[RECE] Alexandra - OTR - Pisa

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Aurelia, ai piedi del ponte sull'Arno
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai; bbj + cim
COMPENSO: 30; 50.
DESCRIZIONE FISICA: alta, castana, formosa, ben (s)vestita
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ho il dubbio che possa essere la Gabriella recensita da Superdott un mese fa; nel caso, si possono unire i tread. Non sono del tutto sicuro della identità perché stessa zona ho visto delle volte una sua collega con capelli più scuri, un po' più cicciottina. Sono certo che a me lei abbia detto di chiamarsi Alexandra.
Generalmente si trova appena prima del ponte sull'Arno vedendo dalla Saint Gobain, ma in qualche occasione l'ho vista anche dalla parte opposta, sull'angolo piuttosto buio del lungofiume.
Lei è una figura a mio avviso notevole: alta, belle gambe, capelli lunghi castani, è una delle pochissime della zona (ma perché, percheeè???) che usa un look inequivocabile: tette strizzate, gonna spesso lasciata a casa, tacchi vertiginosi. Yeah.
Di lei posso dire che è tranquilla, gentile, pulita e curata. Non è chiacchierona, ma parla italiano bene per essere qui da poco. In ogni modo, mette a proprio agio e, pur senza dei picchi particolari, fa bene quello che deve fare. Non regala del tempo, ma non ne perde neppure.
È curvy senza essere grassa e, altro non fosse che per la giovane età, le sue forme sono assai gustose; per chi apprezza il genere, vederla e toccarla è un piacere.
Rivedibili le location che usa: sono sì vicine, ma non del tutto rilassanti giacché, per quanto buie, troppo prossime al passaggio. Ha detto che lavora anche in casa.
Per conto mio, avercene, di ragazze così.
 
Alto