Trans Lia Guimaraes 3779612671

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
LIA GUIMARAES

CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Anna Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI : A e P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con le forme giuste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: A e p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :32771944xx

LA MIA RECENSIONE:
Indciso fino l'ultimo alla fine trovo un attimo di tempo per visionare questa Anna che sta qui da mesi ma di cui non si legge niente(chissà). zona Corticella , trombodromo con parcheggio, e chi capisce capisce, mi apre come in foto, molto sorridente e solare, alta. Verso l'obolo e iniziamo. Location poco entusiasmante, siamo in camera con poca luce, sedia e nient'altro, bagno triste almeno è un bilocale senza altri che girano per casa...Iniziamo dalle tette molto morbide, in effetti capisco che le vuole pastrucchiate, e in effetti l'asta si alza dopo un certo trattamento, incomincio a succhiare, bella nerchia, come da foto, anche se non perfettamente depilata, lei succhia ,ottimamente il mio, dopo essersi sincerata della pulizia,con begli affondi. Mi gira, va di cremina e d entra piano. Mi stantuffa un pò e devo dire che lo sento malgrado non sia una L. cambio posizione io sopra. Poi interrompiamo e inizio a succhiarla di nuovo leccanle molto le palle e stroficcaindogli le tettte. Qui si eccita di più sussurandomi maialate in portoghese, mi chiede di ficcarle il cazzo in bocca e si masturba, succhiandomi a fondo,fino a venire. Alla fine, infioiatissimo, la prendo sbattendola forte con vari incitamenti suoi.Che dire ero andato per farmi ripassare, la cosa ha preso un'altra piega e mi è andata molto bene,non so quanto gli piaccia la parte attiva ma di sicuro se si scalda ti fa divertire.Solare e carina per il social time.Dice che a Giugno parte.
 

Allegati

  • Cattura11.JPG
    Cattura11.JPG
    27,3 KB · Visite: 49.014
  • Cattura12.JPG
    Cattura12.JPG
    26,5 KB · Visite: 1.065
  • Cattura14.JPG
    Cattura14.JPG
    36,9 KB · Visite: 1.123
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Età
48
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI : tutti ma non fa nulla
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con le forme giuste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :32771944xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti
Scrivo solo oggi perchè purtroppo in questi giorni non ho avuto il tempo per fare la rece, ma andava assolutemente fatta soprattutto in casi come questo per mettere in guarda gli amici punter.
La sera in questione è giovedì scorso il 29 ore 21.00 circa.
Chiamo la tipa in questione allettato sia dalle immagini che dalla rece tutto sommato positiva, le dico che cosa vorrei fare e concordiamo 100€ per un doppio shot.
La raggiungo (zona corticella) ha un parcheggio interno e apre il cancello quando arrivi, parcheggio entro.
Partiamo dell'unica cosa positiva, lei è più bella dal vivo che in foto con tacco sarà quasi 1.90 capello lungo bellisismo corpo, sorride gentile sgancio l'obolo e fine del divertimento.
Parte frettolosa scazzata, dai spogliati dai vieni dai fai... mi ingoldona si china per un lavoro di bocca quasi non lo tocca che si mette a pecora sul letto dai scopami vieni godi presto.
Caxxo mica perdiamo il treno e già mi prende malissimo la inchiappetto di malavoglia vista la fretta solo doggy con lei che blaterava e faceva finta di godere in una maniera imbarazzante volevo fuggire.
Dico vabbè dai non è serata mi sente scazzato dico finiamo di bocca ma niente si mette davanti a me e dice segati segati e comincia a smanettarmelo violentemente mentre lei si smanetta il suo.
Mi stufo 100€ per farmi una sega sono decisamente troppi le dico che può bastare mi parte con una tomella che per un regalino chiama la sua amica giovene e facciamo una cosa a tre, la sua amica è nella stanza a fianco il tutto diviso da una tenda infatti poco dopo arriva un collega punter.. (spero che a lui sia andata meglio).
Rifiuto e mi rivesto con lei che se ne esce dicendomi che aveva un pò di fretta perchè si stava piastrando i capelli, ma potevi dirmi di no se non avevi tempo.
Poi mentre telo mi torna a dire non vedo l'ora di rivederti con iù calma alla prossima... seee contaci....
In tutto questo poi lei distaccatissima zero baci zero carezze zero social time ecc.
A parte la delusione di dover centellinare le uscite per motivi economici ma anche prendere una fregatura del genere mi fa scendere la catena totalmente bella professionista bella truffatrice.
Unica nota positiva andando verso casa via emilia direzione modena subito dopo la rotonda di borgo con l'omino con il camion in spalla sulla destra altro lato della strada rispetto il distrubutore agip.
Carico una biondina rumena simpaticissima con un fisico minuto e un gran bel culetto che per 30€ gli unici rimasti mi porta ad infrattare vicino il cash and carry più avanti.
Lì nel parcheggio fuori dall'auto si china mi ingoldona e lo fa finalmente svettare per poi girarsi e appoggiarsi sul cofano culo all'aria... come mi sono goduto quella micetta stretta una 20ina di min dove le mie mani andavano ovunque e lei che non si è almentata di tempo o altro anzi.
Dopo un pò di social time e sono tornato a casa.
Scusate la divagazione ma ci sono rimasto proprio male se non si è capito.
Ciao a tutti
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
[RECE] LIA Guimaraes - Bologna - Siti vari

