata quando ero pronto per cominciare (nel frattempo lei era nella stanza accanto in un ambiente isolato da un separé dove non saprei dire se ci fosse qualcuno altro).
Ha un buon tocco nel massaggio, abbastanza energico (ho provato diversi centri estetici estetici e spa "veri"). Si comincia dal lato B, lei in ginocchia tra le gambe comincia dalle gambe e poi dopo una decina di minuti parte con il body, dopo si sposta e viene davanti e mi sono trovato in faccia la sua meravigliosa patata depilata mentre mi massaggiava schiena braccia ecc. Qualche tocco in zona hot mentre si è sul lato B, dopodiché si passa al lato A e il trattamento cambia completamente. Più libero di muovere le braccia ho potuto toccare un po'di tutto senza esagerare con il daty. Sul lato A lentamente da classico massaggio si passa a un trattamento erotico perché i passaggi in zona hot sono continui ma sempre senza affondare il colpo, lei si gira e rigira in tutte le posizioni con un corpo pazzesco (culo da 10, una terza di seno naturalissimo,capezzolo tondo e grande da 10) fino a che non sono esploso. Pulizie ,altre 2 carezze e doccia.
Dopo essermi rivestito ed aver pagato sono andato via. In tutto avremo scambiato 10 parole (io non amo il social in queste situazioni e lei non ha mai preso l'iniziativa, per me è un punto a suo favore). Come detto ci sono tornato, a me piace il suo modo di gestire la cosa e ho preferito tornare da lei piuttosto che rischiare di prendere qualche fregatura in giro, ma anche la seconda volta la routine è stata identica quindi non credo si spinga oltre.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 81609

Ospite
Ospite
RECE] Angelica sensualissimo massaggio - Adelfia (BA) - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mass...-qerp159489572
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di ingresso
TELEFONO: 33129564XX

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera ragazzi, non sono nuovo del forum, seguo sempre e mi documento spesso sulle novità del mondo barese qui su punterforum, sempre utilissimo, e visto che, ho sempre e solamente letto le vostre recensioni, adesso voglio condividere con voi la mia esperienza avuta ieri con Angelica, scelta solamente grazie alle vostre recensioni positive, e devo dire che combaciano alla perfezione, anzi, hanno superato di gran lunga le mie aspettative.
Prendo appuntamento con la ragazza un paio d'ore prima, gentilissima al telefono e voce intrigante; mi reco sul posto un 10 minuti prima, la chiamo, lei già pronta mi fa entrare, mi appare una stupenda massaggiatrice, bionda bel fisico e bel viso, a mio parere il top che ho trovato in circolazione nel mondo tantra al momento e fidatevi giro parecchio, contento dell'aspetto fisico, mi fa accomodare nella stanza massaggi, davvero ben curata nei minimi dettagli, si può scegliere il lettino o il futon, scelgo il futon (scelta azzeccatissima), mi spoglio e iniziamo il tantra con lei in tutta la sua bellissima nudità, inizia dei tocchi sensuali, piacevoli, su tutta la parte posteriore, sensa disnegnare il tocco magico nelle parti intime, tutto fatto con calma, per bene, e con vera professionalità, non so dopo quanto ma dopo un bel pò, mi fa girare, e continua con il tantra, fatto in maniera spettacolare, mai avuto un tantra cosi bello, nemmeno quando su Bari circolava la bella Asia, cosi senza scendere nei minimi dettagli dopo circa un ora mi fa capitolare con un hj fatto benissimo, mi rilasso un pò, poi doccia e via.... .
I punti di forza di questa ragazza a mio parere sono, la bellezza, il massaggio fatto per bene, e sopratutto che, durante il massaggi, alterna tocchi prolungati alle parti intime, che ti fanno uscire pazzo.
Ragazzi per me al momento è la migliore di sempre, la consiglio a tutti, peccato che lavori solamente di pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Torello, grazie per la recensione che hai fatto.,..ma sinceramente prima che tutti noi possiamo pensare che la tua sia una autorecensione o una recensione pilotata ti consiglio:

