[RECE] Jackeline Boing Boing trans - Potenza - NobiliSeduzioni

Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Basilicata
index: 32479531xx

Dopo aver tanto guardato film della centoxcento e tanti video sui siti....e' arrivato il momento tanto atteso: Jackeline e' a potenza. Decido pertanto di andare a farle visita per conoscere dal vivo la signorina nonostante le numerose recensioni negativa. Al telefOno già sembra scocciata! !! Penso tra me e me forse sarà proprio il suo tono di voce. Mi dirigo nei pressi della via da lei indicata. Riceve in appartamento ultimo piano di un palazzo che a parere mio cadrà alla prima scossetta di terremoto. Tutto questo già salendo le scale non promette bene!! Arrivo davanti la porta ed ad un tratto mentre apre mi ritrovo davanti una balenottera spiaggiAta. Molto svogliata...appena un buonasera e torna a sdraiarsi comodamente sul letto con telefono in mano e portatile al fianco a vedere qualche stronzata su YouTube. Con aria di sufficienza mi dice spogliati e mettiti a capo del letto...visto che il letto era sfondato nel vero semso della parola. Nella mia testa ,guardando quella balenottera,guardando le tettone piene di cicatrici pensavo di dover andare via di corsa. Mi inizia un Pompiano lento e tanto svogliato...e dopo due minuti inizia a rompere i coglioni dicendo arriva arriva dai...io gli dico...stai fresca cara,non sono neanche due minuti. In tutto questo il suo cazzo di dimensioni medio piccolo ha dormito per tutto il tempo. In conclusione dopo cinque minuti di rottura di coglioni e svogliatezza ho deciso di rivestirmi ed andare via anche per evitare di dovergli dare due schiaffoni e farla tornare con la testa sulla terra o meglio con la testa sul mio cazzo. In conclusione. ..50 euro buttati per vedere una balenottera svogliata e per niente partecipe. Evitatela in ogni caso...anche se vuole regalarvi la prestazione....con il suo modo di fare ormai la sua carriera e' segnata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 3.247
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,1 KB · Visite: 289
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Basilicata
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME INSERZIONISTA:*jackeline boing boing
RIFERIMENTO INTERNET :*
CITTA DELL'INCONTRO:*potenza
NAZIONALITA':*brasile
ETA':*35 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*tutto ma non fa praticamente quasi niente
COMPENSO RICHIESTO:*50
COMPENSO CONCORDATO:*50
DURATA DELL'INCONTRO:*20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*una balena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*L
ATTITUDINE:*dorme anche da sveglia
REPERIBILITA':*buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*ultimo piano scale strettissime
TELEFONO:*
 
Commenta
Alto