NOME INSERZIONISTA: Lia Guimares
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (corticella)
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,AR
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel cazzo e bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37796126XX

LA MIA RECENSIONE:
Il 20 gennaio, sono per lavoro a Bologna, nel primo pomeriggio decido di contattarla e mi inoltro in zona corticella, al telefono le chiedo i servizi e le inoltro la mia richiesta, rapporto orale scoperto da parte di entrambi e finale in "cum to me", in faccia a me.

Arrivo, sotto il complesso edilizio e richiamo, salgo e mi apre, una bella stangona, fisicamente conforme alle foto e pure la dotazione corrisponde a quanto indicato.
mi chiede 70 e dopo le mie richieste pattuiamo 100.
Parto di fk che non ricambia, mi dedico alle bocce che lecco avidamente e vedo la reazione sia dei capezzoli che del gonfiore fra le gambe.
Le tolgo definitivamente il reggiseno e lo slip e mentre continuo a succhiare i seni la ravano un pò facendo risvegliare il suo cazzo che ben presto diviene supino.
Lei segue passivamente le mie attività, ma in mano ha già un condom e appena provo a mettermelo in bocca se lo copre.
Al che, le ricordo quanto pattuito e allora toglie la gomma, io riprendo a leccarle la base del cazzo, le palle e visto che è tutto depilato, scendo verso il suo culo, anal rimming profondo, lei ora è a pecorina, le lecco il culo e le meno il cazzo, lei si copre l'uccello e intuisco che vuole scoparmi, ma prende a segarsi e haimè riempie il preservativo, alla vista delle sue contrazioni mi avvento nel suo cazzo pregandola di skizzarmi in bocca ma non c'è verso.
Lei nel giro di 10 minuti è out, cazzo moscio e ha gia sborrato dentro il lattice.
Io non posso scoparla, lei non mi succhia, praticamente dovevo farmi una sega da solo.

Mi sono rifiutato e lei si è pure arrabbiata perchè non volevo finire, ma si scusa poichè non aveva capito l'italiano, lei chiedo se mi finisce lei di bocca e mi dice di no, la invito a finirmi di mano e si scazza.
Senza dire nulla mi vesto e prendo la via dell'uscita.

Conclusione: Sicuramente lei era da molto che non godeva e gli ho fatto un lavoretto con fiocchi e non ha resistito più di 10 minuti. Comunque poca professionalità, si può capitare ma poi dovrei saper gestire un cliente.
Non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA': chiamo e ci vediamo dopo 20 minuti, molto disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. Abita al primo piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37796126xx


LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti gli amici di questo fantastico sito scusandomi se faccio qualche errore (è la prima volta che scrivo su questo sito).
Scrivo per la fantastica Anna perché è una Tgatta veramente da conoscere. Questa è la terza volta che la incontro ma la prima rece che faccio perché con lei ogni incontro è sempre unico a se. La chiamo appena finito dal lavoro e do appuntamento per le 17:00 spacco il secondo e sono da lei. Avevo un desiderio ed era quello di fare la doccia con lei così mi apre solo in tanga e con quel seno bellissimo in mostra. Verso quanto pattuito (non lo aveva mai fatto prima ma non importa, con me non si è mai fatta problemi)mi fa spogliare e ci dirigiamo in bagno. Sotto la doccia quel corpo bagnato sembrava scolpito da Michelangelo. Baci, coccole, strusciamenti e le nostre labbra che iniziano a cercarsi. Sembravamo 2 fidanzati che non si vedevano da un mese e lei lo ha fatto notare subito con il sul XL così che mi fiondai subito a pomparlo con avidità mista ad eccitazione. Rimasti in bagno per 10/15 minuti usciamo, ci asciughiamo e via in camera da letto. Da li ancora coccole, baci, e carezze (il sesso sembrava per noi l'ultima cosa da fare) mi dice, con voce rotta dall'eccitazione: "dai tesoro succhiamelo che mi hai fatto eccitare" e via di bocca che non sono riuscito a prenderlo neanche tutto per le notevoli dimensioni. Un paio di minuti e si sdraia chiedendomi di leccarle quel fantastico culo mentre mi alternavo al suo fratellino con avidità (cosa a lei moooolto gradita)mi ingomma e guardandomi con quegli occhioni mi dice: "scopami tesoro". posizione a pecorina (credo la gradisca molto) e da dietro ad impugnargli il manganello mentre la cavalcavo di gusto. Ho stantuffato 20 minuti buoni e quando stavo per venire mi dice che sta per sborrare. Io:"aspetta che voglio sentire il tuo nettare sul mio culo" mi sdraio pancia in giù e lei si corica sopra di me strusciandomi quel bel arnese tra le chiappe mentre con quel fantastico seno si appoggiava sulla mia schiena (cosa che AMO quando lo fa lei) chiamandomi cucciolo mio e baciandomi dietro l'orecchio fino a farmi inondare schiena e tra le chiappe del suo caldo nettare del piacere. Preso dalla foga mi metto a cavalcioni su di lei, con il suo randello ancora duro e tra le mie natiche, vengo in una copiata che non sembrava di voler finire mai (era 4 giorni che non mi segavo).. Ci puliamo, lei molto attenta all'igiene, e ci sdraiamo a parlare per quasi 30 minuti. Spossati entrambi sembrava che il mondo fuori per noi non esistesse. Mi rivesto ci salutiamo con la promessa di rivederci e prendo le scale per dirigermi ancora frastornato dalla fantastica esperienza passata.... A presto tesoro mio, sei una Dea del sesso c'è poco da dire...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
calabria
NOME INSERZIONISTA: LIA GUIMARAES
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 37796126XX


vi parlo della mie esperienza avuta con questa fantastica creatura:
l’ho vista piu volte su bakeca ed ero sempre restio nel chiamarla poi un giorno mi sono convinto e l’ho fatto (mai scelta stata piu’ azzeccata) disponibilissima mi riceve in zona corticella. quando apre la porta dinnanzi a me appare una bellezza celestiale, cordiale nei modi che mi fa mettere subito a mio agio. le chiedo se devo pagare prima (l’ho sempre fatto) e lei mi dice che non ne vale la pena perche gli sembro un bravo ragazzo (qui inizio a sciogliermi). ci mettiamo comodi ed iniziamo a baciarci delicatamente , baci cosi’ dolci non li avevo mei ricevuti da nessuna tgatta anche se non ho avuto molte esperienze. il suo randello inizia a farsi duro e spunta dalle mutande che indossa inizio con la bocca a gustarlo e vedo che a lei piace molto, si eccita e mi diventa sempre piu’ duro in bocca. le bacio il ventre, i seni e ancora la bocca. stavo per esplodere e le chiedo il condom per scoparmela. mi incappuccia ed inizio a stantuffarla per quasi 20 minuti, lei godeva e si sentiva molto. pecorina, smorza candela e via discorrendo. quando ero al culmine del piacere le dico che sto venendo e lei di tutta risposta mi risponde di farlo sul suo seno; uno, due, tre fiotti e la inondo come poche volte mi e’ successo. mi fa usare il bagno e poi ci mettiamo un po’ a parlare e piu’ lei mi parlava, piu’ sembrava mi stessi innamorando di lei.
mi rivesto ed esco promettendole di andare a ritrovarla (cosa che ovviamente ho fatto).
signori vi assicuro che ne vale proprio la pena credetemi perche’ e’ veramente una persona a modo.
p.s. spero di aver scritto giusta la rece perche’ ho a cuore farvi sapere che dovreste andare a trovarla al piu’ presto!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Lia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA': chiamo e ci vediamo dopo 20 minuti, molto disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. Abita al primo piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37796126xx

Che dire ....una bella esperienza.
Qualche sera fa telefono e trovandola libera fissiamo subito l'incontro , giusto il tempo di arrivare in zona.
All'apertura della porta una piacevolissima conferma. La persona della foto corrisponde alla realtà, anzi forse meglio. Mi mette subito a mio agio offrendomi una rinfrescatina in bagno. Una volta in camera la posso ammirare nella sua statuaria bellezza . I modi sono da vera signora , dicendomi subito che a lei la fretta non piace. Sono attivo per cui decidiamo subito il da farsi e mi ingoldona il bambino cominciando a giocarci di bocca. Vedere le sue guance incavate dall'attività è un piacere. Faccio fatica a contenermi. Prso dalla foga le chiedo di prenderla. Prontamente offre le terga e il morbido e tenero forellino dove, ahimè troppo brevemente, trovo ristoro.
Da ritornarci.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Anna Guimaraes

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NAZIONALITA': Brasil - Sao Paulo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Full
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 2 (dato e preso) - Light FK - GFE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, tranquilla, coccolona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
TELEFONO: 37796126xx

LA MIA RECENSIONE:

Non nascondo che prima di sperimentare mi ero un po' documentato qui intorno e mi pareva che ci fossero i presupposti...

Tutto confermato.

Ragazzona tranquilla, serena, gentile, coccolona...
Se correttamente approcciata, offre una GFE assolutamete gradevole e cost effective.
Il centone elargito a fronte di una richiesta di 80 è dovuto a una improvvida mancanza di spezzature, comunque lasciata di buon grado, e in anticipo, più che altro per essere rassicurante con una che dava l'impressione di avere un po' di diffidenza per il nuovo avventore.

I preliminari hanno preso il loro giusto tempo e hanno consentito alle rispettive temperature di raggiungere la vetta.
Lei probabilmente ci mette mestiere, ma il punter non troppo smailiziato non se ne accorgerà,,, Mentre quello smaliziato, probabilmente, rimarrà col gradevole dubbio che forse sia piaciuto anche a lei...
Che so' grosse soddisfazioni.

Sul piano pratico, se correttamente approcciata, direi che non nega nulla.

Anche il FK è elargito... Ma la lingua... Boh... La lingua non la dà... Giusto quella puntina, che ti fa rimanere con la voglia. E non si capisce perchè. Sembra davvero una regola della casa che pone il limite al cliente troppo impetuoso e gli ricorda che, alla fine, siamo in ambito commerciale...
Poco male. Perchè quella labbra sono dolci quanto basta a farsi perdonare.

Bello il fisico slanciato e morbido. Giusto che filo di burrosità, comunque molto contenuta, che la fa ancora più femmina.
Il Pietropaolo c'è ed è ben reattivo.
E quanto le piace farselo ciucciare... Eh si. Questo si intuisce al di là di ogni legittimo dubbio.

Tette un po' maltrattate dal chirurgo. Specialmente la sinistra, dove qualche minus habens le ha praticamente annullato un capezzolo. Comunque morbide e piacevoli.

Gambe lunghe e sinuose... Ti ci perdi.

Insomma, dal vivo mi è piaciuta ancor più che in foto. Ha un bel viso e femminilità a pacchi.

Lo prende con piacere, ma non mi pare fosse la sua prima scelta.
Lo dà con piacere anche maggiore. Ma si capisce che a un certo punto ha tirato il freno a mano che voleva conservarsi carica per il resto della clientela quotidiana.

Peccato, questi aspetti di dettaglio qua e là, che limano il piacere di un bell'incontro.

Ce piace?

Si. Ce piace.

____________jul
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Anna Guimaraes, alias Lia Tx
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche, Santa Maria Apparente
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100% ora senza apparecchio che si vede in alcuni selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A & P, GFE, BJ, RAI 2, MASSAGGI
SERVIZI USUFRUITI : GFE, BJ, MASSAGGI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 40+ minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80, fisico ricco di curve ma abbastanza snello, seno grande e morbido, sguardo intrigante, bel culone brasiliano tonico, molto curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Bella persona, tranquilla e sorridente. Può sia comandare che farsi comandare.
REPERIBILITA': Ottima, nessun ritardo alla chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale.
TELEFONO: 35124702xx, 37796126xx

Anna si trova a Civitanova Marche; l'incontro risale a ieri. Nonostante sia un tipo da girls, incuriosito dalle foto online ho voluto provarla e testare di persona; si trova in zona S.M.Apparente location al primo piano di uno stabile lungo la maceratese. Preso dalla voglia di conoscerla la chiamo e mi garantisce la sua disponibilità. La raggiungo alle 8 circa di sera. La location si sviluppa su due piani lei occupa la stanza sopra il soppalco mentre sotto condivide con un'altra trans. Ci salutiamo con dei baci e iniziamo social avviandoci verso l'alcova.
Ancora non la metto a fuoco bene ma già al primo sguardo corrisponde alle foto: bel sorriso, bello sguardo, seno grosso, molto curata, davvero molto bella meglio dal vivo che in foto. 1.80 m, capelloni che le arrivano fino al culo e che poi raccoglierà, bel culone sodo, insomma sta in forma!! Ma la cosa che mi attira di più è il viso, lineamenti femminili non mascolini, sorriso disarmante, occhi di ghiaccio, pelle curata, collo tutto da baciare.
Conosce diverse lingue tra cui spagnolo e portoghese, mi dirà di esser brasiliana e di essere stata anche in Emilia Romagna ( a Bologna come anche da altre recensioni presenti sul forum di cui allego in fondo il link ), Lazio e valle D'aosta. Gradirebbe 150 ma ci accordiamo sui 130 anche perchè RAI 2 non sono molto pratico, da una trans ( è la seconda che conosco in diversi anni) ci vado per conoscerla, per i massaggi ed i preliminari.
Dopo un veloce uso del bagno, in ordine, mi spoglio e la raggiungo sul letto. Lei è già pronta e mi sdraio in posizione prona e lei inizia i massaggi. Mi massaggia tutte le spalle, schiena e fondoschiena, con una discreta passione ed efficacia. Io mi rilasso parecchio sia grazie alle sue movenze che alla crema al limone e rosmarino che uso per farmi massaggiare, molto buona!
Dopodichè è tempo di girarsi. Il cobra reale è ancora dormiente anche se durante il massaggio aveva iniziato a risuonare. Lei prende l'armatura e una volta fattamela indossare inizia un sapiente lavoro, si vede che è¨ esperta! Difatti nel giro di qualche minuto il crotalo adamantino prende forma nella sua bocca ed allora preso dalla cosa mi avvicino, ci avvinghiamo ed inizio a leccarle collo e petto ed allungare le mani ovunque !.Molto sentito il GFE e lei che apprezza e ricambia coccole, si vede che le piace. Non le piace FK ed assolutamente non mette la lingua. La scintilla inizia a trasformarsi in bufera ed allora ci posizioniamo in un simil 69 con cui poter scambiarci i nostri ardori. Incomincio a dedicarmi al suo fratellino, in ordine, depilato e senza cattivi odori. Direi che in tiro stiamo tra i 17/18 cm circa. Inizio a lucidarlo bene ed iniziano i sospiri eheheh Dopo un pò di passione decido di alzarmi salirle gattoni vicino al collo per dominarle la testa, con il pitone albino che ancora dimora nelle sue fauci . Dopo un pò lei mi propone di passare a RAI 2, io le dico che da passivo non ho mai provato e non son dilatato ed infatti ingoldonata la sua biscia e passato un pò di gel con me a cavalcioni deve desistere dopo poco. L'ho fatta provare perchè mi piaceva! Allora ritorniamo ad avvinghiarci in un nuovo 69 e dare nuova vita alla fase platonica. Sia il mio crotalo tigre che il suo serpentone sono sull'attenti lavorati all'unisono. Mi deve bloccare perchè rischia la frittata, mentre lei mi propone il suo culone. Faccio per avvicinarmi ad esplorare, ma nel mentre il suo continuo lavoro di stantuffamento labiale provoca altre contrazioni, la ultima delle quali fa pericolosamente avvicinare il mio mamba nero al punto di non ritorno. E difatti dopo inutili tentativi di resistere contraendo addominali e digrignando i denti veleniferi vengo nel gommino eruttando una grossa quantità di. Anche lei è un pò dispiaciuta ma sarà per la prossima volta, ero parecchio carico ed avevo già resistito parecchio! Ci sarà spazio per migliorare! Passiamo allora alle mie pulizie ed una fase social finale dove parliamo anche di dieta e di musica. Dopo aver fatto accomodare il cliente successivo dalla collega per evitare di incontrarci mi accompagna all'uscita salutandomi e baciandomi sulla guancia! La durata dell'incontro dall'ingresso all'uscita è stata di quasi 50 minuti. Sono stato davvero bene, con calma, senza fretta e tante coccole! Difficile da dimenticare!