1) recupera facendo qualche altra recensione visto che come dici tu "giri parecchio" ma negli ultimi 5 anni sei stato ibernato qui sul forum...
2) elimina la frase "la consiglio a tutti" visto che la policy del forum vieta nel modo più assoluto di usare questi vocaboli.
Del resto non hai letto proprio nel post precedente al tuo il commento in violetto del moderatore dove si invita la "meteora" nedsnow442 a non usare questa parola???....verrebbe da chiedersi se ci fai o ci sei...

scusami se sono un pò duro ma recensioni come la tua storcono un po' il naso agli utenti del forum....fidati...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bari
[RECE] Angelica **Foto vere!! **Sensualissimo massaggio tantrico - Adelfia (BA)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/foto-vere-sensualissimo-massaggio-qerp159489572
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: dice 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini di ingresso
TELEFONO: 33840238xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti. Dopo un lungo periodo di inattività per mancanza fondi, sono riuscito finalmente a fissare un appuntamento con Angelica.
Dico finalmente perchè molte volte il telefono era spento o squillava senza risposta .Forse il periodo non era ottimale.
La data dell'incontro risale a dopo ferragosto. La contatto e mi risponde con gentilezza ed educazione,illustrandomi
la tipologia del massaggio, il costo e la durata 60 minuti. Fissato l'appuntamento la raggiungo presso il luogo indicatomi.
La richiamo per avvisarla del mio arrivo e mi dice che posso raggiungerla. Suono il campanello, e dopo qualche scalino mi apre la porta e mi fa accomodare nella stanza dei trattamenti: futon,lettino e una specie di libreria con asciugamani e accessori.
Lei è bionda bel fisico, viso non intrigante, longilinea, terza di seno e un bellissimo lato B.
Ti accoglie vestita con un kimono.Non chiede pagamento anticipato e questo mi aveva fatto ben sperare nella bontà del trattamento.
Ha un tocco leggero nel massaggio. Comincia dal lato B. Lei in ginocchio tra le gambe. Dopo una decina di minuti parte con il bodymassage, quattro scivolate sul corpo e poi si sdraia accando a te, a stretto contatto e contimua ad accarezzarti per qualche minuto.Il quel momento stavo cominciando a prenderci gusto...e invece mi dice di voltarmi. Erano passati solo 15 minuti e cominciavo un pò a preoccuparmi. Lato A stesso discorso, ti massaggia con calma x 10 minuti con diversi passaggi in zona hot, ma nn diretti al finale. Dopo qualche altro scivolamento, si posiziona di lato e comincia con massaggi prolungati alle parti intime, devo dire molto piacevoli e senza mai affondare il colpo per farti concludere. Altri 5 minuti ed accellera fino a farmi capitolare.Dopo il finale ha continuato a massaggiarmi per qualche minuto. Unico neo il massaggio è durato circa 35 minuti invece di 1 ora. Dopo aver fatto la doccia,mi sono rivestito e sono andato verso l'ingresso per versare il pattuito. Chiaramente ho chiesto spiegazioni in merito alla durata del massaggio e lei molto semplicemente mi dice "si dico che il trattamento dura 1 ora, ma poi può essere anche che duri 40 minuti". Sinceramente non mi è sembrato che sia stata tanto professionale. Anche il massaggio corpo a corpo,che avevo tanto sognato, è stato piuttosto deludente.
Conclusione: bella ragazza, buon tocco di mano, ma body massage scarso. Per me non da ripetere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Sarno
[RECE] Studio olistico professionale - Angelica

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non proprio insegna di un'associazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...sionale-3384023872-ejcx177071084?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (BA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massagge, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min door to door
ATTITUDINE: professionale, silenziosa.
REPERIBILITA': Abbastanza facile con WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola ma ripida rampa di scale per accedere alla porta
TELEFONO: 3384023872

La mia recensione:
Comincio con lo scusarmi, pur leggendo spesso questa sezione del forum, solo recentemente mi sono affacciato (e con molta timidezza) al mondo dei massaggi di cui mi stuzzica l'idea di essere coccolato per un'oretta da una bella ragazza senza alcuna ansia da prestazione. Ripesco questo thread dove l'ultimo contributo era stato realizzato 8 mesi fa per raccontare la mia esperienza e per movimentare la sezione dei massaggi baresi che è ferma da un bel pò di tempo.

