[RECE] Trans Colombiana - OTR - Milano

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:FULVIO TESTI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: MORA , BEL VISO E NOTEVOLE CULO
ATTITUDINE: PESSIMA

La tgirl in questione era in via Fulvio Testi angolo Santa Marcellina.
Notata e dopo breve intervista , nel quale le chiesto di essere attiva , al suo assenso l'ho caricata.
Mi ha subito dato indicazioni sull'imbosco raggiunto dopo breve periodo.
Praticamente in un posteggio dove , a lato ,passavano le persone e già ho presagito il pacco.
Infatti è arrivato poco dopo.
Parte con un bj , fatto male e frettoloso al ché le ho chiesto di scoparmi.
Ha iniziato con le solite balle , che in macchina è scomodo ecc. ecc.
Insomma , nonostante la mia insistenza (facendole presente che avevamo concordato la prestazione all'inizio) non c'è stato niente da fare.
Riaccompagnata sul posto e cancellata.
La solita furba in cerca del solito pollo da spennare.
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Potrebbe essere già stata in Italia qualche anno fa, si chiama Brenda?
Se è lei, c'ero già stato (all'epoca viveva e riceveva in Lugano e faceva capolino nottetempo in Testi)
Decisamente bella, allora aveva due tettine ormonate tutte da succhiare e aveva già programmato l'intervento additivo in patria
Personalmente mi trovai parecchio bene - arrapante di viso, gran fisico e sedere meravigliao - ma dovetti sfoderare le mie armi migliori per averla vinta avendo intuito sin dall'approccio la sua indole conservativa da "dritta" il che mi impose di farle capire sesso facendo - con le dovute maniere - che a comandare ero io
D'estate la vidi inoltre un paio di volte nei locali trans oriented e devo riconoscere che in corpetto bianco, jeans stretti e tacchi era qualcosa di assolutamente masturbante (faceva una gran porca figura e pareva una ragazza)
Questa del link è colombiana vera, Jethro prova a verificare se è lei e se così fosse non mi dispiacerebbe - però a casa e non otr - rimetterla a novanta, penetrarla, percuoterle le chiappone tirandole nel mentre la nera, lunga e folta criniera (nel 2014 aveva una ventina d'anni quindi adesso ne ha circa 24)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197888
 
Commenta
Alto