Segnalo ai lettori ed ai moderatori un altro thread dove si parla di lei ma essendo nello spazio bolognese ed essendo vecchio di qualche anno ho scelto di non postare lì, spero di aver fatto bene
 
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
[RECE] Lia Trans

NOME INSERZIONISTA: Lia Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Anal , A/P
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , Anal, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 m
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 ,sexy , arrapante, belle e morbide bocce
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , piano terra
TELEFONO: 35124702xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo contatto via WA fisso incontro in Prati , all' apertura della porta nessuna sorpresa e' lei , alta 1.80 formosa , belle bocce , qualche tatoo , viso e sguardo arrapante e molto cordiale . Dopo regalino ( 150 con venuta , credo faccia 100 senza ) passaggio in bagno e inizio danze con un lungo BBj reciproco. devo dire che e' molto brava ed arrapante nel BBJ tant'e' che alla domanda se volevo essere passivo mi sono affrettato a rispondere di si per evitare una prematura conclusione . Entra delicatamente , la dotazione e' bella in tiro e di tutto rispetto , non mi chiedete i cm perche' non ho misurato ;-) pero' si sente eccome . viene fuori e mi inonda sul corpo del suo seme . Dopo altro suo BBJ per rimettermi in tiro la prendo a pecorina , bella vista da dietro , bel Lato B ma memore della sua abilita' di bocca mi sfilo e ricominciamo un BBj reciproco che termina con mia venuta sul corpo. Suo arnese di nuovo molto in tiro , erano comunque le 12 .
segue piacevole e prolungato social parlando del piu' e del meno , e' molto spesso a Bologna e Roma .
Incontro da ripetere , si ferma fino al 20/08

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Lia Guimares
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra
ETA': supera i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io le ho chiesto se sborrava. Sono andato la e ha voluto solo sborrare senza fare altro!
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse un pò più imponente sui fianchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: è stata coccolona ma anche un pò furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 37796126xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata in Roma 3-4 mesi fa.
non mi è piaciuta ma forse tutto è nato da un mio errore: le ho chiesto se sborrava come prima cosa e lei pensava che andassi la solo per quello.
quindi arrivo e mi dice: mettiti la che sborro.
Ci sono rimasto malissimo.
Le dico che aveva capito male e che quindi voleva una integrazione. Io come un cojone gliel'ho data ma tutto è partito col piede sbagliato.
Comunque è stata coccolona e alla fine è venuta anche in buona quantità.
Non la riproverò.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
57
Età
37
Località
Treviso

Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3779612671 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lia Guimaraes
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È davvero molto bella, dal vivo risulta meglio che in foto.
Dopo averla contattata la settimana scorsa per informazioni, martedì mi sono deciso ad incontrarla.
Ci accordiamo per una cosa con calma con sua venuta finale.
Non mi dilungherò sul locale, in quanto temporaneo, dice di essere qui durante le riparazioni a casa sua, comunque è accogliente.
L'incontro è andato, diciamo, benino, perché non ha mantenuto ciò che dichiarava al telefono.
Aveva promesso FK che ha negato, solo baci leggeri e preliminari scoperti che però ha permesso a me di fare a lei, mentre a me li ha praticati con l'orrendo gommone rosso.
Al momento del sesso anale, non sono riuscito a prenderlo, probabilmente colpa mia in questo caso.
Come mia consuetudine (ne vado matto) abbiamo concluso il rapporto con un frottage venendoci vicendevolmente addosso.
Tuttavia, non mi sentirei di definirla propriamente "truffaldina", direi più che altro "imprecisa al telefono", mettiamola così 😉
Nota positiva, appena abbiamo iniziato ha spento completamente il telefono, purtroppo spesso con altre esercenti questo non avviene.
Riassumendo: davvero molto bella, incontro "sufficiente", ma non credo che tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Italia
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lia Guimaraes
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella scoperta Lia,
Simpatica e un po’ sulle sue all’inizio ma poi si è sciolta ed è risultata una bella porcellina.
Offerta del bagno prima e dopo tutto pulito , lei compresa.
Un po’ di social sul lettone poi mi monta sopra con me a pancia in su e si lascia leccare il seno, le piace molto e si vede dal suo uccellone che si alza e diventa bello duro. Ci strusciamo i piselli poi lei inizia a segarli entrambi con una mano sola finché non decide di montarmi sulla faccia e sbattermelo in bocca . Iniziò a leccarle tutto, palle e culo. Si eccita molto e si mette a pecora chiedendomi di leccarle ancora il culo mentre la masturbo. Non me lo faccio ripetere e continuo per un 10 minuti buoni . Poi la giro a pancia su e continuo a leccare quel bel buchino segandola ancora finché non vuole che la scopi.
Mentre la sbatto e la sego , non disdegno di leccare quei bei piedini curati finché non resiste piu Econ mio grande piacere si sborra sulla pancia maledicendomi😂.
Dopo averla sbattuta ancora un po’ tolgo il gommino e vengo copiosamente sul suo cazzo e pancia.
Pulizie , bacini regalino e via.
Vedo che si è spostata ma spero che ritorni presto
Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
185
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna, Byron
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lia Guimaraes
Nazionalità: Brasile
Età: 30-32
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia di trasgressione con una trans mi ricordo di una esperienza con Lia di qualche anno fa non esaltante ma mi lasciava dei ricordi anche positivi cosi’ ho voluto ritestarla.
Ci accordiamo da li a mezzora e quando mi apre la porta ho subito una buona impressione in quanto ha molto del femminile, viso particolare con bocca e dentatura molto belli, bel culo alla brasiliana, tette una terza forse quarta e un telaio veramente ben proporzionato che con la sua altezza la rende agile ed aggraziata.
Mi offre il bagno e mi dice le opzioni menu’, accetto quello da 100 non comprensivo di sua venuta.
Inizio un rimmig spostandogli il perry mentre è’ sdraiata per poi continuare quando si solleva alla pecora per poi passare ad un bocchino.
Il suo arnese non tarda a prendere consistenza e si rivela un bel cazzo non di taglia esagerata ma ben proporzionata.
Continuo con la pompa per un bel po con lei che mi incita e mi ordina di non fermarmi fino a che non riesce a trattenersi e mi sborra in bocca pulendosi poi l’uccello sulle mie guancie.
Il suo cazzo e’ rimasto duro ancora e ne abbiamo approfittato per gommarlo ed incularmi con me supino e lei dentro che di godeva gli spasimi del dopo cum dentro di me.
Intanto lei mi segava fino a che sono venuto anch ‘io.
Nel dopo mi ha detto che gli capita di rado a lasciarsi andare cosi’ nel venire e di ricordarmi questo regalo come unico.
Mi riassetto in bagno e saluto promettendo di rivederci presto
Brava e senza fretta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
15
Reaction score
24
Località
imola
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: LIA GUIMARES
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'ho incontrata una sera dopo cena. Un palazzo in una strada di Corticella (Bologna). Si presenta con un sorriso e in bikini. Una bella "ragazza" alta , magra e atletica. Appartamento pulito e profumato,. Mi offre il bagno., Ci accomodiamo sul letto e mi chiede gentilmente cosa gradisco e mette il telefono silenzioso. Si fa baciare sul corpo liscio e profumato e gradisce un pompino. Il suo arnese diventa duro e abbastanza grande. Penso sia una goduria per i passivi. Io non ho usufruito per problemi miei. Mi ha poi incappucciato e ha iniziato un bel pompino. Poi si è messa carponi e mi ha chiesto di infilarglielo dietro. Non mi sono fatto pregare. Mi ha chiesto e incitato di sfondarla. e di aprirgli il culo. Molto eccitante Forse un poco teatrale, ma l punto giusto che non poi guasta. Nel godimento mordeva il cuscino. Dopo un bel po' mi sono accasciato e mi ha finito con una bel pompino e una sega sotto lo sguardo ammaliante dei suoi bei occhi verdi.
Poi mi sono purtroppo svegliato e il sogno è svanito.-..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Una trentina
Altezza: 178cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato oggi Lia in quel di Prati verso mezzogiorno.
Parcheggio facile visto il periodo di ferie, altrimenti sarebbe stato un inferno.
Appartamento elegante e pulito.
Lei bellissima, con un fisico snello e sinuoso, una terza abbondante di seno morbido, pelle liscia e profumata.
Ho concordato 1 ora con sua venuta.
Mi sembrava di essere con una fidanzatina innamorata.
Dotazione L, baci e carezze sensuali.
Lei è venuta sul mio petto mentre s’impalava, io ho terminato nella sua boccuccia.
Ci tornerò sicuramente, era da tempo che non mi trovavo così bene con una trans.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lia
Nazionalità: Brasile
Età: 36
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un mese fa mi reco da questa tgirl in zona Corticella (non è stato il nostro primo incontro).
Il parcheggio è comodo e lei abita al primo piano in un bel appartamento.
Concordiamo 1 ora a 200 euro con venuta di entrambi.
Lia è veramente bella, femminile, carina e disponibile e molto goduriosa. Non il massimo nel sesso orale e non pratica CIM.
Provata solo da attivo con finale con lei sopra che si masturba per godere.
Esperienza assolutamente da riprovare.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3779612671 Trans - Lia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LIA GUIMARAES
Nazionalità: Brasiliana
Età: circa 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da un pezzo che volevo incontrarla, le foto mi sembravano genuine, anche se alcune fatte in modo professionale.
Avevo già provato a chiamarla mesi fa per informazioni, stavolta decido, chiamo, perendo appuntamento e vado.
L'impatto dal vivo è ottimo, lei è alta fatta bene (tette e culo rifatti) sorriso luminoso e simpatia brasiliana; si intuisce dai lineamenti del viso e del corpo che sotto c'è un ragazzo, ma la femminilità di questa creatura crea quell'ambiguità che la rende molto arrapante.
Quindi: tutto bene...
No, purtroppo nonostante la sua simpatia si dimostra sempre molto professionale e distaccata, si capisce che si la sua fonte di guadagno e prima ti togli dalle palle e meglio è, senza però farti mai fretta.
Se non sento un minimo di coinvolgimento (anche simulato, non pretendo che tutte si innamorino di me) io non do' il meglio.
Comunque pompino scoperto fatto bene, che diventa un mezzo 69. Io che adoro leccare tra le chiappe ho dovuto desistere causa odore non proprio gradevole.
Poi inculata a pecora senza trattenermi, anche qui odori non proprio gradevoli.
La sua mancanza di interesse per quello che stavamo facendo non mi agevolava la felice conclusione e così mi sdraio e mi sego e le vengo in bocca.
Forse altri potranno apprezzare le sue doti, ma anche se bella a me è mancato quel coinvolgimento che cerco negli incontri a pagamento.
Non credo che ripeterò.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
7
Reaction score
22
Età
44
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LIA GUIMARAES
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,78 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi reco in zona Corticella per conoscere questa bella trans. Ci accordiamo per telefono per una cosa standard, dei sia attiva (non è vero) che passiva per 100 fiorellini. Quando arrivo mi apre questa bellissima trans, sorridente ben vestita, mi porta in camera e mi dice di aspettare qualche minuto che si deve preparare. I minuti sono diventato 10-15 alchè esco dalla stanza e sento dei gemiti in un'altra camera. In definitiva lei doveva finire la sveltina con il punter precedente...
Rientro in camera incazzato e mezzo afflosciato, dopo qualche minuto eccola riapparire, volevo andarmene facendo presente la mia contrarietà, ma ormai ero lì e lei è veramente bella. Rapporto super sbrigativo, freddissima, una macchina da soldi, almeno questo è stato il trattamento che ho ricevuto, poi con altri non so, racconto la mia personalissima esperienza. Lati positivi, è bellissima, pulita e gentile, ma fredda, sbrigativa e poco professionale.
Questo vi dovevo. Un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
11
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LIA
Nazionalità: BRASILE
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro serale dopo cena.
Arrivo dopo aver preso informazioni da lei via telefono e trovo una buona accoglienza.
Fisico buono e gentilezza nel contrattare i servizi.
Ci spogliamo e saltiamo sul letto, palpeggiamenti e pompe reciproche, ma mi rendo conto che non sta scattando il solito infoio da parte mia. Lei mi lascia fare ed è sempre sul pezzo con il sorriso ma sono io che non vado.
Finisco tenendo in bocca il suo arnese (bello) e toccandomi in autonomia.
In sostanza uno di quegli incontri che non ti soddisfano a pieno, ma perchè semplicemente non c'è stato il giusto feeling con la Pay.
Lato estetico per me da 7+
gentilezza, cortesia e professionalità assolute .
Chissà, può essere che ci riprovi in futuro.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Numero di telefono: 3779612671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lia Guimaraes
Nazionalità: Non ho chiesto
Età: 35 apparenti
Altezza: 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
★★☆☆☆

Nell'ultimo anno a Bologna ho preso solo cantonate.
Era un po' di tempo che la tenevo d'occhio. Mi era capitato di essere a Bologna in diverse occasioni, ma non ero mai riuscito a beccarla, finché non arriva l'opportunità.
Non è facilissimo trovarla, al telefono.
La raggiungo in una zona residenziale con grossi palazzi e non avevo inquadrato bene l'ingresso. All'entrata trovo anche due signore che parlano e mi squadrano per bene, eravamo solo loro due e il sottoscritto, ma non sono di lì, io, e la cosa non mi interessa.
La Lia è molto carina e slanciata, come da foto, ma la prestazione non è stata all'altezza delle mie aspettative. Chissà, forse stava per scoccare la fine del turno e andava di fretta
Tutto si riassume in una sola parola: banale.
Niente FK che invece mi aveva garantito al telefono, preliminari frettolosi e dritti alla penetrazione, del sottoscritto da parte sua. Nessun trasporto, nessun coinvolgimento, sembrava di essere a spedire una raccomandata all'ufficio postale.
Niente da segnalare, niente da raccontare, niente da ricordare.
Ovviamente non tornerò a trovarla...
 
Commenta
Alto