Contatto lo "studio olistico" dopo una rapida visione degli annunci dello "scaffale" massaggi e mi colpisce una foto in bianco e nero che sembrava veritiera e la vicinanza al mio luogo di lavoro. Contatto veloce via whatsapp in cui mi comunica: 1) il tipo di massaggio bodytantra; 2) il costo 100 3) Il paese di esercizio 4) la sua corrispondenza alle foto.
in poco tempo fissiamo l'appuntamento e la raggiungo nella via di un noto compositore classico. (NB non ho trovato parcheggio nella via che è senza via d'uscita ma cmq nelle vicinanze).
Privacy? più o meno. Forse causa orario c'erano altre persone (probabilmente abitanti della strada) e ogni secondo di attesa al campanello, giÃ* mi vedevo paparazzato e pubblicato su tutti i giornali cartacei e testate online.
Per fortuna si apre la porta e faccio finalmente la conoscenza dell'operatrice. Abbastanza giovane, capelli lisci castani con un viso molto particolare (non posso dire sia bella nè tantomeno brutta) e un fisico discreto (non una lattina di coca cola coi capelli come spesso accade) avvolto in un kimono. In casa c'è qualcuno (sento delle voci) ma non vedo e nessuno mi vede e vengo fatto accomodare in una stanza attrezzata con futon (protetto da carta), lettino candele, cazzi e mazzi da centro estetico. Mi denudo, mi poggio sul futon, entra Angelica, si leva il kimono e senza dire una parola comincia a coccolarmi (olio, carezze) prima di partire a strusciarsi col suo corpo. Profumatissima e delicata mi godo le coccole (ben lontano dal chiamarsi massaggio) fino al momento in cui mi devo girare. In tutto questo tempo tra strusciamenti e carezza non ha detto una sola parola e io nemmeno.
Quanto tempo sarÃ* passato? 20/25 min non lo so ma stipicchi, non vedevo l'ora che mi dicesse di girarmi perchè voglio vederla, toccarla e godermi il finale. Mi giro e un pò l'ormone se ne scende, lei non è brutta, ma è solo carina, non di più, la pancia presenta segni o di un dimagrimento troppo rapido o di una gravidanza e il seno beh, non è la sua arma migliore. Unisco il fatto che il suo viso non mi fa impazzire pur non presentando difetti estetici evidenti. Ma vabbè, spero nella maialaggine e nel suo gran lato b che rievoca in me l'ormone e immagini di pecore schiaffeggiate. Continua le sue carezze per altri 10 minuti in cui la palpeggio delicatamente fino a quando non piazza il suo lato b non molto distante ma comunque irraggiungibile dalla faccia (a meno di non avere una lingua di 50 cm) e comincia ad armeggiare nel posto dove volevo che armeggiasse per tutta la durata del massaggio.
In quel momento la vista del suo sedere, della passera depilata e l'idea che potesse prendere il microfono per cantare tutta la sua vita mi fa esplodere di gusto. così mi ripulisce, mi dice di non alzarmi subito e se ne esce dichiarando finito l'incontro (sigh). Ritorna dopo pochi secondi per mostrarmi la doccia mi affida il rotolone di carta e niente, mi faccio la doccia, mi rivesto, pago il dovuto saluto Angelica ed esco dall'appartamento come una vittoria della Juve: 3 punti ma giocato male.

Conclusioni:
Sono andato da Angelica aspettandomi di trovare una modella. In realtÃ* non è nè una strafiga nè una dea, è più che altro l'unica ragazza di una classe completamente maschile e, come tale, non ha bisogno di fare granchè per farsi correre dietro.
A me non è scattato il feeling ma so che è lì.

Spero che quanto ho scritto non abbia violato regole e che sia in qualche modo utile a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma
AGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3757070257 37570702xx
Riferimento internet (link): https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sconto-di-40euro-sul-percorso-idro-uxvn260169740
Conformità dell'annuncio: non ci sono sue foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Adelfia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angelica
Nazionalità: italiana locale
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: normotipo
Attitudine: professionale
Reperibilità: non difficile con wasthap

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 €
Compenso concordato 60 €
Servizi offerti: Tantra, hj
Servizi usufruiti: Tantra, hj
Durata dell'incontro: 30 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dall'ora
Igiene dei locali: puliti almeno sembra
Presenza di barriere architettoniche: cilletta con scale

LA MIA RECENSIONE

voglio fare una premessa credo che sia la stessa angelica anche se il cellulare e' diverso ma tutto coincide era un po che avevo letto queste recenzioni su questa Angelica, mi sono imbattuto in un annuncio che ora non e' piu in linea dove pubblicizzava tantra di 30 minuti a 60 euro contattata piu volte per degli orari a me consoni ed era sempre impegnata i giorni e gli orari che mi proponeva lei non erano consone ai miei, poi finalmente sono riuscito settimana scorsa a fissare appuntamento , recatomi il giorno e all'ora stabilita alla via indicatomi che e' sempre solito trucchetto poco distante la chiamo e mi indica la via giusta con numero civico, strada senza uscita , villetta a schiera arrivo citofono mi apre e mi fa salire al primo piano mi accompagna in una stanza con luci molto ma molto soffuse dove e' presente u divaneetto dove poggiare gli abiti il futon la doccia e la vasca idro, mi dice di spogliarmi e di stendermi a pancia su direttamente perche essendo solo 30 minuti parte direttamente dal lato A meglio tanto il lato B non serve ad un c....zo , a dimenticavo lei mi ha accolto con abiti giornalieri pantoloncino di jeans e canottiera, mi spoglio e mi distendo e dopo 2 minuti arriva lei gia nuda, di viso niente di particolare capelli neri raccolti, fisicamnete topa depilata seno una seconda o terza naturale addome di chi e' dimagrito o avuto figli , arrivata si posiziona inginocchiata ai miei piedi mi olia le gambe e inizia un massaggio piacevole e costante allungadosi ogni tanto quasi come se lo prendesse in bocca(era solo un mio sogno) dopo u po mi olia l'addome e cominci massaggio con le mani e energicamente con il seno dove posso finalmente accarezzarla e abbracciarla cercando di arrivare la culo ma lei in modo delicato ed educato mi sposte le mani, dopo un po si distende di lato affianco a me e inizia ad accarezzarmi facendo lievi passaggi hot ma non per farmi capitolare e dove io l'abbraccio come due fidanzatini ma a differenza si posiziona con maestria in modo che le mani non riescono ad arrrivare la buco nero, qualche minuto e si distende dall'altro lato sempre con la stedssa posizione paasto qualche minuto si mette in ginocchio dietro la mia testa e dopo avermi di nuovo oleato il torace inizia uin piacevole lingam dove io nel frattempo mi approio con le mani di quel bel seno morbido difficile da trovere di questi tempi e anhio sempre con un po di maestria le avvicino alla mia bocca fino ad arrivare a capitolare dopodiche mi dice di stare li un paio di minuti e poi di farmi la doccia porgendomi il telo di spugna , fsatto docci e rivestitomi la paga lei era in altro bagno a farsi la doccia ancora nuda prendi i soldi mi ringrazia e vado via , il tutto si e' svolto in 30 minuti
se devo evidenziare qualche nota negativa e' che non ha l'aria condizionata ma un ventilatore a soffitto che con questa calura non serve, e poi sul futon c'era un telo di plastica si avete capito bene di plastica con sopra poggiati i soliti teli dei rotoloni, ma il telo di plastica ragazzi miei mi sono ritrovato le spalle in un lago di sudore .
 
Commenta
Alto