Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
225
Reaction score
1.280
Località
Svizzera
Ma che carina!
Legge, risponde e anche si scusa....
(penso a molte altre che invece fanno polemica)
La trovo adorabile
 

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
620
Località
milano
Carina stacippa, visto che è così brillante dovrebbe offrire uno sconto a serendipity per scusarsi...
 
Commenta

Giovanni5566

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
lontano
Il DFK ve lo potete scordare, forse un leggero FK lo concede a 2 o 3 che le piacciono. Per quanto riguarda la bellezza della ragazza, per me è una ragazza normale, carina, infatti non mi girerei a guardarla per strada. Secondo me è troppo abbronzata e i capelli troppo corti diminuiscono la sua sensualità,tette troppo piccole, a me non piacciono i tatuaggi grandi e lei ne ha troppi. Ci ho fatto un giro, ma per 120 euro mi scopo una belle gnocca russa a Milano. Scusate la mia franchezza. Saluti Giovanni
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
MILANO
Ma che carina!
Legge, risponde e anche si scusa....
(penso a molte altre che invece fanno polemica)
La trovo adorabile
Grazie,spero che tutti capiscono che anche io sono UMANE e avolte...non posso fingere che sto bene. Sono sicura che con Serendipity mi ricontrero e lui vi racontera tutto. Baci
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
60
Reaction score
75
Località
Padania
Dire "mi hai trovata in una giornata male"dal mio punto di vista è un errore grave che una pay non deve mai dire..nel caso non sia giornata e più coerente non accettare nessun cliente e tornare reperibile quando si hanno le condizioni per farlo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
MILANO
E come credi che reaziona un cliente che e gia arrivato da te,e tu li devi dirre questo?Ho gia provato una volta...e non tutti sono educati e gentiluomini come se recomandono in discuzioni... 99% reazionano mooolto male..quindi io dico che ho fatto bene a provare almeno...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto